Autore Topic: [SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0  (Letto 17972 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0
« il: 12 Settembre, 2018, 09:55:22 am »
Si gioca Sabato alle 18.00.
A loro ritorna Veretout. Noi con la solita infermeria piena: Meret, Ghoulam, Chiriches.

Purtroppo il San Paolo sarà semivuoto grazie alla papponata del mese.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« Ultima modifica: 16 Settembre, 2018, 12:00:57 pm da Guallera V.2 »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #1 il: 12 Settembre, 2018, 10:00:52 am »
Siamo già ad una partita molto importante: tra il pappone che è un ributtante pezzo di merda, la nostra tifoseria isterica che già parla di tifare contro, gli infortuni e la sonfitta con la Samp siamo già sull'orlo di una crisi di nervi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #2 il: 12 Settembre, 2018, 10:39:07 am »
La Società avrebbe dovuto fomentare lo stadio, incentivare alla bolgia, visto che veniamo da un momento particolare e da una brutta sconfitta. Invece, come sempre, pensiamo sempre al portafoglio. Speriamo che la mancanza dell'effetto San Paolo non arrechi danno alla squadra. Mocc a mammeta pappò.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #3 il: 12 Settembre, 2018, 10:40:17 am »
Partita importante ma fino ad un certo punto. Il nostro obiettivo dichiarato è la Cl (quarto posto). In quest'ottica pure un pareggio andrebbe bene visto che loro sono rodati, hanno una serie di bestie nere contro di noi, e noi invece siamo ancora work in progress.
Per me però alla fine finisce 2-1 per noi se non passiamo di nuovo in svantaggio.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #4 il: 12 Settembre, 2018, 11:24:01 am »
Si gioca Sabato alle 18.00.

mica su dazn?  :brr:

edit: no, su sky  :sad:


che poi, ho comunqu disdettato, dal 1° novembre via tutto, cazzo me ne fotte a me del calcio :boh:
« Ultima modifica: 12 Settembre, 2018, 11:25:07 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #5 il: 12 Settembre, 2018, 12:06:20 pm »
Sono ben curioso di sapere il Napoli come reagirà alla sconfitta di domenica scorsa.

Soprattutto l'allenatore che mi sembra sia ancora alla ricerca del giusto equilibrio tattico.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #6 il: 12 Settembre, 2018, 13:56:23 pm »
Speriamo di non vedere troppi cambi. Partirei con i soliti, anzi i soliti meno Hamsik, con Diawara dal primo minuto.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #7 il: 12 Settembre, 2018, 14:13:01 pm »
Speriamo di non vedere troppi cambi. Partirei con i soliti, anzi i soliti meno Hamsik, con Diawara dal primo minuto.
Non credo, secondo me farà girare un poco la rosa perché martedì teniamo la prima di ChL.
Mi aspetto ancora Verdi in campo, mi aspetto Diawara e chissà che non tocchi pure a Maksimovic. Un cambio per reparto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #8 il: 12 Settembre, 2018, 14:29:08 pm »
Callejon non lo toglie più, vedrete..
semmai Verdi lo fa giocare al posto di frattaman...

e rimette pure Hamsik, visto che a questa squadra è mancato equilibrio e esperienza a Genova
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #9 il: 12 Settembre, 2018, 14:32:55 pm »
cacciate le palle please...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #10 il: 12 Settembre, 2018, 14:33:23 pm »
Callejon non lo toglie più, vedrete..
semmai Verdi lo fa giocare al posto di frattaman...

e rimette pure Hamsik, visto che a questa squadra è mancato equilibrio e esperienza a Genova

Se fa giocare Verdi Milik Callejon io credo che Mertens abbia tutte lòe ragioni per chiedere l'immediata rescissione del contratto  :asd:

Io mi auguro che si giochi Insigne Mertens Callejon, che rimane di gran lunga il miglior attacco che possiamo mettere in campo, ma se si ritiene titolare Milik allora Mertens si alterna ad insigne e Verdi a Jose...non si può prescindere da questo schema
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #11 il: 12 Settembre, 2018, 14:38:22 pm »
Non credo, secondo me farà girare un poco la rosa perché martedì teniamo la prima di ChL.
Mi aspetto ancora Verdi in campo, mi aspetto Diawara e chissà che non tocchi pure a Maksimovic. Un cambio per reparto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Per me devono giocare i migliori ora. Per le rotazioni ci sarà tempo. Che  poi volendo, 2-3 cambi li puoi fare anche alla prima di Champions, che mi sembra abbia un coefficiente di difficoltà inferiore rispetto alla partita di Sabato :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #12 il: 12 Settembre, 2018, 14:50:35 pm »
l'unica cosa è che sia Milik che Mertens si son fatti, ovviamente, tutta la partita ieri...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #13 il: 12 Settembre, 2018, 15:00:32 pm »
Prender3mo una dio di scutuliata.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #14 il: 12 Settembre, 2018, 15:01:32 pm »
Per me devono giocare i migliori ora. Per le rotazioni ci sarà tempo. Che  poi volendo, 2-3 cambi li puoi fare anche alla prima di Champions, che mi sembra abbia un coefficiente di difficoltà inferiore rispetto alla partita di Sabato :asd:
Il problema è che questa partita di Champions è fondamentale ed ora come ora il Napoli ha pochissime certezze. Cioè potremmo perdere con chiunque e vincere con chiunque, siamo in una fase assurda di grandi interrogativi.

Almeno, noi non lo sappiamo bene (magari Ancelotti ha le idee più chiare).


Perciò questa partita con la Stella Rossa forse era meglio se la giocavamo più in là e magari giocare contro il PSG a Parigi la prima che tanto è una partita che avresti perso lo stesso.


Quello che voglio dire è che martedì devi vincere obbligatoriamente e forse adesso è meglio conservarti i giocatori più affidabili e ruotare contro la Fiorentina.


C'è anche da dire che perdere la prossima ci getterebbe in una piccola crisi che può minare ulteriormente la convinzione del gruppo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #15 il: 12 Settembre, 2018, 15:01:32 pm »
C'è da vendicare lo 0-3 di Firenze tra l'altro. Loro, il cholito e a fess ra mamm, quanto li schifo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #16 il: 12 Settembre, 2018, 15:43:48 pm »
Una delle peggiori combo possibili di doppio impegno al momento come fa notare ferro.

Ci sta poco da fare: con la Stella Rossa si deve vincere ad ogni costo se si vuole dare un senso e una speranza a questo girone di CL.
Allo stesso tempo, rischiare di non fare nuovamente risultato contro la perfida violacea con l'orrido Pioli e la sua banda di bestie nere potrebbe essere negativo per il morale.

Io mi accontenterei di un pari, dopo aver visto come abbiamo giocato le prime tre partite :look:

Ma dico che possiamo pure vincerla se la smettiamo di andare in svantaggio (e davvero qua non dobbiamo farlo visti i malefici contropiedisti gigliati e il modo di fare dell'orrido Pioli)

rickyrich91

Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #17 il: 12 Settembre, 2018, 16:04:28 pm »
rendiamoci conto che questi l'anno scorso stavano come i pazzi pur di non vedere lo scudetto qui e a fine partita festeggiavano a pazzi nonostante avessero consegnato lo scudetto alla squadra che dicono di odiare di piu, me ne passa x il cazzo della Stella Rossa, sguarriamoli le pacche e vendichiamoci porco cazzo!!

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #18 il: 12 Settembre, 2018, 17:00:37 pm »
rendiamoci conto che questi l'anno scorso stavano come i pazzi pur di non vedere lo scudetto qui e a fine partita festeggiavano a pazzi nonostante avessero consegnato lo scudetto alla squadra che dicono di odiare di piu, me ne passa x il cazzo della Stella Rossa, sguarriamoli le pacche e vendichiamoci porco cazzo!!

Per me questa ed il ritorno a Firenze sono 2 tappe fondamentali del campionato 18/19. A Firenze qualche mese fa è crollato tutto mentre i Violacei, acerrimi nemici della juve, festeggiavano e cantavano consegnando lo scudo ai ladri.
Mi aspetto in alcuni uomini chiave veramente un livello di cazzimma altissimo

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #19 il: 12 Settembre, 2018, 17:40:05 pm »
Io invece temo che la partita sarà una merda.

Senza nemmeno fare considerazioni di natura tecnica, mentalmente stiamo a pezzi. Dovremmo cacciare cazzimma a morire per via della scorsa stagione, ma sono cambiate così tante variabili - a cominciare dalla più importante, l'allenatore - che tra questa stagione e quella precedente non ci sono più punti di continuità.

Per i violacei, oltretutto, vale la regola della "lesa maestà": i loro avversari più pertinaci sono i biancomerdi, è vero, ma come diceva qualcuno tempo addietro, il nostro tentativo, l'anno scorso, di interrompere lo strapotere della juve è stato visto da molti come un'offesa all'ordine naturale delle cose. I rivali dei viola DEVONO essere gli juventini, i destinatari del loro odio DEVONO essere i bianconeri, qualsiasi alterazione allo status quo deve essere tenuta sotto controllo. Aspettatevi una fiorentina scatenata, e sappiate che Chiesa segnerà almeno una doppietta, ritornando ad essere il beneamino della carta stampata.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine