Staff > Archivio

[SERIE A 5a GIORNATA] Torino-Napoli 1-3

<< < (25/41) > >>

calvin:

--- Citazione da: Neutrino - 23 Settembre, 2018, 13:59:06 pm ---più ritardato di Dazn, poco da fare.

@Vampirotto, dove la stai guardando che ancora una volta ho visto il tuo commento 20 secondi prima del gol? :asd:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Io la guardo per radio :look: ed è incredibile il tempo che corre tra la radio che dice gol ed i vicini che esultano...ma proprio tanto tempo

raistlin980:

--- Citazione da: Starfred - 23 Settembre, 2018, 13:46:58 pm ---Che mezzo giocatore.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Delirante proprio, analfabetismo funzionale del pallone.

E poi, quand'anche fosse, almeno durante la partita pensiamo a tifare e che sfaccimma.

Alex88:

--- Citazione da: Neutrino - 23 Settembre, 2018, 13:59:06 pm ---più ritardato di Dazn, poco da fare.

@Vampirotto, dove la stai guardando che ancora una volta ho visto il tuo commento 20 secondi prima del gol? :asd:

Si tranquillo, tu e qualche altro duro di culo continuate ad etichettare i giocatori all'esordio da titolare in serie a, sit semp i meglio :ok:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Neutrino:

--- Citazione da: calvin - 23 Settembre, 2018, 14:01:02 pm ---Io la guardo per radio :look: ed è incredibile il tempo che corre tra la radio che dice gol ed i vicini che esultano...ma proprio tanto tempo

meno male che a Milano non c'è pericolo di intossico. Stavolta però mi ha intossicato il Vampirone :look:

Neutrino:

--- Citazione da: Alex88 - 23 Settembre, 2018, 14:01:48 pm ---Si tranquillo, tu e qualche altro duro di culo continuate ad etichettare i giocatori all'esordio da titolare in serie a, sit semp i meglio :ok:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

non ho etichettato nessuno, ebete.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa