Staff > Stagione 2018-19
[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli 3-0
FistingTopo:
La coppia Quagliarella Defrel è criptonite pura. Partita veramente tostissima, inoltre ci sarà anche tutta la retorica del ''dobbiamo vincere perché è crollato il ponte'' che comunque farà da traino per la Sampdoria. Le prossime due partite a mio avviso ci diranno chi saremo questa stagione, se ancora una volta lo sparring partner dei calabresi, o dovremo lottarci la qualificazione in CL.
calvin:
Intanto ci sono possibilità che ci presentiamo con Luperto titolare, perché Rui fa differenziato per la botta alla schiena.
vechabla:
Il ct della nazionale rumena Cosmin Contra ha parlato ai media rumeni, rivelando di aver parlato con Ancelotti, suo ex allenatore al Milan, della situazione di Vlaad Chiriches: "Spero che la prossima settimana possa giocare. Così mi ha promesso Carlo. Ma so che se la squadra va è difficile mantenere questa promessa. Posso contare si di lui. Ho parlato con Carlo e mi ha detto che era pronto. Non ha giocato nelle ultime due settimane, ma questo non significa che non sia disponibile. Inoltre, secondo me, abbiamo grossi problemi in quell'area".
FistingTopo:
--- Citazione da: vechabla - 29 Agosto, 2018, 11:50:32 am ---Il ct della nazionale rumena Cosmin Contra ha parlato ai media rumeni, rivelando di aver parlato con Ancelotti, suo ex allenatore al Milan, della situazione di Vlaad Chiriches: "Spero che la prossima settimana possa giocare. Così mi ha promesso Carlo. Ma so che se la squadra va è difficile mantenere questa promessa. Posso contare si di lui. Ho parlato con Carlo e mi ha detto che era pronto. Non ha giocato nelle ultime due settimane, ma questo non significa che non sia disponibile. Inoltre, secondo me, abbiamo grossi problemi in quell'area".
--- Termina citazione ---
Ho capito tutto e niente :sisi:
Del resto è normale che per adesso, soprattutto in difesa, giocano sempre gli stessi. Per il resto quando giocheremo anche contro Empoli, Frosinone e compagnie varie mi aspetto anche lui e Maksimovic titolari.
calvin:
--- Citazione da: FistingTopo - 29 Agosto, 2018, 12:20:40 pm ---Ho capito tutto e niente :sisi:
Del resto è normale che per adesso, soprattutto in difesa, giocano sempre gli stessi. Per il resto quando giocheremo anche contro Empoli, Frosinone e compagnie varie mi aspetto anche lui e Maksimovic titolari.
--- Termina citazione ---
Proprio in difesa il turn over è insensato e poco applicato in tutte le squadre del mondo...poi i difensori, per ruolo, sono più soggetti a saltare partite per squalifiche ed altri problemini ed in 4 ci saranno partite da titolari anche per le due riserve, ma, almeno fintanto che KK e Raul sono disponibili io vedo poco probabile l'utilizzo di Chiriches.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa