Staff > Archivio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 1° GIORNATA] Stella Rossa-Napoli 0-0
calvin:
--- Citazione da: CharMeg - 18 Settembre, 2018, 23:34:37 pm ---Concordo con voi solo sulla valutazione di Ounas, molto inconcludente, che prova a dribblare quando è a 10 cm dall'avversario, quando potrebbe saltarlo senza andargli addosso, e sulla prestazione scadente di Mertens e di Milik.
Per il resto la squadra ha giocato bene, dominando la partita, e con un po' di fortuna una palla entrava. A me questo Napoli piace, anche se siamo una buona squadra, ma con problemi in attacco.
Se succedeva, la nostra Champions svoltava, così diventa praticamente impossibile.
Sono molto deluso, ma non mi piace il vostro catastrofismo, addirittura leggo che siamo peggio dell'ultimo Benitez e che allora la squadra aveva una fisionomia più chiara.
Mo mi sono sfastidiato di scrivere, perché non mi piace l'invettiva fatta solo per sfogare, non mi da soddisfazione, quindi buonanotte.
--- Termina citazione ---
Quoto
Riquoto
Straquoto
CharMeg:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 18 Settembre, 2018, 23:37:30 pm ---Concordo solo sul paragone con il Napoli di Benny. Per farlo, dovremo prima vedere gioco e risultati di almeno una stagione intera di Ancelotti.
Va detto che Benitez partì sicuramente meglio del buon Carletto nella prima fase di stagione del primo anno.
I
Non credo che concordi solo su quello.
Secondo me concordi anche sull'attacco che non funziona.
Su Benitez ricordati chi era il centravanti, quindi la partenza fu per forza migliore.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: CharMeg - 18 Settembre, 2018, 23:40:01 pm ---
Non credo che concordi solo su quello.
Secondo me concordi anche sull'attacco che non funziona.
Su Benitez ricordati chi era il centravanti, quindi la partenza fu per forza migliore.
Uhm qualche occasione la creiamo pure ma non mi entusiasma nemmeno quella effettivamente. Va detto però che sei gol li abbiamo fatti in Serie A.
Ricordo chi era il centravanti con Benitez ma se vuoi suggerire che ci siamo indeboliti gradualmente nell'undici titolare con me sfondi una porta aperta.
vechabla:
Qualificazione compromessa, o almeno ora devi entrare nell'ottica di fare un colpaccio a Liverpool o Parigi, e mi sembra una cosa francamente molto difficile.
Sulla partita poco da dire, il loro livello era veramente infimo mentre a noi, semplicemente, è mancata cattiveria perché abbiamo creato anche un buon numero di palle gol. Male i terzini come faceva notare qualcuno ma d'altronde sono due terzini sarristi, di possesso. Mario Rui è l'esempio lampante pur essendo un giocatore tecnicamente molto forte e anche abbastanza attento dietro, non c'entra veramente nulla con quello che gli chiede il tecnico. Con Zielinski che viene a giocare dentro lasciandogli la corsia lui non ha proprio il passo per fare quel tipo di lavoro, non ha proprio la progressione. Ah, ma al di là di questo dobbiamo assolutamente tornare al 4-3-3, perché la squadra è costruita per quello.
Malissimo Milik oggi veramente pessimo, soprattutto sul gioco di sponda. Credo che KK, Zielinski e Callejon siano stati i migliori.
Ounas impostore, addirittura al poso di Verdi :maronn:
CharMeg:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 18 Settembre, 2018, 23:45:16 pm ---Uhm qualche occasione la creiamo pure ma non mi entusiasma nemmeno quella effettivamente. Va detto però che sei gol li abbiamo fatti in Serie A.
Ricordo chi era il centravanti con Benitez ma se vuoi suggerire che ci siamo indeboliti gradualmente nell'undici titolare con me sfondi una porta aperta.
Nei titolari non ci siamo indeboliti ovunque, solo negli attaccanti.
Io il gioco lo vedo, poi non è Sarri ma c'è.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa