Staff > Archivio

[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma 3-0

<< < (40/51) > >>

Aurea Mediocritas:
Bene così, adesso vediamo di fare una partita seria a casa dei pregiudicati.

Artem Dzyuba:
Se il Parma avesse schierato questa formazione a Torino, staremmo tutti gridando allo scandalo, quindi che si abbia la decenza di valutare questa partita per quello che è.

Fagiolino Quattroporzioni:
Segnali importanti contro una squadra che era poca cosa...ma intanto stiamo oggettivamente migliorando

Dhu:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 26 Settembre, 2018, 23:05:29 pm ---Se il Parma avesse schierato questa formazione a Torino, staremmo tutti gridando allo scandalo, quindi che si abbia la decenza di valutare questa partita per quello che è.

--- Termina citazione ---
Posso essere d'accordo che sono venuti a giocare senza agonismo, ma a livello di formazione solo Gervinho e Rigoni sono mancati tra i titolari, non mi sembra tanto uno scandalo per un infrasettimanale.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Dhu - 26 Settembre, 2018, 23:18:27 pm ---Posso essere d'accordo che sono venuti a giocare senza agonismo, ma a livello di formazione solo Gervinho e Rigoni sono mancati tra i titolari, non mi sembra tanto uno scandalo per un infrasettimanale.

--- Termina citazione ---
Se togli al Parma Di Marco, Gervinho e Rigoni, diventa automaticamente na squadraccia incredibile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa