Staff > Archivio

[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0

<< < (44/60) > >>

Raffaele83:

--- Citazione da: tonysea7 - 16 Settembre, 2018, 10:57:53 am ---Che messaggi intelligenti, te sì che sei al di sopra degli altri.

--- Termina citazione ---
al di sopra di tutti non so ma sicuramente avete scassato i coglioni con critiche prepartita, il bollito, macsimovic, hamsik mertens il frattaiolo ...quelli si che sono messaggi intelligenti tu continua a quotare solo me mi raccomando  :ok:

Guallera V.2:
Non ho visto la partita causa lavoro, ma quando sono tornato a casa mi sono abbuffato di high-lights e sintesi e vorrei sapere la Cazetta dello sporc come voleva che la Fioremerda vinceva, se per tutta la partita ha fatto un tiro in porta da 40 metri e basta. Che roba vergognosa. Il Napoli avrà fatto pena a livello di gioco, ma soprattutto nella ripresa ad un certo punto pareva il tiro a bersaglio. Bastardi milanesi strisciatofili.

Alex88:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 16 Settembre, 2018, 12:00:36 pm ---Non ho visto la partita causa lavoro, ma quando sono tornato a casa mi sono abbuffato di high-lights e sintesi e vorrei sapere la Cazetta dello sporc come voleva che la Fioremerda vinceva, se per tutta la partita ha fatto un tiro in porta da 40 metri e basta. Che roba vergognosa. Il Napoli avrà fatto pena a livello di gioco, ma soprattutto nella ripresa ad un certo punto pareva il tiro a bersaglio. Bastardi milanesi strisciatofili.

Eeeh ma le griglie!

Raffaele83:

--- Citazione da: Alex88 - 16 Settembre, 2018, 12:32:11 pm ---Eeeh ma le griglie!

Ma le griglie dei giornali erano molto generose in confronto alle griglie di partenopeo.net  :contract:

bat86:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 16 Settembre, 2018, 12:00:36 pm ---Non ho visto la partita causa lavoro, ma quando sono tornato a casa mi sono abbuffato di high-lights e sintesi e vorrei sapere la Cazetta dello sporc come voleva che la Fioremerda vinceva, se per tutta la partita ha fatto un tiro in porta da 40 metri e basta. Che roba vergognosa. Il Napoli avrà fatto pena a livello di gioco, ma soprattutto nella ripresa ad un certo punto pareva il tiro a bersaglio. Bastardi milanesi strisciatofili.

Assolutamente..se ne potevano tornare solo con uno 0-0...

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa