Staff > Archivio
[SERIE A 5a GIORNATA] Torino-Napoli 1-3
Artem Dzyuba:
Rog è na munnezza, è inutile che fate.... Giallo ridicolo e ha sbagliato tutti gli appoggi, se non esce, viene pure espulso. Che pippa disumana. Abbiamo giocato bene mezz'ora, perchè Insigne faceva il cazzo che voleva, poi dopo leggerissima sofferenza. Verdi a parte il gol a me non è piaciuto tanto, comunque con i nani creiamo sicuramente di più, quindi, nonostante Mertens a volte mi faccia impazzire e scippare la faccia, è meglio che Milik torni in panchina.
CharMeg:
--- Citazione da: Neutrino - 23 Settembre, 2018, 13:25:50 pm ---molto bene nella prima mezz'ora, poi abbastanza male. Nella ripresa bisogna ripartire come a inizio gara e chiudere il discorso.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Dobbiamo abituarci anche a un Napoli che difende basso, è anche un modo di giocare.
Pericoli grossi ne abbiamo corsi pochi, credo un paio (Zaza e Rincon), ma con l'abitudine saranno sempre meno.
ferro:
--- Citazione da: vechabla - 23 Settembre, 2018, 13:32:03 pm ---Nel calo dell'ultimo quarto d'ora però non abbiamo subito veramente nulla eh :asd:
Ma ci sta rallentare sul 2-0 per 10-15 minuti, se ti metti dietro la linea e non gli fai fare un tiro pericoloso nello specchio allora sei in perfetto controllo della gara.
Dicono della Juventus "gestione dei momenti".
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Leif Erikson:
Inizio sorprendente, loro non si aspettavano questa disposizione tattica e quella foga offensiva.
Poi caliamo, soffriamo l'inferiorità numerica a centrocampo e per fortuna quella palla finisce sul piede di Rincon.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: vampyr8 - 23 Settembre, 2018, 13:30:14 pm ---Izzo ha salvato 2 gol
E lo abbiamo ceduto per due nocelle...una delle cose più inspiegabili della storia del Napoli
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa