Staff > Archivio

[SERIE A 5a GIORNATA] Torino-Napoli 1-3

<< < (27/41) > >>

FistingTopo:
Ma quanto รจ un subumano di merda zazza

Alex88:

--- Citazione da: calvin - 23 Settembre, 2018, 14:04:48 pm ---NON LITIGATE!!!!

FATE L'AMORE NON FATE LA GUERRA!

--- Termina citazione ---
Io pero' non ho offeso nessuno, se Neutrino ha la coda di paglia e' un problema suo.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: vampyr8 - 23 Settembre, 2018, 14:09:52 pm ---esce Luperto e entra Maksimovic

--- Citazione da: vampyr8 - 23 Settembre, 2018, 14:10:27 pm ---Hysaj va a sinistra, Maksimovic a destra

Cambio coraggioso, ma se si vuol trovare alternative bisogna rischiare in queste situazioni.

Bollito o meno dal punto di vista della gestione della rosa Ancelotti sta dimostrando un coraggio per noi veramente del tutto nuovo

Raffaele83:

--- Citazione da: Alex88 - 23 Settembre, 2018, 14:11:52 pm ---Io pero' non ho offeso nessuno, se Neutrino ha la coda di paglia e' un problema suo.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

:asd:

tonysea7:

--- Citazione da: calvin - 23 Settembre, 2018, 14:13:18 pm ---Cambio coraggioso, ma se si vuol trovare alternative bisogna rischiare in queste situazioni.

Bollito o meno dal punto di vista della gestione della rosa Ancelotti sta dimostrando un coraggio per noi veramente del tutto nuovo

Io sono fan del turn over invece, mi piace quando si cambia spesso, i problemi so altri secondo me

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa