Autore Topic: [SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma 3-0  (Letto 9175 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma 3-0
« il: 24 Settembre, 2018, 12:34:38 pm »
Le due dopo sono destinate ad essere mazziatoni, questa bisogna vincerla se no tra 10 giorni stiamo punto e daccapo con i forconi.
« Ultima modifica: 27 Settembre, 2018, 12:10:30 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma
« Risposta #1 il: 24 Settembre, 2018, 12:55:45 pm »
Senza ombra di dubbio prenderemo un paliatone contro i gobbi ... non sia mai vincessimo contro i calabresi e mettessimo in discussione il loro trionfale cammino verso l'ottava.
Ma almeno contro il Liverpool io mi aspetto una squadra che butti via il culo pur di vincerla. C'era una volta un Napoli che in casa non c'erano santi, vinceva anche contro i squadroni inossidabili, quella magia si è rotta tempo fa, con Benny, e anche con Sarri tanti punti abbiamo perso in casa. Vorrei che il San Paolo tornasse il fortino inviolabile di un tempo. Contro il Liverpool amma vencer afammok ! e ancor prima dobbiamo vincere contro il Parma !!!

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma
« Risposta #2 il: 24 Settembre, 2018, 13:06:02 pm »
Vinciamo largamente  e convinciamo. Poi Sabato pigliamo la scugnata.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma
« Risposta #3 il: 24 Settembre, 2018, 13:11:59 pm »
Vinciamo largamente  e convinciamo. Poi Sabato pigliamo la scugnata.

ma in base a cosa, scusate??
ci sta perdere li', ma per me ce la giochiamo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma
« Risposta #4 il: 24 Settembre, 2018, 13:26:01 pm »
Vinciamo largamente  e convinciamo. Poi Sabato pigliamo la scugnata.

Francamente ci metterei la firma!




















 :troll:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline jcoltrane

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3180
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma
« Risposta #5 il: 24 Settembre, 2018, 13:45:26 pm »
Il Parma è meno abbordabile di quanto si creda e ovviamente alcuni (Sepe, tipo) faranno la partita della vita..
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma
« Risposta #6 il: 24 Settembre, 2018, 14:09:51 pm »
ma in base a cosa, scusate??
ci sta perdere li', ma per me ce la giochiamo
Abbiamo già vinto l'anno scorso torè, troppa grazia. Poi ovviamente, come dicevo già in estate, siamo gli unici a poter dare speranza a questa Bundes italiana. Ho fiducia ma l'universo non ci permetterà di scamparcela per due anni consecutivi al cessum.

Tornando alla partita di Mercoledì, mi aspetto di vedere Maksimovic, Milik, Diawara, Ruiz e Malcuit.  Considerando poi Liverpool e Juve credo che questa sia la partita in cui possano riposare Insigne e Callejon :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma
« Risposta #7 il: 24 Settembre, 2018, 14:43:36 pm »
Abbiamo già vinto l'anno scorso torè, troppa grazia. Poi ovviamente, come dicevo già in estate, siamo gli unici a poter dare speranza a questa Bundes italiana. Ho fiducia ma l'universo non ci permetterà di scamparcela per due anni consecutivi al cessum.

Tornando alla partita di Mercoledì, mi aspetto di vedere Maksimovic, Milik, Diawara, Ruiz e Malcuit.  Considerando poi Liverpool e Juve credo che questa sia la partita in cui possano riposare Insigne e Callejon :sisi:

ma io non dico che annamo là a dettà legge, ma le merde ancora una partita seria seria non l'hanno avuta
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma
« Risposta #8 il: 24 Settembre, 2018, 14:45:29 pm »
ma io non dico che annamo là a dettà legge, ma le merde ancora una partita seria seria non l'hanno avuta
Torè, Lazio in casa e Valencia al Mestalla in 10 sono assai serie :sisi: :doh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma
« Risposta #9 il: 24 Settembre, 2018, 14:53:12 pm »
Torè, Lazio in casa e Valencia al Mestalla in 10 sono assai serie :sisi: :doh:

La Lazio fuori non è uno squadrone
il Valencia è stato di una nullità offensiva imbarazzante, pur in superiorità..
comunque vedremo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma
« Risposta #10 il: 24 Settembre, 2018, 15:19:07 pm »
La Lazio fuori non è uno squadrone
il Valencia è stato di una nullità offensiva imbarazzante, pur in superiorità..
comunque vedremo
Che poi non è che abbiamo tutto questo bisogno di testare il reale valore dei gobbi contro le big. Li conosciamo già, sappiamo il loro valore.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma
« Risposta #11 il: 24 Settembre, 2018, 15:23:32 pm »
se diciamo che siamo stati fortunati a prendere la lazio in un periodo ancora di rodaggio dobbiamo dire la stessa cosa pure per la juve, oggettivamente partite serie non mi pare ne abbiano avute in infatti si parlava inizialmente di una calendario facile per loro e difficile per noi.
Il Valencia io dico la verità io non lo avevo mai visto giocare ma se è quello visto per tutti i 90 minuti contro la juve sono una squadra imbarazzante e la fiorantina gli appoggie le palle sul cranio senza problemi...
Detto ciò sono forti e non per scaramanzia credo che perderemo a torino per una questioni di individualità nelle quali ci sono oggettivamente superiori però come ho scritto altrove è FONDAMENTALE prima battere il parma e poi andare là a vedere che succede

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma
« Risposta #12 il: 24 Settembre, 2018, 15:23:42 pm »
Che poi non è che abbiamo tutto questo bisogno di testare il reale valore dei gobbi contro le big. Li conosciamo già, sappiamo il loro valore.

Io, più che altro, farei testare a Marko la resistenza delle tibie lusitane...vuoi vedere che si scassano senza troppo sforzo?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma
« Risposta #13 il: 24 Settembre, 2018, 15:30:47 pm »
uagliu', siete ILLEGGIBILI

nel thread della partita col parma non fate altro che parlare della partita di sabato prossimo, "ma il valencia (!) è una chiavica, non conta niente"

speriamo che i calciatori siano meno bambocci, cristo santo :maronn:

tornando IT, dico che il parma è pericoloso e sarà un ottimo banco di prova

però, rispetto alle altre partite, io sono fiducioso....proprio è una cosa che non riesco a spiegare, ma è così ed è solo merito di Carlo Ancelotti

questo quando parla, oramai, io già abbasso il capo pronto a farmi pigliare a ceffoni...tipo la (indimenticabile) gif di batman che ferro fece per Ohyess, avete presente?

"me veramente, come cazzo fa questo a dire che lui è tranquillo perchè considera la squadra fortiss..."

"E BASTA, TONY, C ' E' CACAT' O CAZZ!"

SBENG

pari pari
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma
« Risposta #14 il: 24 Settembre, 2018, 15:35:04 pm »
la butto là, per contro il Parma vedremo Malcuit al posto di Callejon
tanto ormai Carletto mette i giocatori ovunque...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma
« Risposta #15 il: 24 Settembre, 2018, 15:37:51 pm »


"E BASTA, TONY, C ' E' CACAT' O CAZZ!"


QUOTO COL SAGNUE!!!!!



fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma
« Risposta #16 il: 24 Settembre, 2018, 15:56:10 pm »
se diciamo che siamo stati fortunati a prendere la lazio in un periodo ancora di rodaggio dobbiamo dire la stessa cosa pure per la juve, oggettivamente partite serie non mi pare ne abbiano avute in infatti si parlava inizialmente di una calendario facile per loro e difficile per noi.
Il Valencia io dico la verità io non lo avevo mai visto giocare ma se è quello visto per tutti i 90 minuti contro la juve sono una squadra imbarazzante e la fiorantina gli appoggie le palle sul cranio senza problemi...
Detto ciò sono forti e non per scaramanzia credo che perderemo a torino per una questioni di individualità nelle quali ci sono oggettivamente superiori però come ho scritto altrove è FONDAMENTALE prima battere il parma e poi andare là a vedere che succede
Per me la Lazio non era in rodaggio, ha affrontato semplicemente due squadre migliori. Io il Valencia non lo conosco, ma ho visto la partita del Mestalla dove effettivamente sono stati inoffensivi, ma le squadre di Marcelino sono sempre molto organizzate e andare a vincere in 10 al mestalla, non è facile. Era il punto cruciale del loro girone e l'hanno superato con una prova di forza che mi ha sconfortato. Sono dei cannibali.


Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma
« Risposta #17 il: 24 Settembre, 2018, 17:14:37 pm »
Non ce ne saliamo troppo di capa che poi alla prossima battuta d'arresto (uagliù INEVITABILE) stiamo un'altra volta a scannarci. Il lavoro di Ancelotti è ancora maledettamente IN PROGRESS e prima di poter stare "tranquilli" serviranno ancora tante partite.

Speriamo bene e crediamo in loro, ma ricordiamoci che il padreterno è a dir poco gobbo.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma
« Risposta #18 il: 24 Settembre, 2018, 17:26:16 pm »
QUOTO COL SAGNUE!!!!!

Ci ha rubato le parole di bocca  :sisi:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma
« Risposta #19 il: 24 Settembre, 2018, 17:50:27 pm »
Il Parma è una squadra pericolosa ed in contropiede può farci molto male, quindi pensiamo a questa partita, mongoloidi, ca sule accussì v'aggia apostrofà. I soliti isterismi pre-Juventus sono una cosa imbarazzante e ,fin quando non entrerete nella concezione che è una partita come le altre,faranno bene a prendervi per il culo. Me facite ascì pazzo.
« Ultima modifica: 24 Settembre, 2018, 17:52:05 pm da Artem Dzyuba »
Adda venì Baffone!