Staff > Archivio
[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: umb - 15 Settembre, 2018, 20:30:50 pm ---ve l'ho detto, un registra e si sposta hamsik mezz'ala a ruotare con zielinsky e ruiz. una prima punta di professione per sostiturire milik o farlo rifiatare e con i rientri di ghoulam e meret siamo messi non c'è male.
--- Termina citazione ---
cioè il mercato che andava fatto a Luglio...
musicmad:
Questa partita mi dà molta fiducia per il futuro. Abbiamo giocato contro una Fiorentina che ha vinto con scioltezza le partite precedenti, sulle ali della fiducia e con, sinceramente, una mezza dozzina e più di giocatori di un livello elevato. Li abbiamo dominati per 90' e siamo stati propositivi in diversi modi. E' evidente che abbiamo bisogno di maggiore velocità negli scambi e maggiori verticalizzazioni, ma è probabile che la preparazione sia stata fatta per andare a mille un pò più in là e nonostante questo abbiamo 9 punti su 12.
Note positive: Zielinski sontuoso, Hamsik in crescita, Maksimovic e Rui molto convincenti.
Note negative: Hysaj al limite dell'inutile in questo modulo, Mertens ancora fuori condizione.
vechabla:
C'è da migliorare ancora eh, ma veramente tanto. Siamo in fase embrionale, il primo tempo è stato preoccupante, ottimi nel secondo invece. Mettiamo fieno in cascina, entusiasmo e prendiamoci pure la buona prova difensiva.
Alex88:
--- Citazione da: umb - 15 Settembre, 2018, 20:30:50 pm ---ve l'ho detto, un registra e si sposta hamsik mezz'ala a ruotare con zielinsky e ruiz. una prima punta di professione per sostiturire milik o farlo rifiatare e con i rientri di ghoulam e meret siamo messi non c'è male.
--- Termina citazione ---
Se continuiamo col 442 Hamsik non puo' MAI alternarsi a Zielinski che ha fatto l'esterno (cosi' come non puo' mai farlo Insigne), si alterneranno il polacco e Rog.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
tony_:
poichè io non capisco CHIARAMENTE niente di pallone e considero chiesa un NORMALISSIMO giocatore, niente di che in assoluto che oggi non ha praticamente fatto NIENTE DI NIENTE, qualcuno mi può spiegare per quale motivo dovrebbe valere 100 milioni, per quale motivo il telecronista sky lo ha pompato per tutta la partita (e poco prima della fine ha detto qualcosa tipo "ehh, questo chiesa, il napoli NON RIESCE A TROVARE LE CONTROMISURE" :rotfl::rotfl: ) ?
per il resto, la nostra partita è stata una mezza mappina, insigne centrale in attacco al posto di mertens che ha giocato due stagioni in quel ruolo ma oggi l'ha messo sulla sinistra, non l'ho capito, hamsik ancora una volta una merda di ameba inutile
meno male che la fiorentina è una chiavica totale, abbiamo vinto meritatamente contro un avversario notevolmente inferiore
andiamo avanti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa