Staff > Archivio

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 2° GIORNATA] Napoli - Liverpool 1-0

<< < (42/54) > >>

calvin:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 03 Ottobre, 2018, 23:55:47 pm ---pariavo sul refuso del tuo t9, ma non fa niente, nun ce pensà :fuga:

--- Termina citazione ---
:look:

calvin:

--- Citazione da: ferro - 03 Ottobre, 2018, 23:42:47 pm ---Klopp dice roba di schiena

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Il mattino anche dice che ha avuto una forte botta alla schiena ed è stato trasferito dal San Paolo al Cardarelli per fare una risonanza magnetica alle vertebre

Bogotà:

--- Citazione da: vechabla - 03 Ottobre, 2018, 23:17:45 pm ---Che freva non aver preso quei 3 punti contro gli scappati di casa,  mannaggia a culonn.

Mah, magari se vincevi a Belgrado non facevi una partita da ultima spiaggia coi controcazzi con il Liverpool

vechabla:
Mai per sminuire la nostra prestazione che è stata pazzesca. Il liverpool di Kloop però non è così, io l'ho visto, è una squadra arrembante che ti viene a prendere alta con un'aggressività asfissiante r Una squadra che gioca ad altissima intensità e soprattutto sponsorizza da sempre un calcio rischioso, stasera non si è visto nulla ma veramente 0. Hanno fatto la classica partitina per strappare il pareggio che loro non sono in grado di fare perchè non ce l'hanno proprio nelle corde.

Ma ovviamente, ripeto, senza togliere nulla a noi che li abbiamo distrutti. Il Napoli c'è uagliù, levate da mezzo le preoccupazioni ed i timori su squadra e Ancelotti, questa è la notizia più importante.

raistlin980:

--- Citazione da: vechabla - 04 Ottobre, 2018, 00:01:49 am ---Mai per sminuire la nostra prestazione che è stata pazzesca. Il liverpool di Kloop però non è così, io l'ho visto, è una squadra arrembante che ti viene a prendere alta con un'aggressività asfissiante r Una squadra che gioca ad altissima intensità e soprattutto sponsorizza da sempre un calcio rischioso, stasera non si è visto nulla ma veramente 0. Hanno fatto la classica partitina per strappare il pareggio che loro non sono in grado di fare perchè non ce l'hanno proprio nelle corde.

Ma ovviamente, ripeto, senza togliere nulla a noi che li abbiamo distrutti. Il Napoli c'è uagliù, levate da mezzo le preoccupazioni ed i timori su squadra e Ancelotti, questa è la notizia più importante.

Sulla prima parte non sono d'accordo, penso che invece la ritrovata solidità difensiva fa fare agli altri la figura degli scarsi.

Sulla seconda parte ti megaquoto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa