Staff > Archivio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 1° GIORNATA] Stella Rossa-Napoli 0-0
Alex88:
--- Citazione da: SpamMattia - 19 Settembre, 2018, 14:37:57 pm ---ieri la stella rossa si è difesa malissimo. se il napoli fosse stata una dquadra semiseria avrebbe fatto 4 gol
--- Termina citazione ---
A sto punto per la proprietà transitiva, Lazio, Milan e Fiorentina sono più scarse della Stella Rossa.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
SpamMattia:
--- Citazione da: Alex88 - 19 Settembre, 2018, 14:43:27 pm ---A sto punto per la proprietà transitiva, Lazio, Milan e Fiorentina sono più scarse della Stella Rossa.
ma che stronzata è, fammi capire? noi ieri potevamo fare 4 go regalati dalle loro palle perse. purtroppo però eravamo molli, deconcentrati, non cattivi, e soprattutto leziosi. abbiamo sbagliato tantissimi ultimi passaggi e sprecato tantissime volte potenziali superiorità numeriche. se poi vogliamo dire che la stella rossa si è difesa benissimo e che siamo stati solo sfortunati a fare 0-0 con una squadra che, a fargli un complimento, vale il chievo verona, onestamente è inutile proprio parlarne. ciò che proprio non sopporto è quando uno deve per forza fare il batian contrario anche rispondendo pere quando si parla di mele. la tua risposta si commenta da sola.
torello:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 19 Settembre, 2018, 14:41:01 pm ---Girone difficilissimo per carita' ma se non si inizia a vincere contro chi schiera in campo Boakie e Marin come migliori giocatori...
Cioe' partiamo dal fatto che Liverpool e PSG hanno gia' i 6 punti in tasca della Stella Rossa (a meno di miracoli).
Se noi gia' ne facciamo solo 4 di questi 6 punti, ci becchiamo un ulteriore handicap di cui non avevamo bisogno.
Ora immaginiamo che le vinciamo tutte in casa (difficile), arriviamo a 10 punti.
A parita' di risultati tra noi, PSG e Liverpool loro ne farebbero 12, arriveremmo terzi, pur battendoli entrambi in casa.
E rischiamo pure di compromettere quel vantaggio che potremmo avere se invece tra di loro non si distribuissero equamente i punti.
Mettiamo che il Liverpool fa risultato a Parigi, con la logica precedente, il PSG scenderebbe anch'esso a 10 punti e molto probabilmente ci
farebbe comunque fuori per differenza reti (mentre con 12 punti nostri li avremmo fregati).
L'unica possibilita' che ci rimane e' fare risultato a Parigi e/o a Liverpool. Tutto questo dopo la prima giornata.
Il girone, gia' difficilissimo, ce lo siamo complicato ancora di piu' ieri.
Perfetto, giustissimo, lapalissiano.
Ma il porco di dio ci ha bruciato anche i 7/8 di possibilità di avere uno Shalke04, o un Lione, o ci metto pure un Valencia.
e ci ha donato, con tutti quelli che lo chiamavano, il porco cristo dei vice campioni.
Dammi una di quelle che ti ho citato, e il punto a Belgrado lo avremmo visto bene.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Alex88 - 19 Settembre, 2018, 14:43:27 pm ---A sto punto per la proprietà transitiva, Lazio, Milan e Fiorentina sono più scarse della Stella Rossa.
Di queste tre partite, gli attacchi per me piu' convincenti li abbiamo fatti proprio contro il Milan.
In quel caso, i movimenti dell'attacco nel secondo tempo mi erano parecchio piaciuti, specialmente dopo i cambi (peccato che avessimo fatto un primo tempo horror).
Onestamente, con la viola, pur vincendo, non mi e' piaciuto l'attacco.
Alex88:
--- Citazione da: SpamMattia - 19 Settembre, 2018, 14:46:33 pm ---purtroppo però eravamo molli, deconcentrati, non cattivi, e soprattutto leziosi.
"Se fosse una squadra semiseria"
Definisci, perche' quello che hai scritto prima, significa un altra cosa rispetto a questo, per me eh.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa