Autore Topic: [SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0  (Letto 17963 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina
« Risposta #220 il: 16 Settembre, 2018, 12:51:24 pm »
la gazza e sky non mollano l'azione di sabotaggio. probabilmente vedendo gli spettatori del San Paolo sono contenti di aver trovato così tanti pesci che hanno abboccato

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Il sabotatore numero 1 sta altrove...pappaboy

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina
« Risposta #221 il: 16 Settembre, 2018, 12:54:16 pm »
Ma le griglie dei giornali erano molto generose in confronto alle griglie di partenopeo.net  :contract:
Beh oddio :asd: le opinioni dei forum contano fino ad un certo punto.
Mo sarebbe pure presto per parlare, mi piacerebbe capire pero' in base a quale criterio le hanno fatte, oltre all'essere di parte.

Tanto al prossimo passo falso chiederanno l'esonero del mostro di Certaldo, mi gioco la testa.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina
« Risposta #222 il: 16 Settembre, 2018, 14:10:42 pm »
Eeeh ma le griglie!
Marco Azzi ha scritto che le griglie erano troppo nuove, non potevano già buttarle via... :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina
« Risposta #223 il: 16 Settembre, 2018, 14:29:01 pm »
Marco Azzi ha scritto che le griglie erano troppo nuove, non potevano già buttarle via... :asd:
Eh infatti :asd:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0
« Risposta #224 il: 16 Settembre, 2018, 14:46:45 pm »
Si vabbuò ma manco Partenopeo, tolto qualche folle, ci dava fuori dalla Champions. Farlo è da incompetenti puri. La Gazzetta non si smentisce mai , ma conosciamo la loro "linea editoriale".

Il discorso però è uno solo, ovvero che c'è una sottovalutazione spaventosa della rosa.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Raffaele83

Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0
« Risposta #225 il: 16 Settembre, 2018, 16:03:23 pm »
vechabla mi sono sfasteriato alla seconda delle cinque pagine

Juve



Inter
Roma

Milan, Lazio e Napoli in ordine di preferenza

Atalanta
Fiorentina
Sampdoria e Torino
Genoa
Bologna e Cagliari
Spal e Sassuolo
Udinese
Chievo e Parma
Empoli e Frosinone


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Quest'anno sarà un bagno di sangue.

Juve
inter
roma
napoli

milan

lazio
fiorentina

retrocedono

empoli
frosinone
spal

Finiamo quinti e arriviamo ai quarti di CL, mentre in Coppa Italia usciamo ai quarti col Milan.
Per me siamo nettamente dietro Roma e quando si farà male Milik nettamente dietro Milan e Lazio
Ad oggi

Juve

Inter


Roma Napoli Milan

Lazio Fiorentina Atalanta
Juve
Inter
Milan
Napoli
Lazio
Atalanta
Roma
Torino
Fiorentina
Sampdoria
Cagliari
Genoa
Spal
Sassuolo
Chievo
Empoli
Frosinone

Bologna
Parma
Udinese

Juventus
Inter
Milan
Roma
Napoli
Lazio
Atalanta

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Quindi 18 agosto sera saremo già dietro 5 squadre
Per stare dietro a Roma, Lazio e Milan non c'è bisogno dell'infortunio di Milik. Quando succederà allora saremo dietro pure all'Atalanta e ci giocheremo il settimo posto con la Fiorentina

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


La lazio se non vende milinkovic appoggia le palle in testa a noi e roma
Juventus

Roma
Inter
Milan

Napoli
Atalanta
Fiorentina

Lazio
Sampdoria
Torino
Sassuolo
Cagliari
Udinese
Bologna
Genoa
Parma
Chievo

Frosinone
Spal
Empoli

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Juve
Inter
Milan
Roma
Napoli
Lazio


Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0
« Risposta #226 il: 16 Settembre, 2018, 16:56:35 pm »
 :look: :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0
« Risposta #227 il: 16 Settembre, 2018, 16:58:02 pm »
Raffaele però non cantare vittoria perchè stiamo alla quarta di campionato, non alla quattordicesima o alla ventiquattresima.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0
« Risposta #228 il: 16 Settembre, 2018, 17:02:14 pm »
Raffaele però non cantare vittoria perchè stiamo alla quarta di campionato, non alla quattordicesima o alla ventiquattresima.
E' una vittoria di tutti se Rafele tiene ragione :asd: ma comunque resta per me inconcepibile vederci fuori dalla CL. Quelle griglie sono viziate dallo sconforto o comunque dalla scaramanzia. Ho troppa stima di quegli utenti per pensare che ci credano davvero.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0
« Risposta #229 il: 16 Settembre, 2018, 17:10:35 pm »
E' una vittoria di tutti se Rafele tiene ragione :asd: ma comunque resta per me inconcepibile vederci fuori dalla CL. Quelle griglie sono viziate dallo sconforto o comunque dalla scaramanzia. Ho troppa stima di quegli utenti per pensare che ci credano davvero.
Su questo fatto della scaramanzia permettetemi di dire che ci sono momenti in cui il forum diventa illeggibile perché pieno di post stereotipati e preconfezionati e se uno vuole scrivere un chiavico di pensiero che esca fuori dalla retorica della scaramanzia non riesce ad aprire una discussione seria.
Lo dico senza voler fare polemica eh,badate bene. Però alcuni topic sono i contenitori di commenti scaramantici e frasi assurde, praticamente sono cloache.



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0
« Risposta #230 il: 16 Settembre, 2018, 17:27:09 pm »
Su questo fatto della scaramanzia permettetemi di dire che ci sono momenti in cui il forum diventa illeggibile perché pieno di post stereotipati e preconfezionati e se uno vuole scrivere un chiavico di pensiero che esca fuori dalla retorica della scaramanzia non riesce ad aprire una discussione seria.
Lo dico senza voler fare polemica eh,badate bene. Però alcuni topic sono i contenitori di commenti scaramantici e frasi assurde, praticamente sono cloache.



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Senza dimenticare ca fu rerenne rerenne 'ca Pullecenella se cunfessaje.

Leif Erikson

Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0
« Risposta #231 il: 16 Settembre, 2018, 17:33:54 pm »
e siamo infine arrivati alla solita pagina annuale di demenza, cioè la resa dei conti tra tifosi del napoli e tifosi del napoli.

Online Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0
« Risposta #232 il: 16 Settembre, 2018, 17:34:41 pm »
Per quanto riguarda la mia griglia: il mio principale metro di giudizio è stato il fatto che ci siamo trovati con un allenatore nuovo, all'inizio di un nuovo ciclo e con la squadra non rafforzata. Non che giudichi Ancelotti più scarso di Spalletti, Gattuso e Di Francesco, ma loro venivano da stagioni relativamente buone e si preparavano al campionato con delle squadre più o meno rafforzate e credevo che noi, al contrario, avremmo visto risultati solo nel lungo periodo (considerato anche il difficile calendario iniziale).

Col senno di poi mi fa piacere che sia stato smentito, ma non credo che l'esito di queste prime giornate (sia per quanto riguarda i risultati del Napoli, sia quelli di Roma e Inter) fosse allora così scontato.


« Ultima modifica: 16 Settembre, 2018, 17:46:28 pm da Dhu »

Online Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0
« Risposta #233 il: 16 Settembre, 2018, 17:44:30 pm »
Credo anche di aver sottovalutato alcuni dei nostri, in primis Hamsik temevo avrebbe fatto molti più danni di quanti ne abbiamo effettivamente visti finora. Stesso dicasi per Hysaj e Mario Rui che ritenevo esaltati dai meccanismi difensivi di Sarri, anche se comunque garanzie ancora non mi sento di dire che me le diano. Anche Callejon infine mi sta piacendo più di quanto mi aspettassi.


Se poi so' na merda perché sbaglio le previsioni scusatemi  :look: non ci provo più

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0
« Risposta #234 il: 16 Settembre, 2018, 18:33:17 pm »
Non mi vedevo fuori dalla Champions quest'anno, ma comunque pensavo che sarebbe stata piuttosto una lotta per il terzo/quarto posto con Roma e Milan.
Ad onesta del vero mi aspettavo un Inter già da quest'anno superiore, e la campagna acquisti/rosa secondo me lo permette anche, poi chiaramente c'è il fattore ''genio ro cazz'' del mostro di Certaldo che non avevo considerato.
Poi vabè, tenerci totalmente fuori dalla zona champions è una roba da sub-umani che qua dentro ho sempre ritenuto più una scaramanzia o connessa alla delusione del mercato estivo, al contrario i giornalisti dovrebbero avere più equilibrio nelle loro considerazioni.

Offline Guilaz

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 89
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0
« Risposta #235 il: 16 Settembre, 2018, 19:09:13 pm »
Su questo fatto della scaramanzia permettetemi di dire che ci sono momenti in cui il forum diventa illeggibile perché pieno di post stereotipati e preconfezionati e se uno vuole scrivere un chiavico di pensiero che esca fuori dalla retorica della scaramanzia non riesce ad aprire una discussione seria.
Lo dico senza voler fare polemica eh,badate bene. Però alcuni topic sono i contenitori di commenti scaramantici e frasi assurde, praticamente sono cloache.

Quoto e sottoscrivo soprattutto per chi al forum partecipa di meno e non capisce quando è scaramanzia o schiattamuortismo. Le griglie di Gazzetta comunque sono molto più gravi perchè uscite su un quotidiano nazionale e che dovrebbe essere gestito da giornalisti che dovrebbero capirne di calcio.

SpamMattia

Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0
« Risposta #236 il: 16 Settembre, 2018, 19:11:13 pm »
e siamo infine arrivati alla solita pagina annuale di demenza, cioè la resa dei conti tra tifosi del napoli e tifosi del napoli.
una roba veramente ridicola.. spero che 83 non sja l'anno di nascita :asd: comunque io continuo ad essere poco ottinista. In queste 4 partite, incluso ieri, non ho mai visto jn napoli convincente. Per fare un parallelo, ero molto più fiducioso dopo le prime 4 di sarri perché vedevo una squadra in crescita giornata dopo giornata. Qui vedonjna squadra involuta sinceramente. Ieri abbiamo rischiato poco (non zero) ma sinceramente stiamo parlando così perché alla fine io nostro unico gran giocatore (forse oltre a zielinski, da cui dipende molto della nostra stagione IMHO) offensivo si è inventato un gol. Se fosse finita 0 a 0 staremmo parlando del solito napoli scialbo, poco pericoloso in fase offensiva, anche se pieno di biona volontà. Certo, la partita non era facile e uscire dalle prina 4 con 9 punti è comunque notevole visto il calendario, ma per me c'è molto da lavorare e rimango pessimista.

Raffaele83

Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0
« Risposta #237 il: 16 Settembre, 2018, 19:19:33 pm »
e siamo infine arrivati alla solita pagina annuale di demenza, cioè la resa dei conti tra tifosi del napoli e tifosi del napoli.
no no per carità lungi da me volerlo fare, ma visto che si parlava di pochissimi utenti mi stavo chiedendo se mi stavo rincoglionendo un pò ai livelli di Ancelotti

Raffaele83

Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0
« Risposta #238 il: 16 Settembre, 2018, 19:22:56 pm »
La penso ovviamente (ma penso che si era capito) come ferro le poche volte che vorrei scrivere qualcosa tipo forza napoli mi sale lo sconforto perchè mi pare di essere sul forum del chievo verona.
SpamMattia sono proprio dell'83 ma sono meno bambino di tanti di voi (anche più "grandi" anagraficamente). :ok:

SpamMattia

Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0
« Risposta #239 il: 16 Settembre, 2018, 19:37:49 pm »
A parte che io sono abbastanza più giovane di te :asd: ma mi domando sempre che senso abbia fare la gara a chi ha il cazzp più lungo ad ogni partita andata bene/male. Mi pare una pratica triste, inutile, patetica, e tanti altri aggettivi negativi che adesso non mi vengono :look: