Autore Topic: [SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli 3-1  (Letto 12040 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re: [SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli
« Risposta #40 il: 28 Settembre, 2018, 15:50:31 pm »
Sarò al merdum.
Speriamo di non trovare quei grandi bandieroni o gente che canta cori a squarcia gola, di certo non voglio rovinarmi la vista della partita per questi mao mao, uh che fastidio!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re: [SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli
« Risposta #41 il: 28 Settembre, 2018, 15:54:32 pm »
Ma perché non provare Rog in porta?

Sicuramente è più bravo di Ospina  :sisi:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli
« Risposta #42 il: 28 Settembre, 2018, 17:53:43 pm »
Per me partiamo con milik..vincere 2 volte in 5 mesi allo stadium è praticamente..quindi accoglierei il pareggio come manna dal cielo...Non lo so ho paura veramente che domani sera Ronaldo si prenda la scena.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli
« Risposta #43 il: 28 Settembre, 2018, 18:40:14 pm »
Per me partiamo con milik..vincere 2 volte in 5 mesi allo stadium è praticamente..quindi accoglierei il pareggio come manna dal cielo...Non lo so ho paura veramente che domani sera Ronaldo si prenda la scena.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Pazienza Bat ... sti cazzi. Questa è la classica partita del vada come vada. Non è al Cessum che devi vincere, poi quale sarebbe la paura, che non vinci lo scudetto ? Tu ci speri pure  :look: ???

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli
« Risposta #44 il: 28 Settembre, 2018, 18:58:22 pm »
Pazienza Bat ... sti cazzi. Questa è la classica partita del vada come vada. Non è al Cessum che devi vincere, poi quale sarebbe la paura, che non vinci lo scudetto ? Tu ci speri pure  :look: ???
Io contro a questi non voglio mai perdere..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re: [SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli
« Risposta #45 il: 28 Settembre, 2018, 19:01:51 pm »
quasi tutti danno Mertens titolare.

Secondo voi avrebbe senso, per sfruttare più rapidità dei nani e meno staticità di Milik?
Oppure servirebbe una presenza in area, altrimenti rischiamo di essere evanescenti?

E' pensabile, secondo voi, che metta Callejon e Verdi, come contro il Toro, o sarebbe troppo sbilanciata?
La seconda. Col Toro Callejon era bloccato ed in fase attiva regalavamo un uomo agli avversari, quindi quello che può sembrare un 424 in fase attiva rimaneva un 4-3-3 a tutti gli effetti con Callejon che non si buttava dentro. Per me c'è da giocare così perché non dare punti di riferimento avanti è importantissimo. Insigne, Mertens e Verdi assolutamente, e magari ti astipi la carta Zielinski per "sbloccare" Callejon a gara in corso.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli
« Risposta #46 il: 28 Settembre, 2018, 19:46:40 pm »
assolutamente vada come vada, però se il risultato conterà poco (soprattutto in caso di sicura scutuliata), la prestazione conterà tantissimo. Se non saremo convincenti sotto questo punto di vista, per me squadra e allenatore rimangono sotto esame

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli
« Risposta #47 il: 28 Settembre, 2018, 20:29:37 pm »
assolutamente vada come vada, però se il risultato conterà poco (soprattutto in caso di sicura scutuliata), la prestazione conterà tantissimo. Se non saremo convincenti sotto questo punto di vista, per me squadra e allenatore rimangono sotto esame
Più che altro sarebbe anomalo, stiamo bene, giochiamo bene da un paio di gare contro due avversari che non sono chissà che, ma una reazione alla scutuliata di Genova c'è stata, mi aspetto parecchio almeno dal punto di vista motivazionale. Voglio cazzimma su ogni pallone.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli
« Risposta #48 il: 28 Settembre, 2018, 23:50:28 pm »
Pazienza Bat ... sti cazzi. Questa è la classica partita del vada come vada. Non è al Cessum che devi vincere, poi quale sarebbe la paura, che non vinci lo scudetto ? Tu ci speri pure  :look: ???


la paura c'è perchè se vinci vai  a pari punti e si inizia a parlare a tutti i livelli di napoli fortissimo, si gioca lo scudetto, ancelotti meglio di sarri, bla bla bla

a finale è una partita e quindi cv'è sempre la possiblità di vincerla, quindi uno si caca sotto obbligatorio che non la vinci e non puoi più fare niente in stagione
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re: [SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli
« Risposta #49 il: 29 Settembre, 2018, 01:33:04 am »
ansia leggera questa volta. so già che sono troppo più forti, hanno un pjanic con licenza di uccidere e un var che non esiste più, senza parlare del circo mediatico che praticamente spingerà ronaldo alla tripletta.
Però sono curioso di vedere a che livello siamo, quanto grossa sia stata la nostra crescita in queste ultime giornate edi campionato, testandola su un avversario di assoluto valore.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re: [SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli
« Risposta #50 il: 29 Settembre, 2018, 10:40:07 am »
Ho sensazioni su un gol di Callejon :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re: [SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli
« Risposta #51 il: 29 Settembre, 2018, 11:56:11 am »
Ho sensazioni su un gol di Callejon :look:
Ferro auguragli lunga vita!


(Non a Callejon, a Vechabla)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Raffaele83

Re: [SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli
« Risposta #52 il: 29 Settembre, 2018, 12:19:23 pm »
Ho sensazioni su un gol di Callejon :look:
pokerissimo di Ronaldo e gol della bandiera di Calleti

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re: [SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli
« Risposta #53 il: 29 Settembre, 2018, 12:22:57 pm »
Quando giochiamo a Torino o con la Juve capita ca sto sempre all'estero, non l'ho mai guardata, solo radio/diretta.it. Non abbiamo mai perso. A sto giro la guardo.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re: [SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli
« Risposta #54 il: 29 Settembre, 2018, 12:45:41 pm »
Quando giochiamo a Torino o con la Juve capita ca sto sempre all'estero, non l'ho mai guardata, solo radio/diretta.it. Non abbiamo mai perso. A sto giro la guardo.
A iss invece non dite nulla? :look:

Sky comunque parla addirittura di Verdi titolare al posto di Zielinski :lookair:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Raffaele83

Re: [SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli
« Risposta #55 il: 29 Settembre, 2018, 13:02:11 pm »
Quando giochiamo a Torino o con la Juve capita ca sto sempre all'estero, non l'ho mai guardata, solo radio/diretta.it. Non abbiamo mai perso. A sto giro la guardo.
capetiè pensa al bene del Napoli. :sad:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re: [SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli
« Risposta #56 il: 29 Settembre, 2018, 13:08:43 pm »
Vi sembrerà strano, ma il fatto che non ci sia quella latrina immensa di Higuain sembra esasperare molto meno questa partita.

Raffaele83

Re: [SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli
« Risposta #57 il: 29 Settembre, 2018, 13:10:46 pm »
Sky porta questa formazione

              Ospina
Hysai Albiol Koulibaly Mario Rui
Callejon Allan Hamsik Verdi
         Milik Insigne

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re: [SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli
« Risposta #58 il: 29 Settembre, 2018, 13:13:33 pm »
Sky porta questa formazione

              Ospina
Hysai Albiol Koulibaly Mario Rui
Callejon Allan Hamsik Verdi
         Milik Insigne

Callejon Allan e Hamsik sono sicuri. Zieliski ha giocato parecchio quindi potrebbe effettivamente riposare, ma Milik imho non giocherà, metterà Mertens in campo.

Raffaele83

Re: [SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli
« Risposta #59 il: 29 Settembre, 2018, 13:50:05 pm »
Callejon Allan e Hamsik sono sicuri. Zieliski ha giocato parecchio quindi potrebbe effettivamente riposare, ma Milik imho non giocherà, metterà Mertens in campo.
Si ho sbagliato io riportano Mertens