Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 1° GIORNATA] Stella Rossa-Napoli 0-0  (Letto 13911 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[CHAMPIONS LEAGUE] Stella Rossa-Napoli
« Risposta #160 il: 18 Settembre, 2018, 23:05:41 pm »
La Sampdoria di Giampaolo con Defrel e Quagliarella in attacco gli dava 4 gol facili.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[CHAMPIONS LEAGUE] Stella Rossa-Napoli
« Risposta #161 il: 18 Settembre, 2018, 23:07:52 pm »
cioè per una volta che sono pronto a quotare qualsiasi cosa tu scriva, fai l'equilibrato?!
Si chiama bipolarismo.

Offline noel

• *
« Risposta #162 il: 18 Settembre, 2018, 23:08:25 pm »
La Sampdoria di Giampaolo con Defrel e Quagliarella in attacco gli dava 4 gol facili.

anche noi con defrel e quagliarella ne facevamo 4.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #163 il: 18 Settembre, 2018, 23:08:53 pm »
Vi segnalo l'ennesima prestazione da schifo di Mertens. Comunque è evidente che c'è tanta confusione tattica, altro che modulo camaleontico. Gente fuori ruolo, cambi demenziali, lunghi 80 mt e monotematici come non mai. È stata distrutta una squadra.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #164 il: 18 Settembre, 2018, 23:09:35 pm »
Sta squadra è da 4-3-3, troppi uomini a cazzo di cane in campo

SpamMattia

« Risposta #165 il: 18 Settembre, 2018, 23:09:42 pm »
Si chiama bipolarismo.
cioè comm va va non puoi fare a meno e scrivere strunzat? :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #166 il: 18 Settembre, 2018, 23:10:13 pm »
Beh almeno seconda partita di fila senza subire gol, vediamo l'aspetto positivo. :maronn:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #167 il: 18 Settembre, 2018, 23:10:41 pm »
anche noi con defrel e quagliarella ne facevamo 4.
Eh non lo so, se poi metteva Quagliarella trequartista e Defrel esterno destro a centrocampo è difficile.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #168 il: 18 Settembre, 2018, 23:15:45 pm »
mertens mi sembra ancora più ex giocatore rispetto ad hamsik

Offline tony_

• *
« Risposta #169 il: 18 Settembre, 2018, 23:19:16 pm »
ahime, siamo aritmeticamente fuori dalla CL

prendiamolo per buona, puntiamo a vincere la EL, quest'anno è possibile
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #170 il: 18 Settembre, 2018, 23:19:43 pm »
mertens mi sembra ancora più ex giocatore rispetto ad hamsik
Vero

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #171 il: 18 Settembre, 2018, 23:21:53 pm »
2 punti persi..abbiamo creato ma non siamo riusciti a finalizzare. Facciamo troppa fatica a far goal. Peccato..il girone è già in salita
...Stile Mont ventoux direi...

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #172 il: 18 Settembre, 2018, 23:26:36 pm »
tutti quei tocchettini e tacchi del cazz

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #173 il: 18 Settembre, 2018, 23:34:37 pm »
Concordo con voi solo sulla valutazione di Ounas, molto inconcludente, che prova a dribblare quando è a 10 cm dall'avversario, quando potrebbe saltarlo senza andargli addosso, e sulla prestazione scadente di Mertens e di Milik.

Per il resto la squadra ha giocato bene, dominando la partita, e con un po' di fortuna una palla entrava. A me questo Napoli piace, anche se siamo una buona squadra, ma con problemi in attacco.

Se succedeva, la nostra Champions svoltava, così diventa praticamente impossibile.

Sono molto deluso, ma non mi piace il vostro catastrofismo, addirittura leggo che siamo peggio dell'ultimo Benitez e che allora la squadra aveva una fisionomia più chiara.

Mo mi sono sfastidiato di scrivere, perché non mi piace l'invettiva fatta solo per sfogare, non mi da soddisfazione, quindi buonanotte.

moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

• *
« Risposta #174 il: 18 Settembre, 2018, 23:37:30 pm »
Concordo con voi solo sulla valutazione di Ounas, molto inconcludente, che prova a dribblare quando è a 10 cm dall'avversario, quando potrebbe saltarlo senza andargli addosso, e sulla prestazione scadente di Mertens e di Milik.

Per il resto la squadra ha giocato bene, dominando la partita, e con un po' di fortuna una palla entrava. A me questo Napoli piace, anche se siamo una buona squadra, ma con problemi in attacco.

Se succedeva, la nostra Champions svoltava, così diventa praticamente impossibile.

Sono molto deluso, ma non mi piace il vostro catastrofismo, addirittura leggo che siamo peggio dell'ultimo Benitez e che allora la squadra aveva una fisionomia più chiara.

Mo mi sono sfastidiato di scrivere, perché non mi piace l'invettiva fatta solo per sfogare, non mi da soddisfazione, quindi buonnotte.

Concordo solo sul paragone con il Napoli di Benny. Per farlo, dovremo prima vedere gioco e risultati di almeno una stagione intera di Ancelotti.
Va detto che Benitez partì sicuramente meglio del buon Carletto nella prima fase di stagione del primo anno.
I

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #175 il: 18 Settembre, 2018, 23:39:15 pm »

Mo mi sono sfastidiato di scrivere, perché non mi piace l'invettiva fatta solo per sfogare, non mi da soddisfazione, quindi buonanotte.
Quoto
Riquoto
Straquoto

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

• *
« Risposta #176 il: 18 Settembre, 2018, 23:40:01 pm »

Concordo solo sul paragone con il Napoli di Benny. Per farlo, dovremo prima vedere gioco e risultati di almeno una stagione intera di Ancelotti.
Va detto che Benitez partì sicuramente meglio del buon Carletto nella prima fase di stagione del primo anno.
I

Non credo che concordi solo su quello.

Secondo me concordi anche sull'attacco che non funziona.

Su Benitez ricordati chi era il centravanti, quindi la partenza fu per forza migliore.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

• *
« Risposta #177 il: 18 Settembre, 2018, 23:45:16 pm »

Non credo che concordi solo su quello.

Secondo me concordi anche sull'attacco che non funziona.

Su Benitez ricordati chi era il centravanti, quindi la partenza fu per forza migliore.

Uhm qualche occasione la creiamo pure ma non mi entusiasma nemmeno quella effettivamente. Va detto però che sei gol li abbiamo fatti in Serie A.

Ricordo chi era il centravanti con Benitez ma se vuoi suggerire che ci siamo indeboliti gradualmente nell'undici titolare con me sfondi una porta aperta.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #178 il: 18 Settembre, 2018, 23:47:43 pm »
Qualificazione compromessa, o almeno ora devi entrare nell'ottica di fare un colpaccio a Liverpool o Parigi, e mi sembra una cosa francamente molto difficile.

Sulla partita poco da dire, il loro livello era veramente infimo mentre a noi, semplicemente, è mancata cattiveria perché abbiamo creato anche un buon numero di palle gol. Male i terzini come faceva notare qualcuno ma d'altronde sono due terzini sarristi, di possesso. Mario Rui è l'esempio lampante pur essendo un giocatore tecnicamente molto forte e anche abbastanza attento dietro, non c'entra veramente nulla con quello che gli chiede il tecnico. Con Zielinski che viene a giocare dentro lasciandogli la corsia lui non ha proprio il passo per fare quel tipo di lavoro, non ha proprio la progressione. Ah, ma al di là di questo dobbiamo assolutamente tornare al 4-3-3, perché la squadra è costruita per quello.

Malissimo Milik oggi veramente pessimo, soprattutto sul gioco di sponda. Credo che KK, Zielinski e Callejon siano stati i migliori.

Ounas impostore, addirittura al poso di Verdi :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #179 il: 18 Settembre, 2018, 23:47:48 pm »

Uhm qualche occasione la creiamo pure ma non mi entusiasma nemmeno quella effettivamente. Va detto però che sei gol li abbiamo fatti in Serie A.

Ricordo chi era il centravanti con Benitez ma se vuoi suggerire che ci siamo indeboliti gradualmente nell'undici titolare con me sfondi una porta aperta.

Nei titolari non ci siamo indeboliti ovunque, solo negli attaccanti.

Io il gioco lo vedo, poi non è Sarri ma c'è.
È un dolore enorme.