Staff > Archivio

[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma 3-0

<< < (47/51) > >>

bat86:
Ottima gara,buon gioco,dominio totale dal primo all'ultimo . Ottima anche la rotazione che ci ha dato freschezza e possibilità di far riposare molti giocatori. Onestamente però il Parma è venuto a Napoli con tono troppo rinunciatario e non ha mai dato l'impressione di voler rientrare in partita non inserendo neanche gervinho. C'è da sottolineare però che tutto ciò è anche merito del Napoli che ormai  viene visto come una big....ora prima vera prova del 9 sabato a Torino..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

torello:
Per me , e mi ripeto, molto è anche la condizione atletica, che è salita esponenzialmente dopo la sosta e dopo la sconfitta contro la Samp
Probabilmente, se la giocassimo oggi, vinceremmo a Genova, ma ormai è andata
io credo che abbiano fatto un lavoro per stare in buona forma per il momento topico del girone di CL, e mi ricordo che a Genova ci mangiarono vivi in mezzo al campo, mentre adesso siamo noi a rubare spazio e palla agli avversari
Non credo sia solo un discorso di 4-4-2, è proprio tutta la Rosa che ora sta meglio e le rotazioni non fanno che aiutare in questo senso

Che poi ieri il Parma ci abbia agevolato, nulla quaestio, ma è l'unica che lo farà, le succursali della Rubbe sono molte di più!

ferro:

--- Citazione da: bat86 - 27 Settembre, 2018, 09:46:45 am ---Ottima gara,buon gioco,dominio totale dal primo all'ultimo . Ottima anche la rotazione che ci ha dato freschezza e possibilità di far riposare molti giocatori. Onestamente però il Parma è venuto a Napoli con tono troppo rinunciatario e non ha mai dato l'impressione di voler rientrare in partita non inserendo neanche gervinho. C'è da sottolineare però che tutto ciò è anche merito del Napoli che ormai  viene visto come una big....ora prima vera prova del 9 sabato a Torino..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Quoto, Parma molto rinunciatario proprio nell'atteggiamento. Però onestamente sti cazzi prendiamoci i 3 punti, anzi forse stiamo iniziando a far fruttare tutti i prestiti e i giocatori che teniamo sparsi in giro.

Cmq secondo me il Napoli non ha bisogno di nessuna prova del 9 :asd: non credo che il Napoli perda credibilità se sabato abbusca a Torino.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: torello - 27 Settembre, 2018, 09:54:24 am ---Per me , e mi ripeto, molto è anche la condizione atletica, che è salita esponenzialmente dopo la sosta e dopo la sconfitta contro la Samp
Probabilmente, se la giocassimo oggi, vinceremmo a Genova, ma ormai è andata
io credo che abbiano fatto un lavoro per stare in buona forma per il momento topico del girone di CL, e mi ricordo che a Genova ci mangiarono vivi in mezzo al campo, mentre adesso siamo noi a rubare spazio e palla agli avversari
Non credo sia solo un discorso di 4-4-2, è proprio tutta la Rosa che ora sta meglio e le rotazioni non fanno che aiutare in questo senso

Che poi ieri il Parma ci abbia agevolato, nulla quaestio, ma è l'unica che lo farà, le succursali della Rubbe sono molte di più!

--- Termina citazione ---
Sono d'accordo a Genova mancarono proprio le gambe. Ma anche la testa, nelle ultime partite entriamo carichissimi ed èa seconda volta che segniamo nei primi 5 minuti

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

rickyrich91:
comunque riflettevo su una cosa, ieri in panchina c'erano Callejon, Hamsik, Mertens, Albiol, Verdi senza dimenticare che ancora devono giocare Meret, Ghoulam e Younes, secondo me abbiamo una profondità di rosa sottovalutata

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa