Staff > Archivio
[SERIE A 5a GIORNATA] Torino-Napoli 1-3
ferro:
--- Citazione da: calvin - 21 Settembre, 2018, 09:02:29 am ---Al posto di I. Falque dovrebbe giocare Zaza, che, anticipo il buon giovannone, per noi è una sentenza.
Dovrebbero, secondo i giornali, giocare con un 3-5-2 così congeniato:
Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Aina, Baselli, Rincon, Meité, Berenguer; Zaza, Belotti.
Sempre secondom i giornali si va verso un turno di riposo a Insigne con Mertens-Milik nel 4-4-2 (che poi è sempre "dispari" e può sempre essere anche un 4-3-3 dato che gli interpreti sono in grado di fare entrambi i moduli)...a me farebbe strano perchè Enzuccio mi pare il più in forma di tutti, ma tant'è.
--- Termina citazione ---
Ma tu devi pensare che mercoledì si gioca di nuovo, domenica ancora e poi ancora mercoledí e ancora e ancora ogni tre giorni.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: ferro - 21 Settembre, 2018, 10:23:45 am ---Ma tu devi pensare che mercoledì si gioca di nuovo, domenica ancora e poi ancora mercoledí e ancora e ancora ogni tre giorni.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io ci penso, ma il giusto...alle volte siamo ossessionati dal turn over che ha un senso, ma sempre relativo.
Mi spiego: Mertens ritroverà brillantezza ovvero insigne perderà brillantezza, allora ruoteranno con gioia. Ma, in questo momento, con la squdra che pare avere un problema a trovare un filo offensivo e con insigne, per contro, che pare l'unico ad avere la chiave, io non lo farei ancora ruotare e lo schiererei sempre...verranno i momenti in cui potrà tirare il fiato.
p.s. mettici anche che non ha fatto il mondiale e si è fatto la miglior preparazione possibile.
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 21 Settembre, 2018, 11:31:50 am ---Io ci penso, ma il giusto...alle volte siamo ossessionati dal turn over che ha un senso, ma sempre relativo.
Mi spiego: Mertens ritroverà brillantezza ovvero insigne perderà brillantezza, allora ruoteranno con gioia. Ma, in questo momento, con la squdra che pare avere un problema a trovare un filo offensivo e con insigne, per contro, che pare l'unico ad avere la chiave, io non lo farei ancora ruotare e lo schiererei sempre...verranno i momenti in cui potrà tirare il fiato.
p.s. mettici anche che non ha fatto il mondiale e si è fatto la miglior preparazione possibile.
Haimè devo quotare ferro ... con l'impegno nazionale e 180 minuti giocati di fila, è meglio preservarlo almeno in questa. Già con il parma in casa sarà utilissimo. Sovracaricare il giocatore più importante in questo momento mi sembra rischioso.
Per il resto senza Falque, e con il duo di Panzer la davanti, conoscendo Mazzarri, rinuncerà totalmente al gioco per buttarla a ''palla in avanti, sportellate e ignoranza'' e paradossalmente questo metodo potrebbe anche funzionare.
vechabla:
--- Citazione da: calvin - 21 Settembre, 2018, 11:31:50 am ---Io ci penso, ma il giusto...alle volte siamo ossessionati dal turn over che ha un senso, ma sempre relativo.
Quotone.
musicmad:
Dobbiamo metterla sulla velocità. Io giocherei col trequartista cosi da costringere il loro centrale ad uscire e sfruttare gli inserimenti.
Farei cosi:
Karnezis
Hysaj Albiol KK Rui
Allan Hamsik Zielu
Insigne
Mertens Milik
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa