Autore Topic: [SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0  (Letto 17954 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #20 il: 12 Settembre, 2018, 18:32:31 pm »
Io invece temo che la partita sarà una merda.

Senza nemmeno fare considerazioni di natura tecnica, mentalmente stiamo a pezzi. Dovremmo cacciare cazzimma a morire per via della scorsa stagione, ma sono cambiate così tante variabili - a cominciare dalla più importante, l'allenatore - che tra questa stagione e quella precedente non ci sono più punti di continuità.

Per i violacei, oltretutto, vale la regola della "lesa maestà": i loro avversari più pertinaci sono i biancomerdi, è vero, ma come diceva qualcuno tempo addietro, il nostro tentativo, l'anno scorso, di interrompere lo strapotere della juve è stato visto da molti come un'offesa all'ordine naturale delle cose. I rivali dei viola DEVONO essere gli juventini, i destinatari del loro odio DEVONO essere i bianconeri, qualsiasi alterazione allo status quo deve essere tenuta sotto controllo. Aspettatevi una fiorentina scatenata, e sappiate che Chiesa segnerà almeno una doppietta, ritornando ad essere il beneamino della carta stampata.

Mai avrei desiderato che ci lasciassero vincere, anzi, han fatto bene a giocare la partita per vincerla, così come ogni squadra dovrebbe sempre fare. Ma quella merda del tifo Viola, che al triplo fischio finale esultava manco avesse vinto un cazzo di scudetto, mentre lo scuedetto vero lo aveva consegnato a quelli che dovrebbero essere i loro arcinemici, è stato uno spettaccolo rivoltante quanto l'arbitraggio di Inter Juventus.

Latrine immonde, devono abbuscare 3 a 0 per legge del contrappasso, ma figurati se siamo cazzo di dargli una scutuliata a questi.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #21 il: 13 Settembre, 2018, 08:30:07 am »
Non credo che noi siamo esenti da questo discorso eh.
Spesso si è discusso qua sopra della preferenza dello scudetto ancora alla Juventus piuttosto che alla Roma. Vorrei vedere quante persone non esulterebbero a pazzi se la Roma o la Lazio perdessero uno scudetto a favore della Juventus a causa di una sconfitta contro di noi alle ultime giornate. Stessa cosa per una improbabile underdog come fu il Leicester, che ne so il Cagliari.


Su questo sono molto critico, parliamo di quello che fece la Fiorentina o di quanto esultarono i loro tifosi ma nessuno parla di quello che non facemmo noi. Per quanto c'è poco da criticare su un campionato finito a 91 punti (perdere qualche partita è nell'ordine delle cose,anzi 91 punti sarebbe già un risultato extra-ordinario).

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #22 il: 13 Settembre, 2018, 09:26:32 am »
Non credo che noi siamo esenti da questo discorso eh.
Spesso si è discusso qua sopra della preferenza dello scudetto ancora alla Juventus piuttosto che alla Roma. Vorrei vedere quante persone non esulterebbero a pazzi se la Roma o la Lazio perdessero uno scudetto a favore della Juventus a causa di una sconfitta contro di noi alle ultime giornate. Stessa cosa per una improbabile underdog come fu il Leicester, che ne so il Cagliari.


Su questo sono molto critico, parliamo di quello che fece la Fiorentina o di quanto esultarono i loro tifosi ma nessuno parla di quello che non facemmo noi. Per quanto c'è poco da criticare su un campionato finito a 91 punti (perdere qualche partita è nell'ordine delle cose,anzi 91 punti sarebbe già un risultato extra-ordinario).

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Anche perchè fare 91 punti con 3 attaccanti contati non è da tutti ;-)

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #23 il: 13 Settembre, 2018, 09:45:37 am »
Non credo che noi siamo esenti da questo discorso eh.
Spesso si è discusso qua sopra della preferenza dello scudetto ancora alla Juventus piuttosto che alla Roma. Vorrei vedere quante persone non esulterebbero a pazzi se la Roma o la Lazio perdessero uno scudetto a favore della Juventus a causa di una sconfitta contro di noi alle ultime giornate. Stessa cosa per una improbabile underdog come fu il Leicester, che ne so il Cagliari.


Su questo sono molto critico, parliamo di quello che fece la Fiorentina o di quanto esultarono i loro tifosi ma nessuno parla di quello che non facemmo noi. Per quanto c'è poco da criticare su un campionato finito a 91 punti (perdere qualche partita è nell'ordine delle cose,anzi 91 punti sarebbe già un risultato extra-ordinario).

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
con la roma ok, ma con la lazio non mi strapperei i capelli  :lookair:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #24 il: 13 Settembre, 2018, 10:33:04 am »
Non credo che noi siamo esenti da questo discorso eh.
Spesso si è discusso qua sopra della preferenza dello scudetto ancora alla Juventus piuttosto che alla Roma. Vorrei vedere quante persone non esulterebbero a pazzi se la Roma o la Lazio perdessero uno scudetto a favore della Juventus a causa di una sconfitta contro di noi alle ultime giornate. Stessa cosa per una improbabile underdog come fu il Leicester, che ne so il Cagliari.


Su questo sono molto critico, parliamo di quello che fece la Fiorentina o di quanto esultarono i loro tifosi ma nessuno parla di quello che non facemmo noi. Per quanto c'è poco da criticare su un campionato finito a 91 punti (perdere qualche partita è nell'ordine delle cose,anzi 91 punti sarebbe già un risultato extra-ordinario).

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io per far perdere uno scudetto alla roma esulterei anche se si mettesse un pulman di bambine bionde e con gli occhi azzurri su un binario di un treno che trasporta tutte le supermodelle del mondo creando un incidente da un paio di migliaia di morte.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #25 il: 13 Settembre, 2018, 11:03:41 am »
Per quel che si legge dovrebbe essere una cosa tipo

Ospina
Hysaj Albiol Koulibaly Rui
Allan Hamsik Rui
Callejon Milik Insigne


con il dubbio, che si dia un turno di riposo all'Albanese con l'esordio di Malcuit
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #26 il: 13 Settembre, 2018, 11:13:49 am »
Per quel che si legge dovrebbe essere una cosa tipo

Ospina
Hysaj Albiol Koulibaly Rui
Allan Hamsik Rui
Callejon Milik Insigne


con il dubbio, che si dia un turno di riposo all'Albanese con l'esordio di Malcuit
io pure ho letto di questa con malcuit e con il ballottaggio in avanti per mertens ma non ho capito se al posto di insigne o milik

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #27 il: 13 Settembre, 2018, 12:04:03 pm »
e rimette pure Hamsik, visto che a questa squadra è mancato equilibrio e esperienza a Genova

cacciate le palle please...

fammi capire, stai REALMENTE sostenendo che noi, per avere più equilibrio e PALLE, dovremmo mettere hamsik in campo? :sospetto: che simpatico burlone, torelluccio mio  :sad: :bacino:


la turnazione è fondamentale, delle partite prossime, la più importante è quella fuori casa contro la stella rossa: se non la si vince, siamo fuori dalla CL, si, dalla prima partita, ESATTAMENTE come l'anno scorso. non si avrà la possibilità di rimediare, in termini di punti recuperabili, se non pigliamo i 3 punti, posto che per passare si deve arrivare secondi, salcando quindi PSG o Liverpool che vinceranno a mani basse contro la stessa rossa

ancelotti lo sa e metterà la migliore formazione possibile in CL, facendo turnazione sia contro la fiorentina che la prossima di campionato, come è GIUSTO fare, tra l'altro.

se poi i malcuit, hamsik, verdi e rog, ossia le seconde linee (voglio sperare che ancelotti si sia reso conto che hamsik regista è una merda e quindi per forza di cose una seconda scelta, posto che, peggio di lui, diawara o chiunque altro non può fare) faranno cacare e a fine campionato finiremo quinti o peggio e saremo comunque usciti da CL ecc ecc,  pazienza, quanto meno si sarà dimostrato di avere una squadra di merda, inadatta per 3 competizioni e che solo grazie a sarri l'anno scorso abbiamo rischiato di vincere lo scudetto

insomma, facciamo fare ad ancelotti quello per cui è  stato ingaggiato, ossia passare agli ottavi di CL, arrivare in semifinale di CI e arrivare almeno terzi in campionato :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #28 il: 13 Settembre, 2018, 12:33:51 pm »
fammi capire, stai REALMENTE sostenendo che noi, per avere più equilibrio e PALLE, dovremmo mettere hamsik in campo? :sospetto: che simpatico burlone, torelluccio mio  :sad: :bacino:


la turnazione è fondamentale, delle partite prossime, la più importante è quella fuori casa contro la stella rossa: se non la si vince, siamo fuori dalla CL, si, dalla prima partita, ESATTAMENTE come l'anno scorso. non si avrà la possibilità di rimediare, in termini di punti recuperabili, se non pigliamo i 3 punti, posto che per passare si deve arrivare secondi, salcando quindi PSG o Liverpool che vinceranno a mani basse contro la stessa rossa

ancelotti lo sa e metterà la migliore formazione possibile in CL, facendo turnazione sia contro la fiorentina che la prossima di campionato, come è GIUSTO fare, tra l'altro.

se poi i malcuit, hamsik, verdi e rog, ossia le seconde linee (voglio sperare che ancelotti si sia reso conto che hamsik regista è una merda e quindi per forza di cose una seconda scelta, posto che, peggio di lui, diawara o chiunque altro non può fare) faranno cacare e a fine campionato finiremo quinti o peggio e saremo comunque usciti da CL ecc ecc,  pazienza, quanto meno si sarà dimostrato di avere una squadra di merda, inadatta per 3 competizioni e che solo grazie a sarri l'anno scorso abbiamo rischiato di vincere lo scudetto

insomma, facciamo fare ad ancelotti quello per cui è  stato ingaggiato, ossia passare agli ottavi di CL, arrivare in semifinale di CI e arrivare almeno terzi in campionato :boh:

io la penso diversamente, nel senso che la partita più importante è sempre la prossima e che se si inizia a pensare a quella dopo facciamo l'ennesima Figurella..
su Hamsik mi riferivo non per le palle, quanto per esperienza ed equilibrio nella gestione del palleggio
poi, oh, se sta il cesso dalla prossima lo sbatte in panchina e mette tutte le partite Diawara, il quale, peraltro, non mi pare che stia un fiore...

a meno che non si passi fissi al 4-2-3-1 e si provi Allan-Diawara in mezzo...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #29 il: 13 Settembre, 2018, 13:17:25 pm »
Vabbè dai ci scosono le pacche e faremo godere a quella gente di merda, peggio di quanto fatto qualche mese fa in casa loro. Oggi come oggi ci stanno differenze abissali, di fronte una squadra senza ne capo e ne coda, un ibrido orribile, tornata indietro tatticamente di 4 stagioni, una squadra che non si capisce dove vuole andare a parare, che campa di rendita, palesemente indebolita sul (non)mercato fatto. E dall'altro lato, una squadra in forte crescita esponenziale, che ha entusiasmo e voglia, organizzata alla grande tatticamente, che sa quello che deve e vuole fare in campo, con alcune individualità in determinati ruoli perfino superiori a noi. Mettiamoci poi che si giocherà quasi in un'atmosfera spettrale, come ampiamente da me pronosticata (cit.) quando uscirono i prezzi dei biglietti. Sarà un'altra partito schifo, ne sono certo.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #30 il: 13 Settembre, 2018, 14:26:25 pm »
Per quel che si legge dovrebbe essere una cosa tipo

Ospina
Hysaj Albiol Koulibaly Rui
Allan Hamsik Rui
Callejon Milik Insigne


con il dubbio, che si dia un turno di riposo all'Albanese con l'esordio di Malcuit

Giochiamo con due Rui  :brr:

grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina
« Risposta #31 il: 13 Settembre, 2018, 14:31:46 pm »
Dobbiamo segnare prima di loro, bloccargli la fascia destra dove attaccano maggiormente (dove c'è Chiesa) e mettere Allan a mordere su Gerson.
In attacco farei Mertens - Milik - Callejon. Ciruzzo se lo mangia a Biraghi e metterà un'infinità di palloni o in mezzo o proverà il tiro. Al 70' cambio con Verdi.
Come mezz'ala sinistra metterei Rog.

Ospina
Hysaj Albiol KK Rui
Allan Hamsik Rog
Callejon Milik Mertens
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #32 il: 13 Settembre, 2018, 15:30:05 pm »
Giochiamo con due Rui  :brr:
Pare che la z finale sia muta
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #33 il: 13 Settembre, 2018, 15:39:45 pm »
Pare che la z finale sia muta
avrei detto cieca, dato che non si vede

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina
« Risposta #34 il: 13 Settembre, 2018, 17:35:22 pm »
Se non vinciamo, sarà il caos.
Adda venì Baffone!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #35 il: 13 Settembre, 2018, 22:40:58 pm »
avrei detto cieca, dato che non si vede
Se parli del Napoli, dovresti dire zoppa. :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #36 il: 13 Settembre, 2018, 23:32:39 pm »
Se parli del Napoli, dovresti dire zoppa. :look:
chiedo perdono ma non l'ho capita

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina
« Risposta #37 il: 14 Settembre, 2018, 06:33:48 am »
Prevedo una partita dura..c'è Tutto della partita spigolosa ed il San Paolo semivuoto non aiuterà..siamo già ad un bivio della stagione. Curioso di vedere la reazione della squadra e come Ancelotti la impostera'..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #38 il: 14 Settembre, 2018, 07:38:59 am »
chiedo perdono ma non l'ho capita
Legamenti...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina
« Risposta #39 il: 14 Settembre, 2018, 11:52:26 am »
L'arbitro sarà Fabbri ... insomma insuccesso assicurato  :look: