Staff > Archivio

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 1° GIORNATA] Stella Rossa-Napoli 0-0

<< < (54/60) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: Starfred - 19 Settembre, 2018, 19:09:28 pm ---Ma che ragionamento è.
Dev'essere Milik a far cambiare idea alla piazza, mica il contrario, visto che sta qua da tre anni ed è un oggetto misterioso. La gente aveva solo intuito che si dovesse investire pesantemente su un vero e proprio fattore là avanti (e aveva ragione, visti i valori dei giocatori offensivi). Mica si andava dicendo che deve morire sulla Salerno Reggio Calabria.
Poi se il polacco è un bambino speciale e oltre dell'ortopedico necessita anche di un supporto mentale continuo basta chiedere.

Il paragone con Zalayeta, Denis, Calaiò, Bucchi, De Zerbi e Montervino non lo commento proprio perché è pretestuoso, le aspettative ringraziando il padreterno cambiano sempre, gli esseri umani diventano ambiziosi e non stiamo sempre a Lanciano.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Questo sarebbe vero se stessimo parlando di cinema o di teatro, ma noi dovremmo essere tifosi, e questo significa sostenere i tuoi.

raistlin980:

--- Citazione da: Starfred - 19 Settembre, 2018, 19:09:28 pm ---Ma che ragionamento è.
Dev'essere Milik a far cambiare idea alla piazza, mica il contrario, visto che sta qua da tre anni ed è un oggetto misterioso. La gente aveva solo intuito che si dovesse investire pesantemente su un vero e proprio fattore là avanti (e aveva ragione, visti i valori dei giocatori offensivi). Mica si andava dicendo che deve morire sulla Salerno Reggio Calabria.
Poi se il polacco è un bambino speciale e oltre dell'ortopedico necessita anche di un supporto mentale continuo basta chiedere.

Il paragone con Zalayeta, Denis, Calaiò, Bucchi, De Zerbi e Montervino non lo commento proprio perché è pretestuoso, le aspettative ringraziando il padreterno cambiano sempre, gli esseri umani diventano ambiziosi e non stiamo sempre a Lanciano.

Io voglio tifare la maglia e sostenere chi la indossa, pure se è uno scarparo. Ho deciso che non me ne fotte più un cazzo di De Laurentiis, dello stadio, dei bilanci, del mercato e del sangue di chi gli è vivo.
Vincere NON è l'unica cosa che conta.

Leif Erikson:
Va bene, ma ora che avete finito con la retorica spicciola del teatro, vincere non è l'unica cosa che conta, mi dite esattamente quando Milik allo stadio o in ritiro è stato fischiato e insultato ?
Oppure la piazza non può nemmeno più fare una maronna di richiesta, tra l'altro giustissima in questo caso visto che siamo tremendamente deficitari di talento avanti ?

Moebius:

--- Citazione da: Starfred - 20 Settembre, 2018, 11:36:27 am ---Va bene, ma ora che avete finito con la retorica spicciola del teatro, vincere non è l'unica cosa che conta, mi dite esattamente quando Milik allo stadio o in ritiro è stato fischiato e insultato ?
Oppure la piazza non può nemmeno più fare una maronna di richiesta, tra l'altro giustissima in questo caso visto che siamo tremendamente deficitari di talento avanti ?

e qui,COME OGNI ANNO,ritorna la famosa annosa questione del vero tifoso.Ora io penso che

1-Siccome che partenopeo.net non è in grado di influenzare nè le prestazioni dei giocatori nè i risultati (ci crede solo alex perchè è un seguace del voodoo)
2-Siccome che il sopranominato partenopeo.net è un forum e si parla del napoli della partita ecc ecc visti gli articoli 1 2 3 e 27 ro cazz che avete cacato

io mi chiedo:
ma gli unici post ammessi dovrebbero per caso essere soltanto: dai andrà bene la prossima volta !campioneee!forza ragazzi crediamo in voi!arbitro cornuto! :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: semopre uniti ragazzii vi soshteniamoooohhhhhhhh sempreecomunque?

ma veramente creo un danno alla squadra se oso dire che milik mi fa cagare e che secondo me è uno scarparo?
ma veramente credete che se il suddetto scarparo fa invece 30 gol e ci fa vincere le partite non sono strafelice e ammetto più che volentieri di aver preso una cantonata? (che poi sti gran cazzi,scrivessi sul corriere capirei pure.........)

Moebius:
e concludo con un grandissimo porcoddio scippatomi proprio dalle mani dagli ultimi due post di rastlin e charmeg

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa