Autore Topic: [SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli 3-0  (Letto 45689 volte)

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
Re:[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli
« Risposta #320 il: 02 Settembre, 2018, 23:17:27 pm »
Per me siamo in una situazione dove giocatori legati precedente modo di giocare devono assimilare delle cose nuove, aspettattive o meno e' innegabile che possano esserci delle difficoltà e non erano le due vittorie precedenti a cancellarle.

Poi se uno si aspettava il pilota automatico, non credo sia il caso, io delle battute d'arresto me le aspettavo, e' come Bologna - Napoli 3 a 2 e pure ci sono finiti 50 punti sotto (che poi non significa nulla, ma vabbè).

Innegabilmente stiamo transitando dal napoli sarriano che andava a memoria a un napoli più simile a quello del primo benitez, con la speranza che Ancellotti abbia un approccio completamente diverso all'organizzazione di difesa e centrocampo. Il problema vero è che in 3 sessioni di mercato solo nell'ultima abbiamo preso un paio di buoni giocatori e nulla più, perchè francamente metodo  sarri, ancelotti o benitez conta relativamente se in mano gli dai i giocatori giusti.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #321 il: 02 Settembre, 2018, 23:21:02 pm »
Ma ca ngopp parlate di stagione balorda ad ogni pareggio, ma per cortesia nu poco d'amor proprio.
Ma quando mai? Sono tre anni ca nisciuno dice niente, ma quest'anno sarà così e o sapimme tutti quanti. Ovviamente mo tu e a fa l'avvocato del diavolo ad oltranza, perchè è il tuo ruolo, però nun ce scassà o cazzo.
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #322 il: 02 Settembre, 2018, 23:23:10 pm »
Ma ca ngopp parlate di stagione balorda ad ogni pareggio, ma per cortesia nu poco d'amor proprio.
Ma io sono arrabbiato no per la stagione balorda(Perché sono convinto che tra le prime 3 arriviamo o comunque in Champions)Ma per il fatto che allo stesso modo sono convinto che non contrasteremo la juve e dopo l'anno scorso onestamente io mi aspettavo tutt' altro...almeno per me la rabbia nasce da qua.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #323 il: 02 Settembre, 2018, 23:24:12 pm »
Ma quando mai? Sono tre anni ca nisciuno dice niente, ma quest'anno sarà così e o sapimme tutti quanti. Ovviamente mo tu e a fa l'avvocato del diavolo ad oltranza, perchè è il tuo ruolo, però nun ce scassà o cazzo.

se l'amministratore si permette questo atteggiamento di merda figuriamoci i troll...

Alex88 se vuoi ti consiglio un forum degno
ma sticazzi del mercato.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #324 il: 02 Settembre, 2018, 23:31:12 pm »
se l'amministratore si permette questo atteggiamento di merda figuriamoci i troll...

Aureliopeo.net?

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #325 il: 02 Settembre, 2018, 23:31:45 pm »
Innegabilmente stiamo transitando dal napoli sarriano che andava a memoria a un napoli più simile a quello del primo benitez, con la speranza che Ancellotti abbia un approccio completamente diverso all'organizzazione di difesa e centrocampo. Il problema vero è che in 3 sessioni di mercato solo nell'ultima abbiamo preso un paio di buoni giocatori e nulla più, perchè francamente metodo  sarri, ancelotti o benitez conta relativamente se in mano gli dai i giocatori giusti.
Si, pero'  e' pure vero che se per tre partite di fila fai il primo tempo in un certo modo e' pure roba di testa, non e' il subire gol in se eh e' il come, tranne gli ultimi due, gli altri sono errori concettuali in un tris di partite dove bada bene hai subito 9 tiri nello specchio, non a partita eh, in tutte e tre.

Azz no Lui'.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #326 il: 02 Settembre, 2018, 23:35:35 pm »
Aureliopeo.net?
:asd:

per fortuna Alex è uno in gamba e sta buon ccà

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli 3-0
« Risposta #327 il: 02 Settembre, 2018, 23:37:16 pm »
Vorrei ricordarvi poi che questa squadra viene presa a pallonate dalle amichevoli estive, la prima giocata quasi un mese fa.
Ergo chi di dovere dopo 30 giorni ancora non ci ha capito un cazzo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 02 Settembre, 2018, 23:38:34 pm da Guallera V.2 »

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #328 il: 02 Settembre, 2018, 23:38:25 pm »
Si, pero'  e' pure vero che se per tre partite di fila fai il primo tempo in un certo modo e' pure roba di testa, non e' il subire gol in se eh e' il come, tranne gli ultimi due, gli altri sono errori concettuali in un tris di partite dove bada bene hai subito 9 tiri nello specchio, non a partita eh, in tutte e tre.

è verissimo, di testa e di culo avverso, nessuno dice il contrario. Però è pure vero che se ogni volta vediamo riemergere certi fantasmi e sempre le stesse mancanze negli stessi reparti/ruoli non capisco perchè vogliamo prendercela con Ancelotti, Benitez, Sarri, Insigne, Quagliarella, il pataterno gobbo e così via.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #329 il: 02 Settembre, 2018, 23:40:42 pm »
Aureliopeo.net?

almeno certe volte siete simpatici , giusto quello , perchè di calcio...
ma sticazzi del mercato.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #330 il: 02 Settembre, 2018, 23:41:55 pm »
Ma io sono arrabbiato no per la stagione balorda(Perché sono convinto che tra le prime 3 arriviamo o comunque in Champions)Ma per il fatto che allo stesso modo sono convinto che non contrasteremo la juve e dopo l'anno scorso onestamente io mi aspettavo tutt' altro...almeno per me la rabbia nasce da qua.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
  :look: ma quello bastava vedere il mercato  :look:

Ma quale atteggiamento, fammi capire? Non ho offeso nessuno, faccio notare (a chi dice il contrario) che si sono fatti gli stessi commenti pure con Sarri all'inizio e che per me ci vuole un poco di pazienza, te ne esci tu che non tieni niente da spartire e magari vai trovando che non faccia contraddittorio perché altrimenti tengo "l'atteggiamento di merda", ma che e' qua? Il forum dei fiori delicati?

Offline noel

• *

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli 3-0
« Risposta #332 il: 02 Settembre, 2018, 23:44:05 pm »
Io dico solo che si deve smettere di sostenere che negli anni passati si è avuto un atteggiamento disfattista, perchè non è assolutamente così.
Adda venì Baffone!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #333 il: 02 Settembre, 2018, 23:46:09 pm »
Io dico solo che si deve smettere di sostenere che negli anni passati si è avuto un atteggiamento disfattista, perchè non è assolutamente così.

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #334 il: 02 Settembre, 2018, 23:49:49 pm »
 Abbiamo cercato di far pressione alta anche sullo 0-0, alcune volte siamo arrivati in ritardo ma non è questione di movimento, non è cambiato niente rispetto all'anno scorso, è un problema di atteggiamento, arrivi un attimo dopo ed è normale che la difesa sia sbilanciata. E' soprattutto un problema di tempi degli attaccanti, di pressione dei centrocampisti. Magari fosse stato il problema dell'assenza di Callejon e Hamsik, che non hanno giocato, in quel caso sarebbe colpa mia. Non è andato l'atteggiamento generale, soprattutto mentale. Abbiamo spinto poco coi terzin

questa è la spiegazione del mister.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #335 il: 02 Settembre, 2018, 23:49:53 pm »
è verissimo, di testa e di culo avverso, nessuno dice il contrario. Però è pure vero che se ogni volta vediamo riemergere certi fantasmi e sempre le stesse mancanze negli stessi reparti/ruoli non capisco perchè vogliamo prendercela con Ancelotti, Benitez, Sarri, Insigne, Quagliarella, il pataterno gobbo e così via.
No no, il culo centra proprio nulla anzi, era proprio per rimarcare che 4 dei 6 gol subiti sono errori di squadra, 1 e' di KK che marca a 3 metri (poi vabbè di tacco), giusto 1 puo' entrare nella casistica della sfortuna, cioè il secondo di Defrel dove ad Albiol rimbalza tra le gambe (non che si siano mossi bene li).

:rotfl:
Ipocrita del cazzo, va a spendere altri 300 euro per Aureliuccio tuo oi'

Offline noel

• *
« Risposta #336 il: 02 Settembre, 2018, 23:54:10 pm »

Ipocrita del cazzo, va a spendere altri 300 euro per Aureliuccio tuo oi'
Dovresti farmi una statua se grazie a me il tuo Aurelio ti fa i rinnovi ai sedicenti top players, koulobello su tutti.
La "seconda rosa" del campionato.
LOL

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #337 il: 03 Settembre, 2018, 00:06:16 am »
Dovresti farmi una statua
Appena fanno il Kanamara Matsuri in giappone, ne prenoto una.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #338 il: 03 Settembre, 2018, 00:06:56 am »
Adoro la vostra pacatezza e sopratutto le vite tristi di chi scodinzola dopo le sconfitte. Partita interpretata malissimo che poteva cambiare solo con l'episodio che non è arrivato, esempio Ounas, se quella carambola generata da lui al 50' fosse entrata qui ci sarebbe tutt'altro clima.
Come al solito perdete la capa alla prima difficoltà, che non è la prima, 6 tiri subiti 6 gol. Qualcosa non va. Qualcosa faremo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #339 il: 03 Settembre, 2018, 00:07:18 am »
  :look: ma quello bastava vedere il mercato  :look:
Ma quale atteggiamento, fammi capire? Non ho offeso nessuno, faccio notare (a chi dice il contrario) che si sono fatti gli stessi commenti pure con Sarri all'inizio e che per me ci vuole un poco di pazienza, te ne esci tu che non tieni niente da spartire e magari vai trovando che non faccia contraddittorio perché altrimenti tengo "l'atteggiamento di merda", ma che e' qua? Il forum dei fiori delicati?

veramente non hai capito che sono d'accordo con te e ti stavo diefendendo ?

Veramente ?  :look:
ma sticazzi del mercato.