Autore Topic: [SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli 3-1  (Letto 12051 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re: [SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli 3-1
« Risposta #300 il: 02 Ottobre, 2018, 20:34:58 pm »
Era per indicare il target. Premesso comunque che io preferisco una prima punta più raffinata e pulita nelle giocate, Belotti è un calciatore forte perché ha la proverbiale garra ed ha una gamma di movimenti, protezione del pallone, giocate di sponda e forsa fisica che lo rendono un calciatore molto forte, poi vabbè non è riuscito a sbocciare definitivamente per una serie di motivazioni, ma è innegabile che abbia del potenziale.
Non so se hai mai visto il Torino negli ultimi 5-6 mesi tra fine stagione scorsa e inizio di questa. A me non pare di vedere questo corpus di movimenti, giocate e abilità che dicono tante persone.


Vedo solo un giocatore goffissimo, impacciato col gobbone che non è cazzo di fare due tiri in porta.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re: [SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli 3-1
« Risposta #301 il: 02 Ottobre, 2018, 22:13:56 pm »


Primo, I gironi non li abbiamo superati l'anno scorso.
Secondo, se abbiamo lottato avremmo potuto vincere con qualcosa in più.
Terzo, si migliora in anticipo per mantenere il vantaggio su gli altri, non quando ormai ti hanno raggiunto.

Poom stai facendo polemica con la persona sbagliata, io non li difendo ad oltranza.

Solo ti chiedo se hai mai sentito la Fiat vendere la punto dicendo "è noiosa da guidare, ma se siete poveri la BMW non ve la potete permettere".
Cioè è normale che una società che sono anni che in Champions ci va, che ha passato varie volte i gironi, che in campionato (tranne un quinto) è più di un lustro che finisce sul podio e che l'anno scorso è arrivata ad un soffio dal vincere è normale che dica "puntiamo al titolo" è marketing.
Se poi qualcuno li prende sul serio, visti i gobbi, è un problema suo...come quelli che si incazzano che le gengive ancora gli sanguinano anche se usano il Colgate.

La società prova a migliorarsi (troppo poco, su questo son d'accordo sia chiarissimo), ma entro limiti che sono enormemente diversi da quelli dei gobbi, dei reds e del psg... potrebbe aumentare un poco, io lo sostengo quanto te, ma mai abbastanza per far sì di combattere non dico alla pari, ma 70-30, contro quelle corazzate in situazioni di normalità.


Poi se stai sempre lì l'anno perfetto può uscire, lo speriamo tutti, ma è solo un rarissimo evento
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline poom

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2378
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
  • Pazzo di te!
Re: [SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli 3-1
« Risposta #302 il: 03 Ottobre, 2018, 00:27:52 am »

Poom stai facendo polemica con la persona sbagliata, io non li difendo ad oltranza.

Solo ti chiedo se hai mai sentito la Fiat vendere la punto dicendo "è noiosa da guidare, ma se siete poveri la BMW non ve la potete permettere".
Cioè è normale che una società che sono anni che in Champions ci va, che ha passato varie volte i gironi, che in campionato (tranne un quinto) è più di un lustro che finisce sul podio e che l'anno scorso è arrivata ad un soffio dal vincere è normale che dica "puntiamo al titolo" è marketing.
Se poi qualcuno li prende sul serio, visti i gobbi, è un problema suo...come quelli che si incazzano che le gengive ancora gli sanguinano anche se usano il Colgate.

La società prova a migliorarsi (troppo poco, su questo son d'accordo sia chiarissimo), ma entro limiti che sono enormemente diversi da quelli dei gobbi, dei reds e del psg... potrebbe aumentare un poco, io lo sostengo quanto te, ma mai abbastanza per far sì di combattere non dico alla pari, ma 70-30, contro quelle corazzate in situazioni di normalità.


Poi se stai sempre lì l'anno perfetto può uscire, lo speriamo tutti, ma è solo un rarissimo evento
 

Tra lo spendere come merde, psg e reds e il comprare il caxxo di nessuno in due anni c'è in mezzo una marea di cose che si potevano fare. Se non le fai pure che arriva l'anno di flessione di chi sta davanti noi non saremo là ad approfittarne. Senza contare chi sta rimontando dalle retrovie. Si può fare molto di più anche con il budget inferiore che ci ritroviamo.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re: [SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli 3-1
« Risposta #303 il: 03 Ottobre, 2018, 00:46:53 am »
E pensare che a me bastava vendere Hamsik e prendere un regista serio, sfanculare Mertens e tenere Inglese, con i soldi di Mertens prendere uno spaccimma di terzino buono: Darmian, Versaljko..
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re: [SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli 3-1
« Risposta #304 il: 03 Ottobre, 2018, 09:38:27 am »

come quelli che si incazzano che le gengive ancora gli sanguinano anche se usano il Colgate.


mi interessa sta faccenda....puoi spiegare meglio? :look:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re: [SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli 3-1
« Risposta #305 il: 03 Ottobre, 2018, 11:58:17 am »
mi interessa sta faccenda....puoi spiegare meglio? :look:
Eh ma l'amico Calvin non sa che si deve usare il Parodontax, ma solo se vedi uscire il sangue dai denti.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re: [SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli 3-1
« Risposta #306 il: 03 Ottobre, 2018, 12:22:04 pm »
Eh ma l'amico Calvin non sa che si deve usare il Parodontax, ma solo se vedi uscire il sangue dai denti.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

In quel caso non si usava la preparazione H  :scratch:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
[SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli 3-1
« Risposta #307 il: 03 Ottobre, 2018, 23:59:49 pm »
Grande partita... Abbiamo reso inoffensiva la domimatrice della maggica premier e finalista della scoraa edizione.