Staff > Archivio

[SERIE A 5a GIORNATA] Torino-Napoli 1-3

<< < (4/41) > >>

Vino a Tavola:
la coppia di mediani per dare un minimo di equilibrio dovrebbe essere allan-rog con diawara primo sostituto, hamsik dovrebbe giocarsela con zielinski in avanti

ferro:
Uagliu io il mio l'ho fatto.
Ho messo Belotti titolare al Fantacalcio sacrificando Defrel in formissima. Avevo Ospina e non l'ho messo, preferendogli Consigli.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

vechabla:

--- Citazione da: ferro - 21 Settembre, 2018, 22:42:39 pm ---Uagliu io il mio l'ho fatto.
Ho messo Belotti titolare al Fantacalcio sacrificando Defrel in formissima. Avevo Ospina e non l'ho messo, preferendogli Consigli.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Annosa questione. Io quelli che giocano contro il Napoli li sbatto sistematicamente in tribuna, nun pazziam.

Guallera V.2:
Ma dove cazzo ci presentiamo. Sarà l'ennesima partita di merda, il 3-5-2 di Mazzarri ci imbriglierà alla grande, il Napoli ne carne e ne pesce è fatto proprio apposta per essere ridicolizzato tatticamente dal calcio pane e salame del vate livornese. Una squadra triste, senz'anima, che non sa quel che deve fare quando va in campo, con alcuni elementi palesemente inadeguati, ruoli scoperti e quant'altro. SAremo i soliti sfigati che permetteranno a quella latrina di Zaza di tornare al gol in Italia. Che vergogna.

FistingTopo:

--- Citazione da: vechabla - 21 Settembre, 2018, 19:44:46 pm ---Karnezis
Maksimovic Albiol KK
Callejon Allan Hamsik Mario Rui
Zielinski Insigne
Milik

;-)

--- Termina citazione ---

Hum ... al completo la farei così (senza giocatori infortunati)

Meret

Chiriches  Albiol  Koulibaly

Callejon   Ruiz  Allan  Zieliski   Ghoulam

Milik   Insigne

Con una formazione del genere potrebbero venire nella mutanda tutta una serie di miraholosi come il nostro Mazzarranti, ma anche un Gasperson, un Reja dei tempi belli, o un general Conte !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa