Staff > Archivio

[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0

<< < (56/60) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: calvin - 17 Settembre, 2018, 12:58:55 pm ---Mattì io dico che TUTTI e cinque i punti che hai sottolineato, in questo topic fanno aftica ad esserci: se vediamo la partita con la fiorentina abbiamo
1) Schierato il terzo portiere perché il secondo veniva da una trasferta intercontinentale (dove è stato il migliore in campo), ma comunque il primo tra brevissimo rientrerà
2) Non concesso manco il cazzo in attacco ai viola, ma proprio nulla nulla se no un tiro da 40 metri e un tiro su errore di Allan
3)Visto Hamsik fare un ottima partita, condita da almeno un paio di belle aperture, da una palla ottima da cui è venuto il gol, da molte palle giocate tra le linee e da nessuna palla persa a centrocampo
4) Avuto una più che discreta prolificità in termini di occasioni create sia con Mertens (ancora sottotono, ma ci sta) che con Milik
5)Visto una squadra in partita per 90 minuti, anche se in una giornata con quasi 30 gradi e un tasso di umidità da saigon.

6)Per me non è stat affatto una partita che poteva finire 0-0, siamo stati sfortunati a non sbloccarla prima, ma l'aria che il gol del Napoli era possibile da un momento all'altro c'è stata almeno per tutta la prima metà del primo tempo (con due gol sfiorati) e per tutto il secondo tempo (con almeno 3-4 gol sfiorati, oltre a quello segnato)

--- Termina citazione ---
vedi? è bello avere una discussione civile :asd: :love:
1) per me il dubbio persiste. ospina non mi ha convinto nelle prime partite, però gli va anche dato un periodo di adattamento
2) un paio di volte ci siamo fatti infilare troppo facilmente nell'uno contro uno lasciato ai nostri terzini, ma di fondo sono pure d'accordo
3) eh, ma io non ho detto che hamsik ha giocato male, ho detto che in quel ruolo non mi convince. e, obiettivamente, la prima partita buona l'ha fatta quando non ha fatto quel ruolo. ma, dico io, il nostro regista può mai essere allan? questo morirà prima o poi se fa tutto lui :asd:
4-6) su questo non sono d'accordo. o meglio, dipende cosa consideri per ottime occasioni. io ho avuto veramente l'impressione che la partita sarebbe finita 0 a 0 e non ci sarebbe stato nulla di scandaloso ma probabilmente mi sbaglio io o è solo una diversa percezione delle cose.

calvin:

--- Citazione da: SpamMattia - 17 Settembre, 2018, 13:04:27 pm ---vedi? è bello avere una discussione civile :asd: :love:
1) per me il dubbio persiste. ospina non mi ha convinto nelle prime partite, però gli va anche dato un periodo di adattamento
2) un paio di volte ci siamo fatti infilare troppo facilmente nell'uno contro uno lasciato ai nostri terzini, ma di fondo sono pure d'accordo
3) eh, ma io non ho detto che hamsik ha giocato male, ho detto che in quel ruolo non mi convince. e, obiettivamente, la prima partita buona l'ha fatta quando non ha fatto quel ruolo. ma, dico io, il nostro regista può mai essere allan? questo morirà prima o poi se fa tutto lui :asd:
4-6) su questo non sono d'accordo. o meglio, dipende cosa consideri per ottime occasioni. io ho avuto veramente l'impressione che la partita sarebbe finita 0 a 0 e non ci sarebbe stato nulla di scandaloso ma probabilmente mi sbaglio io o è solo una diversa percezione delle cose.

Il tiro di Insigne da centro area
Quello a volo di Callejon su assist di Hamsik
Il cross di Callejon deviati di pochissimo
Il tiro di Mertens sul secondo palo
Il tiro di Insigne sul primo palo
Il tiro di Ziellinsky
Il colpo di testa di Insigne sul secondo palo

Già solo queste son tutte occasioni sfumate di un nulla

Poi è evidente che facciamo e faremo un gioco in cui le occasioni saranno un poco più estemporanee... però per me ne abbia avute eccome e il nostro gol era nell'aria, ti assicuro che pensavo questo anche prima del gol

Ps mi è piaciuto molto anche come abbiamo gestito la partita dopo il gol

Dhu:

--- Citazione da: calvin - 17 Settembre, 2018, 12:44:28 pm ---
Io rispondevo ad un commento su Sarri Ancelotti, non lo avrei mai messo in mezzo io (vattela a riguardare), comunque mi spiace se ti sei sentito chiamato in causa e, comunque, se ti da fastidio quello che scrivevo.

Per me è interessante anche il fuori del forum e portavo un esempio ad un compagnello che vive a Milano e non percepisce l'aria di disfattismo che si sente forte a Napoli.

p.s. segui il Chelsea con serenità, non ti denigrerei mai e poi mai...io seguo il Sassari di basket, per esempio, e credo che le due cose col Napoli ci azzecchino alla stessa maniera, quindi stai sereno. La mia sul bar era solo una battuta, scusa se ho offeso la tua suscettibilità

Forse il problema vero è che abbiamo esperienze diverse, a me sembra di leggere quasi solo di persone che rivangano il passato per accusare gli altri di non essere abbastanza tifosi; tu come hai detto hai invece attorno gente che vive nel passato e effettivamente non ne ho tenuto conto, quindi mi scuso io.

Ben venga però il modo costruttivo di LSF di evidenziare le differenze col Napoli scorso in funzione delle considerazioni su quello attuale.

Il fatto è che sono il primo che si è stancato di vedere messo in mezzo Sarri a ogni questione, e non perché sacro e intoccabile, ma proprio perché voglio leggere del Napoli di Ancelotti.
Però mi rendo conto che con questi due messaggi sto generando l'effetto opposto. Andiamo avanti.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Giuseppe77:

--- Citazione da: ohyess - 17 Settembre, 2018, 00:47:28 am ---mah....

secondo me, tolti i commenti a caldo nelle vicende che spesso e volentieri sono poco lucidi, secondo me si sbaglia spesso il tiro.

soprattutto qui sopra.

dite che lo schifate perchè non solo non tifa napoli, ma odia proprio napoli. ok. ci sto

dite che lo schifate perchè palesemente non vuole vincere. ok. ci sto.

dite che lo schifate perchè fa solo chiacchiere sullo stadio. ok. ci sto.

dite che lo schifate perchè è aterosclerotico e drogato e fa scendere il latte nelle renocchia a ogni dichiarazione, ok. ci sto.

dite che lo schifate perchè nun se magn n'emozion. o anche perchè non vi piace la sua politica e ancora ci sto.

ma non si può onestamente sentire che la gestisce a salumeria. il napoli ha una sua politica ben precisa che in 15 anni volete o no ha dato i suoi frutti. ha volontariamente scelto di avere una struttura societaria snella perchè lui deve avere tutto sotto controllo. è iss. è fatt accussi. se aumenta la struttura della società 1 prende meno dividendi  e 2 non riuscirà a tenere tutto e tutti sotto il suo diretto controllo. quindi questa è la sua scelta. ora si può non essere daccordo (e io non lo sono). ma non si può dire che siano scelte totalmente sbagliate almeno nell'immediato. non si vincerà un cazzo. ma stort o muort in europa ci si arriva tutti gli anni. e gli ultimi tre anni mi sono divertito come non mai. cioè guagliu stu strunz senz e ce mettere na sfaccimma e lir tiene la seconda miglior squadra d'italia da 3 anni a questa parte (e sappiamo che combattiamo con gente che ha il budget triplo/quadruplo). tutto culo? un pò di culo ce vo. ma non basterebbe.

equivale a dire la migliore squadra italiana del campionato regolare, perché i gobbi oltre al potere economico e tecnico hanno un potere mafioso che è stato ben evidente l'anno scorso, var ignorata e scudetto portata a casa.

Dopo Lazio Juventus ho smesso di seguire il campionato italiano, mi fa abbastanza ridere leggere di tifosi che insultano il presidente perché non si vince lo scudetto.

Artem Dzyuba:
Io quoto Mattia in toto e penso che questa sia una squadra fragile, poi del passato me ne passa per il cazzo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa