Staff > Archivio
[SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli 3-1
umb:
hanno superiorità numerica a centrocampo e ci annullano i nostri due centrali, raddoppiano in attacco e in difesa sulle fascie con i tornanti. con il ns 442 e questi interpreti non c'è molto da fare. non siamo nemmeno capaci di giocare bassi e ripartire, anzi è peggio.
faustino:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Settembre, 2018, 19:02:18 pm ---Ma che può fare aggiate pacienza ? Mo fosse lui che dipende sta partita...ma li vedete i gobbi di sfaccimma come cazzo sono forti ? Io non li avevo mai visti giocare, ma sono veramente tutt'altra pasta rispetto al passato anche recente, molta più qualità. Sono veramente ai livelli di Real Madrid e Bayern dei bei tempi. Quasi ingiocabili.
--- Termina citazione ---
Se passiamo il filtro a centrocampo e Zilinski o Hamsik riescono a lanciare palla a Insigne o Mertens, segnamo. Milik potrebbe servire gli ultimi 15 minuti
Alex88:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Settembre, 2018, 19:02:18 pm ---Ma che può fare aggiate pacienza ? Mo fosse lui che dipende sta partita...ma li vedete i gobbi di sfaccimma come cazzo sono forti ? Io non li avevo mai visti giocare, ma sono veramente tutt'altra pasta rispetto al passato anche recente, molta più qualità. Sono veramente ai livelli di Real Madrid e Bayern dei bei tempi. Quasi ingiocabili.
--- Termina citazione ---
L'ha fatto notare stesso lui in conferenza che o non sbagli niente o e' dura.
Lo era già prima, figuriamoci ora.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
vampyr8:
2-1 -_-
Guallera V.2:
Sese o cazz. Vabbè è finita. Peccato aver giocatro troppo poco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa