Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 1° GIORNATA] Stella Rossa-Napoli 0-0  (Letto 10117 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[CHAMPIONS LEAGUE] Stella Rossa-Napoli
« Risposta #240 il: 19 Settembre, 2018, 14:43:27 pm »
ieri la stella rossa si è difesa malissimo. se il napoli fosse stata una dquadra semiseria avrebbe fatto 4 gol
A sto punto per la proprietà transitiva, Lazio, Milan e Fiorentina sono più scarse della Stella Rossa.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


SpamMattia

Re:[CHAMPIONS LEAGUE] Stella Rossa-Napoli
« Risposta #241 il: 19 Settembre, 2018, 14:46:33 pm »
A sto punto per la proprietà transitiva, Lazio, Milan e Fiorentina sono più scarse della Stella Rossa.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
ma che stronzata è, fammi capire? noi ieri potevamo fare 4 go regalati dalle loro palle perse. purtroppo però eravamo molli, deconcentrati, non cattivi, e soprattutto leziosi. abbiamo sbagliato tantissimi ultimi passaggi e sprecato tantissime volte potenziali superiorità numeriche. se poi vogliamo dire che la stella rossa si è difesa benissimo e che siamo stati solo sfortunati a fare 0-0 con una squadra che, a fargli un complimento, vale il chievo verona, onestamente è inutile proprio parlarne. ciò che proprio non sopporto è quando uno deve per forza fare il batian contrario anche rispondendo pere quando si parla di mele. la tua risposta si commenta da sola.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[CHAMPIONS LEAGUE] Stella Rossa-Napoli
« Risposta #242 il: 19 Settembre, 2018, 14:47:09 pm »
Girone difficilissimo per carita' ma se non si inizia a vincere contro chi schiera in campo Boakie e Marin come migliori giocatori...
Cioe' partiamo dal fatto che Liverpool e PSG hanno gia' i 6 punti in tasca della Stella Rossa (a meno di miracoli).
Se noi gia' ne facciamo solo 4 di questi 6 punti, ci becchiamo un ulteriore handicap di cui non avevamo bisogno.
Ora immaginiamo che le vinciamo tutte in casa (difficile), arriviamo a 10 punti.
A parita' di risultati tra noi, PSG e Liverpool loro ne farebbero 12, arriveremmo terzi, pur battendoli entrambi in casa.
E rischiamo pure di compromettere quel vantaggio che potremmo avere se invece tra di loro non si distribuissero equamente i punti.
Mettiamo che il Liverpool fa risultato a Parigi, con la logica precedente, il PSG scenderebbe anch'esso a 10 punti e molto probabilmente ci
farebbe comunque fuori per differenza reti (mentre con 12 punti nostri li avremmo fregati).
L'unica possibilita' che ci rimane e' fare risultato a Parigi e/o a Liverpool. Tutto questo dopo la prima giornata.

Il girone, gia' difficilissimo, ce lo siamo complicato ancora di piu' ieri.

Perfetto, giustissimo, lapalissiano.
Ma il porco di dio ci ha bruciato anche i 7/8 di possibilità di avere uno Shalke04, o un Lione, o ci metto pure un Valencia.
e ci ha donato, con tutti quelli che lo chiamavano, il porco cristo dei vice campioni.
Dammi una di quelle che ti ho citato, e il punto a Belgrado lo avremmo visto bene.
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE] Stella Rossa-Napoli
« Risposta #243 il: 19 Settembre, 2018, 14:49:04 pm »
A sto punto per la proprietà transitiva, Lazio, Milan e Fiorentina sono più scarse della Stella Rossa.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Di queste tre partite, gli attacchi per me piu' convincenti li abbiamo fatti proprio contro il Milan.
In quel caso, i movimenti dell'attacco nel secondo tempo mi erano parecchio piaciuti, specialmente dopo i cambi (peccato che avessimo fatto un primo tempo horror).
Onestamente, con la viola, pur vincendo, non mi e' piaciuto l'attacco.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[CHAMPIONS LEAGUE] Stella Rossa-Napoli
« Risposta #244 il: 19 Settembre, 2018, 14:50:54 pm »


purtroppo però eravamo molli, deconcentrati, non cattivi, e soprattutto leziosi.
"Se fosse una squadra semiseria"
Definisci, perche' quello che hai scritto prima, significa un altra cosa rispetto a questo, per me eh.


Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE] Stella Rossa-Napoli
« Risposta #245 il: 19 Settembre, 2018, 14:51:51 pm »
Perfetto, giustissimo, lapalissiano.
Ma il porco di dio ci ha bruciato anche i 7/8 di possibilità di avere uno Shalke04, o un Lione, o ci metto pure un Valencia.
e ci ha donato, con tutti quelli che lo chiamavano, il porco cristo dei vice campioni.
Dammi una di quelle che ti ho citato, e il punto a Belgrado lo avremmo visto bene.

Ma che qualcuno lassu' ci odia mi sembra evidente.
Pero' noi qualcosa del nostro pure ce la dobbiamo mettere.
0-0 contro una squadra davvero scarsuccia non si puo' tollerare e oltre l'allenatore anche i giocatori dovrebbero cacciare un po' d'orgoglio e garra, che vedo troppa presunzione.

SpamMattia

Re:[CHAMPIONS LEAGUE] Stella Rossa-Napoli
« Risposta #246 il: 19 Settembre, 2018, 14:54:30 pm »
"Se fosse una squadra semiseria"
Definisci, perche' quello che hai scritto prima, significa un altra cosa rispetto a questo, per me eh.


Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
semiseria è un modo per dire se fossimo una squadra che fa quello che deve fare quando lo deve fare. una squadra semiseria è proprio una che questi appuntamenti qua all'appòarenza scontati non li fallisce e, se li fallisce, lo fa perché gli avversari hanno fatto una grande partita. noi ieri non siamo riusciti a vincere nonostante la stella rossa si sia difesa veramente una chiavica.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[CHAMPIONS LEAGUE] Stella Rossa-Napoli
« Risposta #247 il: 19 Settembre, 2018, 14:54:41 pm »
Di queste tre partite, gli attacchi per me piu' convincenti li abbiamo fatti proprio contro il Milan.
In quel caso, i movimenti dell'attacco nel secondo tempo mi erano parecchio piaciuti, specialmente dopo i cambi (peccato che avessimo fatto un primo tempo horror).
Onestamente, con la viola, pur vincendo, non mi e' piaciuto l'attacco.
Fagioli', se ieri vincevi, era una partita dove hai sprecato tanto ed hai vinto col minimo risultato.
Tutti sti avutamienti di stomaco non ci sarebbero stati, 100/100.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[CHAMPIONS LEAGUE] Stella Rossa-Napoli
« Risposta #248 il: 19 Settembre, 2018, 14:54:47 pm »
Ma è evidente.

Una traversa, un salvataggio sulla linea, una traversa scheggiata e almeno altre 6-7 belle occasioni.


Il Napoli non è brillante, ma ieri è stata anche una di quelle partite di merda in cui gli avversari si chiudono a catenaccio e tu devi trovare la chiave per scardinarli e capita che non la si trovi
Non sono d'accordo, le occasioni nitide sono state 2-3, ma contro sta squadra di serie B ne dovevi creare una dozzina.
Sul salvataggio sulla linea non parlerei neanche di occasione macroscopica, perchè il difensore (bravo) aveva letto la situazione con largo anticipo, si era piazzato sul palo, ed ha respinto assai comodamente

SpamMattia

Re:[CHAMPIONS LEAGUE] Stella Rossa-Napoli
« Risposta #249 il: 19 Settembre, 2018, 14:58:35 pm »
ragazzi ma ieri la stella rossa ha fatto una partita veramnrte di merda, pure considerandola una squadra scarsa

SpamMattia

Re:[CHAMPIONS LEAGUE] Stella Rossa-Napoli
« Risposta #250 il: 19 Settembre, 2018, 15:01:36 pm »
Fagioli', se ieri vincevi, era una partita dove hai sprecato tanto ed hai vinto col minimo risultato.
Tutti sti avutamienti di stomaco non ci sarebbero stati, 100/100.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
non capisco perché la logica del risultato per te vale quando vinci ma non giochi bene ma non vale quando non vinci giocando "bene"(sempre dal tuo punto di vista, per me amm iucat na chiaveca)

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[CHAMPIONS LEAGUE] Stella Rossa-Napoli
« Risposta #251 il: 19 Settembre, 2018, 15:18:54 pm »
non capisco perché la logica del risultato per te vale quando vinci ma non giochi bene ma non vale quando non vinci giocando "bene"(sempre dal tuo punto di vista, per me amm iucat na chiaveca)
No, se perdiamo giocando bene lo dico, lo dissi pure quando i primi due anni di Sarri perdemmo al cessum (a memoria.

Ma personalmente mi sono imposto di avere la buona creanza di aspettare una decina di partite, poi per me si sta esagerando nei commenti, perche' vuoi o meno e' ancora l'inizio.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 19 Settembre, 2018, 15:19:57 pm da Alex88 »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE] Stella Rossa-Napoli
« Risposta #252 il: 19 Settembre, 2018, 15:23:16 pm »
Fagioli', se ieri vincevi, era una partita dove hai sprecato tanto ed hai vinto col minimo risultato.
Tutti sti avutamienti di stomaco non ci sarebbero stati, 100/100.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Sarei stato contento del risultato ma non avrei cambiato la mia opinione sulle difficolta' che stiamo vivendo, proprio come la partita con la Fiorentina.
Ripeto, le cose migliori in attacco finora si sono viste con il Milan dopo i cambi.

Vediamo che succede contro l'orrido Toro dell'orrido caciucco. A mio avviso, si tratta di sfida interessante per capire come ce la caviamo contro chi, in linea di principio, potrebbe cercare approfittare di piu' del nostro schieramento piu' lungo in campo.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[CHAMPIONS LEAGUE] Stella Rossa-Napoli
« Risposta #253 il: 19 Settembre, 2018, 15:24:44 pm »
No, se perdiamo giocando bene lo dico, lo dissi pure quando i primi due anni di Sarri perdemmo al cessum (a memoria.

Ma personalmente mi sono imposto di avere la buona creanza di aspettare una decina di partite, poi per me si sta esagerando nei commenti, perche' vuoi o meno e' ancora l'inizio.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Secondo me molti preferivano avere 4 punti in Campionato, aver perso in casa contro Inglese, pero' battere la Stella Rossa 1-2 al 92 esimo, cosi' oggi ci esaltavano tutti ed eravamo sicuri di passare il girone peggiore della storia... :patt:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[CHAMPIONS LEAGUE] Stella Rossa-Napoli
« Risposta #254 il: 19 Settembre, 2018, 15:38:49 pm »
Sarei stato contento del risultato ma non avrei cambiato la mia opinione sulle difficolta' che stiamo vivendo, proprio come la partita con la Fiorentina.
Ripeto, le cose migliori in attacco finora si sono viste con il Milan dopo i cambi.

Vediamo che succede contro l'orrido Toro dell'orrido caciucco. A mio avviso, si tratta di sfida interessante per capire come ce la caviamo contro chi, in linea di principio, potrebbe cercare approfittare di piu' del nostro schieramento piu' lungo in campo.
Ma non e' detto che contrappone il 442 al 352 eh, anzi ti dico che per me giocano Verdi e Diawarae facciamo il 433.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE] Stella Rossa-Napoli
« Risposta #255 il: 19 Settembre, 2018, 15:39:23 pm »
Abbiamo reso tutto ancor più facile al PSG, semmai ce ne fosse bisogno. Se non fai 6 punti con questi, non meriti di passare, non c'è molto altro da dire.
Adda venì Baffone!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE] Stella Rossa-Napoli
« Risposta #256 il: 19 Settembre, 2018, 15:51:10 pm »
Ma non e' detto che contrappone il 442 al 352 eh, anzi ti dico che per me giocano Verdi e Diawarae facciamo il 433.

probabile, ma comunque anche questo nuovo 4-3-3 prevede una maggiore ampiezza della squadra, di cui vorrei vedere l'efficacia contro una squadra che per modulo e sua applicazione e' un discreto banco di prova.

SpamMattia

Re:[CHAMPIONS LEAGUE] Stella Rossa-Napoli
« Risposta #257 il: 19 Settembre, 2018, 16:38:51 pm »
No, se perdiamo giocando bene lo dico, lo dissi pure quando i primi due anni di Sarri perdemmo al cessum (a memoria.

Ma personalmente mi sono imposto di avere la buona creanza di aspettare una decina di partite, poi per me si sta esagerando nei commenti, perche' vuoi o meno e' ancora l'inizio.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
mi pare che qui si commenti la partita

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE] Stella Rossa-Napoli
« Risposta #258 il: 19 Settembre, 2018, 18:58:39 pm »
Non sono d'accordo, le occasioni nitide sono state 2-3, ma contro sta squadra di serie B ne dovevi creare una dozzina.
Sul salvataggio sulla linea non parlerei neanche di occasione macroscopica, perchè il difensore (bravo) aveva letto la situazione con largo anticipo, si era piazzato sul palo, ed ha respinto assai comodamente

Embè me piacess e capì voi sta squadra di serie B dove l'avete vista. Io ho visto una squadra che è tranquillamente sul livello delle medio-piccole della nostra serie A, sostenuta da uno stradio infuocato e stracolmo e con giocatori pieni di garra.

Ma poi scusatemi, qua stiamo tutti quanti a invocare la cazzimma, la garra, la voglia di vincere, a maronna e gesucrist. Ma cu stu clima funereo che avvolge la città da Luglio, me lo spiegate voi la motivazione questi da dove se la fanno uscire? E nun facit e strunz rispondendo "Dai melioni che si chiavano nella sacca".
Cioè l'ambiente sta comunicando alla squadra che senza Sarri non valgono un cazzo, e che sostanzialmente i 9/11 della formazione attualmente titolare se ne putess i tranquillamente a fancul a n'ata parte perchè tanto sono delle mezze pippe se confrontate ai campioni interplanetari di Inter, Milan e Roma.
L'ambiente ha massacrato MASSACRATO Milik per un'estate intera invocando Cavani, mentre stu povero maronna dopo due crociati avesse bisogno e nu minimo e sostegno. Abbiamo amato alla follia il Pampa Sosa, abbiamo fatto i cori al Panteron Zalayeta, ma perchè a stu poveru maronn l'amma sul fa na chiavec? Insigne, sui giornali nazionali o fann continuamente na latrina e a casa sua? PEGGIO perchè nuje simm o Napule, uè. E ogni volta che sbaglia la partita tutti ad abboffarlo di chitestramuorti.

Veramente il tifoso del Napoli è diventato la sfaccimma della gente peggio degli strisciati. Sembriamo tanti Mughini (mi metto io per primo in tante occasioni eh) del cazzo.
« Ultima modifica: 19 Settembre, 2018, 19:00:40 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Leif Erikson

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 1° GIORNATA] Stella Rossa-Napoli 0-0
« Risposta #259 il: 19 Settembre, 2018, 19:09:28 pm »
Ma che ragionamento è.
Dev'essere Milik a far cambiare idea alla piazza, mica il contrario, visto che sta qua da tre anni ed è un oggetto misterioso. La gente aveva solo intuito che si dovesse investire pesantemente su un vero e proprio fattore là avanti (e aveva ragione, visti i valori dei giocatori offensivi). Mica si andava dicendo che deve morire sulla Salerno Reggio Calabria.
Poi se il polacco è un bambino speciale e oltre dell'ortopedico necessita anche di un supporto mentale continuo basta chiedere.

Il paragone con Zalayeta, Denis, Calaiò, Bucchi, De Zerbi e Montervino non lo commento proprio perché è pretestuoso, le aspettative ringraziando il padreterno cambiano sempre, gli esseri umani diventano ambiziosi e non stiamo sempre a Lanciano.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk