Staff > Archivio

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 2° GIORNATA] Napoli - Liverpool 1-0

<< < (37/54) > >>

FistingTopo:
Il paradosso dei paradossi e che siamo anche primi in classifica nel girone  :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: papasouth - 03 Ottobre, 2018, 23:13:56 pm ---peccato che sky si sta cacando solo l inter che ha vinto coi muorti accisi del psv

--- Termina citazione ---
Ogni volta che finisce una partita del Napoli, me ne scappo fino alle dichiarazioni di Ancelotti. Sai come sta bruciando il culo di quelle merde.

impfed81:
una delle più belle partite che abbia mai visto. capolista e finalista di Champions dominata. siamo fortissimi. mi sono commosso...

11 leoni io li ho visti forse pure di più.

ospina ha fatto un uscita He vale un gol.

maksimovic partitone come tutta la difesa.

a centrocampo non hanno capito niente.

solo amore per questa squadra e chi la guida

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

pappasouth:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 03 Ottobre, 2018, 23:14:58 pm --- Ogni volta che finisce una partita del Napoli, me ne scappo fino alle dichiarazioni di Ancelotti. Sai come sta bruciando il culo di quelle merde.

per altro il gol di naingolan è nato su palla arrivata da rimpallo sguarramazzissimo, mannaccia a maronna

vechabla:

--- Citazione da: FistingTopo - 03 Ottobre, 2018, 23:14:41 pm ---Il paradosso dei paradossi e che siamo anche primi in classifica nel girone  :look:

Che freva non aver preso quei 3 punti contro gli scappati di casa,  mannaggia a culonn.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa