Staff > Archivio
[SERIE A 5a GIORNATA] Torino-Napoli 1-3
Capetiello:
--- Citazione da: vechabla - 23 Settembre, 2018, 11:19:47 am ---Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Luperto; Callejon, Rog, Hamsik, Verdi; Insigne, Mertens
--- Termina citazione ---
Formazione che mi fa strano. Suppongo la scelta di Luperto sia forzata per l'impiego di Verdi ala a centrocampo.
4-2-4 che incuriosisce ma che mi fa un po' paura.
Leif Erikson:
Quattro attaccanti e Hamsik contro una squadra che fa del culoduro, aggressione dello spazio e contropiede la sua arma vincente.
Unico giocatore difensivo cavallopazzo Rog.
Chist è pazz
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
tony_:
Mah. Questo sta veramente ancora sperimentando schemi uomini e posizioni in campo mai provate prima e in cui i calciatori non hanno mai giocato prima. Ma io boh, non so che pensare. Aspetto il commento di guallera sperando che mi strappi un sorriso, per il resto non oso essere ottimista, mi guarderò la partita perché devo farlo
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: CharMeg - 22 Settembre, 2018, 14:06:56 pm ---Ma con questo 3 5 2 a Giovanni gli fai venire un accidente
:troll: :troll: :troll:
--- Citazione da: Starfred - 23 Settembre, 2018, 11:34:51 am ---Quattro attaccanti e Hamsik contro una squadra che fa del culoduro, aggressione dello spazio e contropiede la sua arma vincente.
Unico giocatore difensivo cavallopazzo Rog.
Chist è pazz
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Secondo me è il pappone che gli fa le formazioni :look:
Marco78:
Avete streaming??
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa