Autore Topic: Liga Spagnola 2018\2019  (Letto 18931 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Liga Spagnola 2018\2019
« Risposta #60 il: 11 Aprile, 2019, 14:25:36 pm »
Ma squalificassero a vita quella inutile (l'unica volta che servivano a qualcosa hanno fatto una figura di merda gigantesca) e merdosa squadra anticalcio dell'Atletico Madrid direttamente.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Liga Spagnola 2018\2019
« Risposta #61 il: 28 Maggio, 2019, 16:55:23 pm »
L'enorme scandalo calcioscommesse si allarga tanto e, soprattutto, secondo Marca il Valencia rischierebbe la retrocessione a tavolino.


p.s. nel caso chi sciacalliamo sul mercato?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Liga Spagnola 2018\2019
« Risposta #62 il: 28 Maggio, 2019, 18:04:39 pm »
L'enorme scandalo calcioscommesse si allarga tanto e, soprattutto, secondo Marca il Valencia rischierebbe la retrocessione a tavolino.


p.s. nel caso chi sciacalliamo sul mercato?
Sto cazzo perché non teniamo manco la dignità degli sciacalli, soprattutto nel mercato di un altro paese, soprattutto se in quel paese ci sono altre società che cannibalizzano tutto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Liga Spagnola 2018\2019
« Risposta #63 il: 28 Maggio, 2019, 19:05:14 pm »
L'enorme scandalo calcioscommesse si allarga tanto e, soprattutto, secondo Marca il Valencia rischierebbe la retrocessione a tavolino.


p.s. nel caso chi sciacalliamo sul mercato?

fornals?

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Liga Spagnola 2018\2019
« Risposta #64 il: 01 Giugno, 2019, 19:08:26 pm »
Uanema, è morto Reyes. Me lo ricordo nel Siviglia e nell'Arsenacone regista offensivo laterale.


Mi dispiace molto, aveva 35 anni.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Liga Spagnola 2018\2019
« Risposta #65 il: 02 Giugno, 2019, 18:21:12 pm »
rip

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Liga Spagnola 2018\2019
« Risposta #66 il: 02 Giugno, 2019, 18:45:48 pm »
fornals?
E' del Villarreal.

I migliori del Valencia sono sicuramente Dani Parejo e Goncalo Guedes.
Scopro ora che il Valencia ha in rosa il mitologico Facundo Roncaglia, altro sogno bagnato forumistico che ando' all'elegantina di Montella.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Liga Spagnola 2018\2019
« Risposta #67 il: 03 Giugno, 2019, 12:01:35 pm »
Uanema, è morto Reyes. Me lo ricordo nel Siviglia e nell'Arsenacone regista offensivo laterale.


Mi dispiace molto, aveva 35 anni.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Morto mentre viaggiava in autostrada a 235 km orari e, nell'incidente, è morto pure un povero cristo che viaggiava con lui.

Con tutto il bene, ma se sono vere ste cose a me, francamente, non mi dispiace affatto che sia morto...vafammocca a tutti quelli che rischiano di ammazzare genete perché fanno gli stronzi sulle strade pubbliche e lo dico da persona che ha perso più di un amico ammazzato da stunzilli come questo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Liga Spagnola 2018\2019
« Risposta #68 il: 03 Giugno, 2019, 12:22:39 pm »
Morto mentre viaggiava in autostrada a 235 km orari e, nell'incidente, è morto pure un povero cristo che viaggiava con lui.

Con tutto il bene, ma se sono vere ste cose a me, francamente, non mi dispiace affatto che sia morto...vafammocca a tutti quelli che rischiano di ammazzare genete perché fanno gli stronzi sulle strade pubbliche e lo dico da persona che ha perso più di un amico ammazzato da stunzilli come questo.
stessa cosa detta da canizares ..l'opinione pubblica "giustamente" se lo è mangiato vivo!!!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Liga Spagnola 2018\2019
« Risposta #69 il: 03 Giugno, 2019, 12:24:22 pm »
stessa cosa detta da canizares ..l'opinione pubblica "giustamente" se lo è mangiato vivo!!!

Ma tu hai capito uno che va a 235 all'ora sulla autostrada?

Ma che pezzi di merda.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Liga Spagnola 2018\2019
« Risposta #70 il: 03 Giugno, 2019, 12:42:20 pm »
Assolutamente d'accordo.
Troppo spesso questi coglioni se la cavano perché viaggiano su macchine molto più "protettive" mentre quei poveri cristi che vengono urtati sono su macchine "normali" e ci rimettono la pelle.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Liga Spagnola 2018\2019
« Risposta #71 il: 03 Giugno, 2019, 12:46:42 pm »
Morto mentre viaggiava in autostrada a 235 km orari e, nell'incidente, è morto pure un povero cristo che viaggiava con lui.

Con tutto il bene, ma se sono vere ste cose a me, francamente, non mi dispiace affatto che sia morto...vafammocca a tutti quelli che rischiano di ammazzare genete perché fanno gli stronzi sulle strade pubbliche e lo dico da persona che ha perso più di un amico ammazzato da stunzilli come questo.
Devo anche darti ragione, purtroppo ho perso anche io un amico per la guida troppo aggressiva. Aveva la compagna ed il figlio della compagna in macchina con sé che hanno subito la rottura di tibia e perone.

Tra l'altro non conoscevo la dinamica del fatto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]