Staff > Archivio
[SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli 3-1
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 01 Ottobre, 2018, 21:03:07 pm ---Esatto..aprite il topic pre partita..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Non guardate a me!
tony_:
mah, a me della partita col liverpool, oramai non fotte più niente
siamo a inizio ottobre e non c'è niente per cui seguire il calcio, se non giusto il risultato di ogni partita come fosse un'amichevole estiva....uno la guarda lo stesso, tifa, gode e/o soffre tale e quale ma senza alcuna aspettativa dopo quella singola partita :boh:
Artem Dzyuba:
Ha detto tutto Fagiolino.
calvin:
--- Citazione da: tony_ - 01 Ottobre, 2018, 23:58:47 pm ---mah, a me della partita col liverpool, oramai non fotte più niente
siamo a inizio ottobre e non c'è niente per cui seguire il calcio, se non giusto il risultato di ogni partita come fosse un'amichevole estiva....uno la guarda lo stesso, tifa, gode e/o soffre tale e quale ma senza alcuna aspettativa dopo quella singola partita :boh:
--- Termina citazione ---
È un atteggiamento che non riesco proprio a capire.
Innanzitutto io guardo comunque ilv95% delle partite del Napoli solo per guardare la partita, poi abbiamo un campionato siano da giocare per la classifica, dobbiamo giocare un girone di ChL per provare a qualificarsi, dobbiamo provare a salvare almeno il posto in El, nel caso dobbiamo cercare i quarti in cl o la vittoria di El, dobbiamo vincere la coppa Italia........ abbiamo ancora tanto, tantissimo, da chiedere a questa stagione, non è certo una sconfitta a Torino a cambiare le cose
tony_:
infatti non è la sconfitta ma la consapevolezza che non ci faranno MAI vincere niente, perchè deve vincere la juventus, già tutto deciso a tavolino
c'era bisogno dell'ennesima vergogna arbitrale? forse no, però allmeno negli scontri diretti finora con Rocchi eravamo andati benissimo (cartellini a chiellini e compagni che fioccavano tranquillamente). invece, dopo lo scampato pericolo dell'anno scorso, hanno sistemato il VAR, disinnescandolo completamente, e hanno deciso di fottersene anche dell'evidenza in mondovisione, quindi imbrogli anche negli scontri diretti
quindi, inutile sperare in un campionato regolare :boh:
quindi, inutile anche sognare, perchè di quello stiamo parlando....giocare un campionato con la possibiltà di vincerlo....questo ci è stato negato
se loò seguissero loro, il campionato, io mi guardo le partite del napoli che per me saranno delle amichevoli e nulla cambierà per quanto riguarda il tifo ma non bisogna mai avere l'illusione che stiamo in competizione per qualcosa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa