Staff > Stagione 2018-19
[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli 3-0
CharMeg:
--- Citazione da: tony_ - 01 Settembre, 2018, 23:41:58 pm ---ehh, ma se lo dici, annulli l'effetto :maronn:
vabbè, è andata, tanti saluti :bacino:
--- Termina citazione ---
È colpa di Raffaele, è stato lui a cominciare!
tony_:
--- Citazione da: CharMeg - 02 Settembre, 2018, 00:18:47 am ---
È colpa di Raffaele, è stato lui a cominciare!
non è assolutamente vero e tu lo sai, dovevi lasciarlo stare e fare finta che il fatto non era il tuo, invece hai puntualizzato e DI FATTO ora sei il responsabile unico della vergognosa sconfitta contro la sampdoria
tutta colpa tua
CharMeg:
--- Citazione da: tony_ - 02 Settembre, 2018, 01:02:34 am ---non è assolutamente vero e tu lo sai, dovevi lasciarlo stare e fare finta che il fatto non era il tuo, invece hai puntualizzato e DI FATTO ora sei il responsabile unico della vergognosa sconfitta contro la sampdoria
tutta colpa tua
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
Non volevo....
FistingTopo:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 01 Settembre, 2018, 19:50:39 pm ---Non mi sono spiegato bene. La retorica sarà usare quella tragedia come rivalsa ed orgoglio sampdoriano contro l'odiato napoletano.
No ma ho capito benissimo, ho scritto la stessa identica cosa, era riferito alla reazione dell'utente MicoPolemicoste e alle sue azzeccatissime risposte in merito :sisi:
calvin:
--- Citazione da: FistingTopo - 02 Settembre, 2018, 10:32:04 am ---No ma ho capito benissimo, ho scritto la stessa identica cosa, era riferito alla reazione dell'utente MicoPolemicoste e alle sue azzeccatissime risposte in merito :sisi:
Parlate così solo perché siete dei normali esseri umani, se foste i depositi delle leggi morali e del sapere universale, come è godanico, gli dareste ragione
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa