Autore Topic: [SERIE A 5a GIORNATA] Torino-Napoli 1-3  (Letto 8108 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
[SERIE A 5a GIORNATA] Torino-Napoli 1-3
« il: 21 Settembre, 2018, 00:52:06 am »
Dom 23 Set 2018 12:30
In diretta su DAZN.
« Ultima modifica: 23 Settembre, 2018, 15:29:33 pm da Guallera V.2 »

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
[SERIE A 5a GIORNATA] Torino-Napoli
« Risposta #1 il: 21 Settembre, 2018, 08:15:55 am »
Ennesima partita trappola... abbiamo tanto da perdere e poco da guadagnarci.

Comunque se giochiamo come le ultime, magari con un minimo di brillantezza in più negli uomini chiave, siamo assolutamente in grado di vincerla e facile
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 5a GIORNATA] Torino-Napoli
« Risposta #2 il: 21 Settembre, 2018, 08:49:26 am »
loro dovrebbero avere più di una defezione (de silvestri e I. Falque)

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 5a GIORNATA] Torino-Napoli
« Risposta #3 il: 21 Settembre, 2018, 09:02:29 am »
loro dovrebbero avere più di una defezione (de silvestri e I. Falque)

Al posto di I. Falque dovrebbe giocare Zaza, che, anticipo il buon giovannone, per noi è una sentenza.

Dovrebbero, secondo i giornali, giocare con un 3-5-2 così congeniato:

Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Aina, Baselli, Rincon, Meité, Berenguer; Zaza, Belotti.





Sempre secondom i giornali si va verso un turno di riposo a Insigne con Mertens-Milik nel 4-4-2 (che poi è sempre "dispari" e può sempre essere anche un 4-3-3 dato che gli interpreti sono in grado di fare entrambi i moduli)...a me farebbe strano perchè Enzuccio mi pare il più in forma di tutti, ma tant'è.
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2018, 09:04:15 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 5a GIORNATA] Torino-Napoli
« Risposta #4 il: 21 Settembre, 2018, 10:04:43 am »
Speriamo di non essere mangiati vivi in mezzo al campo, per il resto che giochi chi ne ha di più
e partirei con Milik dall'inizio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 5a GIORNATA] Torino-Napoli
« Risposta #5 il: 21 Settembre, 2018, 10:23:45 am »
Al posto di I. Falque dovrebbe giocare Zaza, che, anticipo il buon giovannone, per noi è una sentenza.

Dovrebbero, secondo i giornali, giocare con un 3-5-2 così congeniato:

Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Aina, Baselli, Rincon, Meité, Berenguer; Zaza, Belotti.





Sempre secondom i giornali si va verso un turno di riposo a Insigne con Mertens-Milik nel 4-4-2 (che poi è sempre "dispari" e può sempre essere anche un 4-3-3 dato che gli interpreti sono in grado di fare entrambi i moduli)...a me farebbe strano perchè Enzuccio mi pare il più in forma di tutti, ma tant'è.
Ma tu devi pensare che mercoledì si gioca di nuovo, domenica ancora e poi ancora mercoledí  e ancora e ancora ogni tre giorni.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 5a GIORNATA] Torino-Napoli
« Risposta #6 il: 21 Settembre, 2018, 11:31:50 am »
Ma tu devi pensare che mercoledì si gioca di nuovo, domenica ancora e poi ancora mercoledí  e ancora e ancora ogni tre giorni.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io ci penso, ma il giusto...alle volte siamo ossessionati dal turn over che ha un senso, ma sempre relativo.

Mi spiego: Mertens ritroverà brillantezza ovvero insigne perderà brillantezza, allora ruoteranno con gioia. Ma, in questo momento, con la squdra che pare avere un problema a trovare un filo offensivo e con insigne, per contro, che pare l'unico ad avere la chiave, io non lo farei ancora ruotare e lo schiererei sempre...verranno i momenti in cui potrà tirare il fiato.



p.s. mettici anche che non ha fatto il mondiale e si è fatto la miglior preparazione possibile.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 5a GIORNATA] Torino-Napoli
« Risposta #7 il: 21 Settembre, 2018, 12:27:32 pm »
Io ci penso, ma il giusto...alle volte siamo ossessionati dal turn over che ha un senso, ma sempre relativo.

Mi spiego: Mertens ritroverà brillantezza ovvero insigne perderà brillantezza, allora ruoteranno con gioia. Ma, in questo momento, con la squdra che pare avere un problema a trovare un filo offensivo e con insigne, per contro, che pare l'unico ad avere la chiave, io non lo farei ancora ruotare e lo schiererei sempre...verranno i momenti in cui potrà tirare il fiato.



p.s. mettici anche che non ha fatto il mondiale e si è fatto la miglior preparazione possibile.

Haimè devo quotare ferro ... con l'impegno nazionale e 180 minuti giocati di fila, è meglio preservarlo almeno in questa. Già con il parma in casa sarà utilissimo. Sovracaricare il giocatore più importante in questo momento mi sembra rischioso.

Per il resto senza Falque, e con il duo di Panzer la davanti, conoscendo Mazzarri, rinuncerà totalmente al gioco per buttarla a ''palla in avanti, sportellate e ignoranza'' e paradossalmente questo metodo potrebbe anche funzionare.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[SERIE A 5a GIORNATA] Torino-Napoli
« Risposta #8 il: 21 Settembre, 2018, 13:17:06 pm »
Io ci penso, ma il giusto...alle volte siamo ossessionati dal turn over che ha un senso, ma sempre relativo.

Mi spiego: Mertens ritroverà brillantezza ovvero insigne perderà brillantezza, allora ruoteranno con gioia. Ma, in questo momento, con la squdra che pare avere un problema a trovare un filo offensivo e con insigne, per contro, che pare l'unico ad avere la chiave, io non lo farei ancora ruotare e lo schiererei sempre...verranno i momenti in cui potrà tirare il fiato.


p.s. mettici anche che non ha fatto il mondiale e si è fatto la miglior preparazione possibile.
Quotone.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 5a GIORNATA] Torino-Napoli
« Risposta #9 il: 21 Settembre, 2018, 13:44:23 pm »
Dobbiamo metterla sulla velocità. Io giocherei col trequartista cosi da costringere il loro centrale ad uscire e sfruttare gli inserimenti.
Farei cosi:
Karnezis
Hysaj Albiol KK Rui
Allan Hamsik Zielu
        Insigne
Mertens       Milik
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 5a GIORNATA] Torino-Napoli
« Risposta #10 il: 21 Settembre, 2018, 15:22:56 pm »
Dobbiamo metterla sulla velocità. Io giocherei col trequartista cosi da costringere il loro centrale ad uscire e sfruttare gli inserimenti.
Farei cosi:
Karnezis
Hysaj Albiol KK Rui
Allan Hamsik Zielu
        Insigne
Mertens       Milik
Proverei Verdi al posto di Mertens che può diventare più utile a partita in corso.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 5a GIORNATA] Torino-Napoli
« Risposta #11 il: 21 Settembre, 2018, 16:38:54 pm »
Possibile riposo anche per Zieliski che comunque ha sempre giocato fino ad ora.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 5a GIORNATA] Torino-Napoli
« Risposta #12 il: 21 Settembre, 2018, 18:38:21 pm »
Partita tosta,avversario scorbutico e mazzarri che vorrà fare un figurone. Onestamente non so proprio cosa aspettarmi..Per me si siede milik e forse un terzino...

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[SERIE A 5a GIORNATA] Torino-Napoli
« Risposta #13 il: 21 Settembre, 2018, 19:44:46 pm »
Karnezis
Maksimovic Albiol KK
Callejon Allan Hamsik Mario Rui
Zielinski Insigne
Milik

;-)

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 5a GIORNATA] Torino-Napoli
« Risposta #14 il: 21 Settembre, 2018, 20:44:22 pm »
Karnezis
Maksimovic Albiol KK
Callejon Allan Hamsik Mario Rui
Zielinski Insigne
Milik
KK
;-)

Karnezis ----> De Sanctis

Albiol -------> Cannavaro
Maksimovic -------> Britos
KK ---------> Campagnaro

Callejon -------> Maggio
Allan --------> Berhami
Hamsik --------> Inler
Mario Rui ---------> Zuniga

Zielinki --------> Hamsik

Insigne --------> Insigne
Milik --------> Cavani (magari)


 :mazzarri:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 5a GIORNATA] Torino-Napoli
« Risposta #15 il: 21 Settembre, 2018, 21:40:48 pm »
la coppia di mediani per dare un minimo di equilibrio dovrebbe essere allan-rog con diawara primo sostituto, hamsik dovrebbe giocarsela con zielinski in avanti

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 5a GIORNATA] Torino-Napoli
« Risposta #16 il: 21 Settembre, 2018, 22:42:39 pm »
Uagliu io il mio l'ho fatto.
Ho messo Belotti titolare al Fantacalcio sacrificando Defrel in formissima. Avevo Ospina e non l'ho messo, preferendogli Consigli.


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[SERIE A 5a GIORNATA] Torino-Napoli
« Risposta #17 il: 21 Settembre, 2018, 22:47:04 pm »
Uagliu io il mio l'ho fatto.
Ho messo Belotti titolare al Fantacalcio sacrificando Defrel in formissima. Avevo Ospina e non l'ho messo, preferendogli Consigli.


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Annosa questione. Io quelli che giocano contro il Napoli li sbatto sistematicamente in tribuna, nun pazziam.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 5a GIORNATA] Torino-Napoli
« Risposta #18 il: 22 Settembre, 2018, 10:51:42 am »
Ma dove cazzo ci presentiamo. Sarà l'ennesima partita di merda, il 3-5-2 di Mazzarri ci imbriglierà alla grande, il Napoli ne carne e ne pesce è fatto proprio apposta per essere ridicolizzato tatticamente dal calcio pane e salame del vate livornese. Una squadra triste, senz'anima, che non sa quel che deve fare quando va in campo, con alcuni elementi palesemente inadeguati, ruoli scoperti e quant'altro. SAremo i soliti sfigati che permetteranno a quella latrina di Zaza di tornare al gol in Italia. Che vergogna.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 5a GIORNATA] Torino-Napoli
« Risposta #19 il: 22 Settembre, 2018, 13:06:23 pm »
Karnezis
Maksimovic Albiol KK
Callejon Allan Hamsik Mario Rui
Zielinski Insigne
Milik

;-)

Hum ... al completo la farei così (senza giocatori infortunati)


                      Meret

       Chiriches  Albiol  Koulibaly

Callejon   Ruiz  Allan  Zieliski   Ghoulam

                Milik   Insigne

Con una formazione del genere potrebbero venire nella mutanda tutta una serie di miraholosi come il nostro Mazzarranti, ma anche un Gasperson, un Reja dei tempi belli, o un general Conte !