Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 1° GIORNATA] Stella Rossa-Napoli 0-0  (Letto 13922 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:[CHAMPIONS LEAGUE] Stella Rossa-Napoli
« Risposta #200 il: 19 Settembre, 2018, 10:35:01 am »
Umberto Chiariello ha giudicato così il momento dei partenopei dopo il pareggio con la Stella Rossa, ai microfoni di Canale 21: "Sono fortemente preoccupato. Abbiamo una stagione lunga da salvare. La Fiorentina l'abbiamo battuta con un'invenzione dopo una brutta gara, veniamo da una scoppola a Genova che ancora ci fa male. Stasera abbiamo giocato con una squadra che in Italia non si salva, PSG e Liverpool faranno un sol boccone di questi qua. Il Napoli ha valori individuali molto buoni, ma ha perso l'identità che aveva. Si capisce che siamo in una fase di passaggio, ma il passaggio non si vede. In campo gli azzurri non sanno cosa fare. Stasera ci si giocava la gara decisiva, e si cambia sistema di gioco? Questa squadra non è nè carne, nè pesce".
E già a "stagione da salvare" si intuisce la demenza senile.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #201 il: 19 Settembre, 2018, 10:41:02 am »

Si ma al di là di quello è un'analisi condivisibile. Per me lo 0-0 di ieri è peggio della partita di Genova. Per tanti motivi, che vanno da "Abbiamo preso Ancelotti anche per fare bene in Champions" al valore di questi scappati di casa che veramente è infimo.

Il camaleontismo tattico lo provi quando hai già un'identità e al momento non ce l'abbiamo. Io ho fiducia nella rosa ed anche in Ancelotti, ma ci stiamo snaturando veramente troppo e non va bene.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #202 il: 19 Settembre, 2018, 10:42:38 am »
Tuttosport ci trolla e percula.

Adesso fuori le palle!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #203 il: 19 Settembre, 2018, 10:46:07 am »
Si ma al di là di quello è un'analisi condivisibile. Per me lo 0-0 di ieri è peggio della partita di Genova. Per tanti motivi, che vanno da "Abbiamo preso Ancelotti anche per fare bene in Champions" al valore di questi scappati di casa che veramente è infimo.

Il camaleontismo tattico lo provi quando hai già un'identità e al momento non ce l'abbiamo. Io ho fiducia nella rosa ed anche in Ancelotti, ma ci stiamo snaturando veramente troppo e non va bene.

e invece no
a Genova non sei proprio sceso in campo, sei stato presuntuoso e supponente, sei stato LA MERDA, hai fatto vergognare i tuoi tifosi....non hai corso e non ti sei impegnato
ieri queste cose non ci sono state, ora non iniziamo a stravolgere la realtà...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #204 il: 19 Settembre, 2018, 10:48:25 am »
e invece no
a Genova non sei proprio sceso in campo, sei stato presuntuoso e supponente, sei stato LA MERDA, hai fatto vergognare i tuoi tifosi....non hai corso e non ti sei impegnato
ieri queste cose non ci sono state, ora non iniziamo a stravolgere la realtà...
In Champions hai sei partite e quella di ieri, dopo il ritorno in casa, è la più facile del girone. i punti di Genova li recuperi in 38 giornate.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #205 il: 19 Settembre, 2018, 10:55:16 am »

Il "Napoli stellare" di water de maggio si confà alla tua visione di calcio, invece.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #206 il: 19 Settembre, 2018, 11:01:24 am »
Il "Napoli stellare" di water de maggio si confà alla tua visione di calcio, invece.

Allora una via di mezzo no?   :lookair:

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #207 il: 19 Settembre, 2018, 11:03:07 am »
In Champions hai sei partite e quella di ieri, dopo il ritorno in casa, è la più facile del girone. i punti di Genova li recuperi in 38 giornate.

Si ma si vuole stravolegere la realtà quando invece abbiamo prodotto un buon gioco, due traverse, tiri a lato, salvataggio in linea... non mi sembra tutto questo disastro! Cazzo, siate meno catastrofici  :maronn:

Offline torello

• *
« Risposta #208 il: 19 Settembre, 2018, 11:04:43 am »

non sono d'accordo, io guardo sempre come gioca la squadra, visto che ci stiamo scannando su questa, che siamo la merda rispetto all'anno passato secondo alcuni..
io pretendo impegno prima di tutto, poi se non passiamo, e tanto NON PASSIAMO, me ne sbatto il cazzo, pretendo pero' che giochino sempre alla morte, non come a Genova

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #209 il: 19 Settembre, 2018, 11:10:51 am »
Si ma si vuole stravolegere la realtà quando invece abbiamo prodotto un buon gioco, due traverse, tiri a lato, salvataggio in linea... non mi sembra tutto questo disastro! Cazzo, siate meno catastrofici  :maronn:
Sicuramente, ma dovete tarare contro chi giocavamo. Loro sono di una bassezza allarmante, per questo non riesco ad essere contento.

Offline torello

• *
« Risposta #210 il: 19 Settembre, 2018, 11:11:31 am »
e comunque tutti stanno dicendo che siamo stati sfortunati e meritavamo almeno uno 0-2, tutti
siamo solo noi tifosi ipercritici che parliamo di fallimento

ripeto, il problema non è ieri sera, il pareggio a Belgrado ci puo' anche stare..

Il problema è il maledetto sorteggio e basta, cazzo!

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #211 il: 19 Settembre, 2018, 11:17:31 am »
Io comunque sono riuscito a vedere due lati positivi nella gara di ieri Innanzitutto il 442 ha dato possibilità di di poter inserire più giocatori nelle rotazioni e probabilmente sarà così anche per il futuro poi ho visto comunque buon gioco fin quando il Napoli ha retto atleticamente. Passata un'ora  Infatti si è visto quello che è successo anche con la Fiorentina sabato solo che contro i viola il tutto è stato mascherato da gol di Insigne: giocatori stanchi idee poche e molta confusione, quindi poca possibilità di adattarsi anche agli schemi dell'allenatore. Non mi è piaciuto ounas è spero di vedere presto Verdi inserito nella formazione titolare o almeno tra i primi ad essere inseriti quando qualcuno sarà chiamato fuori. Milik nel primo tempo mi è piaciuto nonostante il gol sbagliato che comunque non era facile mentre il secondo tempo è venuto meno come il resto della squadra.
Purtroppo sono sicuro che difficilmente vedremo altri attaccanti, conosciamo bene i nostri polli. Speriamo quindi che tra milik Mertens Callejon Insigne Verdi eccetera riusciremo ad ottenere  quei gol che che per il momento per noi rappresentano un bel problema...
« Ultima modifica: 19 Settembre, 2018, 11:19:00 am da Trenz »

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #212 il: 19 Settembre, 2018, 11:17:48 am »
e comunque tutti stanno dicendo che siamo stati sfortunati e meritavamo almeno uno 0-2, tutti
siamo solo noi tifosi ipercritici che parliamo di fallimento

ripeto, il problema non è ieri sera, il pareggio a Belgrado ci puo' anche stare..

Il problema è il maledetto sorteggio e basta, cazzo!
Ma è evidente.

Una traversa, un salvataggio sulla linea, una traversa scheggiata e almeno altre 6-7 belle occasioni.

Il Napoli non è brillante, ma ieri è stata anche una di quelle partite di merda in cui gli avversari si chiudono a catenaccio e tu devi trovare la chiave per scardinarli e capita che non la si trovi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
« Risposta #213 il: 19 Settembre, 2018, 11:20:44 am »
Ma è evidente.

Una traversa, un salvataggio sulla linea, una traversa scheggiata e almeno altre 6-7 belle occasioni.

Il Napoli non è brillante, ma ieri è stata anche una di quelle partite di merda in cui gli avversari si chiudono a catenaccio e tu devi trovare la chiave per scardinarli e capita che non la si trovi

9 calci d'angolo, ecco li', ci sta da riprendere un lavoro splendido fatto da Sarri, i calci piazzati sono fondamentali...

Leif Erikson

« Risposta #214 il: 19 Settembre, 2018, 11:21:12 am »
mah io non sono d'accordo con voi.
per me questi ieri difendevano il cesso e ci regalavano dominio territoriale e palle gol pulite.
sicuramente hanno messo il pullman davanti alla porta, ma il loro livello individuale e tattico era così basso che una squadra con un minimo di organizzazione della manovra offensiva e con un po' di qualità degli attaccanti la chiudeva facilmente.

io sono molto preoccupato.

Offline torello

• *
« Risposta #215 il: 19 Settembre, 2018, 11:22:26 am »
Io comunque sono riuscito a vedere due lati positivi nella gara di ieri Innanzitutto il 442 ha dato possibilità di di poter inserire più giocatori nelle rotazioni e probabilmente sarà così anche per il futuro poi ho visto comunque buon gioco fin quando il Napoli ha retto atleticamente. Passata un'ora  Infatti si è visto quello che è successo anche con la Fiorentina sabato solo che contro i viola il tutto è stato mascherato da gol di Insigne: giocatori stanchi idee poche e molta confusione, quindi poca possibilità di adattarsi anche agli schemi dell'allenatore. Non mi è piaciuto ounas è spero di vedere presto Verdi inserito nella formazione titolare o almeno tra i primi ad essere inseriti quando qualcuno sarà chiamato fuori. Milik nel primo tempo mi è piaciuto nonostante il gol sbagliato che comunque non era facile mentre il secondo tempo è venuto meno come il resto della squadra.
Purtroppo sono sicuro che difficilmente vedremo altri attaccanti, conosciamo bene i nostri polli. Speriamo quindi che tra milik Mertens Callejon Insigne Verdi eccetera riusciremo ad ottenere  quei gol che che per il momento per noi rappresentano un bel problema...

Infatti devono essere ancora ben inseriti Rog e Verdi, Malcuit me fa cagare sotto...
e poi, spero tra poco, avremo anche un portiere e un terzino sinistro in più, anche se Mario Rui si sta veramente rivelando un bel giocatore...

Offline torello

• *
« Risposta #216 il: 19 Settembre, 2018, 11:24:21 am »
Comunque loro avevano anche molte più partite nelle gambe e non perdono in casa da non so quanto tempo..
sono scuse del cazzo, pero' stavano più tosti di noi nel finale

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[CHAMPIONS LEAGUE] Stella Rossa-Napoli
« Risposta #217 il: 19 Settembre, 2018, 11:45:02 am »
La mia esperienza mi suggerisce che gli allenatori quando la squadra è in cerca di equilibri la prima cosa che fanno è curare la fase difensiva, perché è importante non perdere e dare solidità (anche mentale).

Secondo me questo Napoli semplicemente non ha gli automatismi offensivi, quindi l'impressione è che  non sappia cosa fare. Francamente non visto una squadra morta oppure in bambola, ho visto i giocatori occupare sempre le posizioni giuste in avanti durante le transizioni ma anche molte scelte sbagliate del portatore del pallone. Questo dal punto di vista tattico.

Dal punto di vista tecnico Milik e Ounas hanno fatto una cattiva prestazione ma ci sono state molte sbavature anche degli altri. Tipo Zielinski che lanciato da solo perde due tempi di gioco per controllare una palla imbizzarrita.

Comunque mi è parso di vedere vari schemi provati, prima con l'assedio prolungato poi sui lanci verticali e poi ancora con cambi di gioco e cross dal fondo che ci hanno anche portato  al tiro o a lanciare giocatori da soli  in porta.
Quindi per ora non sono ancora pessimista.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
« Risposta #218 il: 19 Settembre, 2018, 12:17:10 pm »
La mia esperienza mi suggerisce che gli allenatori quando la squadra è in cerca di equilibri la prima cosa che fanno è curare la fase difensiva, perché è importante non perdere e dare solidità (anche mentale).

Secondo me questo Napoli semplicemente non ha gli automatismi offensivi, quindi l'impressione è che  non sappia cosa fare. Francamente non visto una squadra morta oppure in bambola, ho visto i giocatori occupare sempre le posizioni giuste in avanti durante le transizioni ma anche molte scelte sbagliate del portatore del pallone. Questo dal punto di vista tattico.

Dal punto di vista tecnico Milik e Ounas hanno fatto una cattiva prestazione ma ci sono state molte sbavature anche degli altri. Tipo Zielinski che lanciato da solo perde due tempi di gioco per controllare una palla imbizzarrita.

Comunque mi è parso di vedere vari schemi provati, prima con l'assedio prolungato poi sui lanci verticali e poi ancora con cambi di gioco e cross dal fondo che ci hanno anche portato  al tiro o a lanciare giocatori da soli  in porta.
Quindi per ora non sono ancora pessimista.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Di Francescdo docet:
anche la Roma dell'anno passato all'inizio stentava a far gol, ma gli diede, anche grazie al fenomeno in porta, molte certezze difensive.
« Ultima modifica: 19 Settembre, 2018, 12:21:48 pm da torello »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #219 il: 19 Settembre, 2018, 12:39:54 pm »

André, dal mero punto di vista opinionistico stanno scherzando col fuoco come hanno fatto con Sarri, del cui gioco se ne sono sbattuti le palle pure se si vedeva.

Ancelotti stuort o muort ha fatto 9 punti in 4 partite in un inizio di stagione -testuali parole- proibitivo.

Volente o meno, se l'allenatore cambia modulo e concetti offensivi ad una squadra che negli ultimi tre anni ha giocato tutto l'opposto, direi che certe cose sono pure normali.