Staff > Archivio
[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0
raistlin980:
Comunque mediaticamente è un gioco al massacro quest'anno, molto peggio degli anni scorsi.
Sarà che ero abituato un poco meglio con Premium ma la telecronaca Sky è inascoltabile.
CharMeg:
--- Citazione da: tonysea7 - 16 Settembre, 2018, 00:24:34 am ---Quelli di sky ridicoli, il tridente dei sogni... Simeone, Pjaca, Chiesa... ma jat a cacá
--- Termina citazione ---
Vabbuò, ma nei sogni vale tutto... :asd:
CharMeg:
--- Citazione da: Alex88 - 16 Settembre, 2018, 08:32:15 am ---Perché non hai letto la gazzetta "c'erano i margini per il colpaccio"
Con tre tiri in porta?
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Oppure "importante vincere anche senza meritare", Ruttosporc
CharMeg:
--- Citazione da: bat86 - 16 Settembre, 2018, 10:09:11 am ---Bella vittoria..sudata ma importante. Il nuovo schema ,il 4-4-2 con praticamente insigne come punta ha funzionato sopratutto per lui che si è caricato la squadra sulle spalle. Meglio la fase difensiva,finalmente non abbiamo preso goal e subito poco o nulla. Peccato per il San Paolo semivuoto ma bisogna ripartire dalla vittoria di ieri per ritrovare entusiasmo..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Infatti, perché se hai un giocatore forte e poi lo metti sulla fascia pure a marcare, dopo è chiaro che non dovresti dirgli "non ha fatto vedere le sue qualità", come succede in nazionale.
Ancelotti sta cercando di togliergli compiti difensivi e dargli responsabilità ma anche metterlo a suo agio, e credo ci stia riuscendo, inventandogli un ruolo un po' diverso.
La verità è che in nazionale nessuno ha mai voluto puntare su di lui. Mica può fare miracoli facendosi tutta la fascia.
Raffaele83:
Buongiorno a tutti compresi quelli a lutto per la vittoria del Napoli
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa