Staff > Stagione 2018-19

[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli 3-0

<< < (10/86) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: FistingTopo - 01 Settembre, 2018, 18:56:21 pm ---Benvenuto anche tu nel club dei miserabili  :sisi:

--- Termina citazione ---
Non mi sono spiegato bene. La retorica sarà usare quella tragedia come rivalsa ed orgoglio sampdoriano contro l'odiato napoletano.

Raffaele83:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 01 Settembre, 2018, 17:26:52 pm --- Sono decisamente pessimista.

stranissimo  :look:

CharMeg:

--- Citazione da: Raffaele83 - 01 Settembre, 2018, 19:54:38 pm ---stranissimo  :look:

Lascia stare, fa il suo mestiere.

Raffaele83:

--- Citazione da: CharMeg - 01 Settembre, 2018, 21:46:57 pm ---Lascia stare, fa il suo mestiere.

Ah

tony_:

--- Citazione da: CharMeg - 01 Settembre, 2018, 21:46:57 pm ---Lascia stare, fa il suo mestiere.

ehh, ma se lo dici, annulli l'effetto :maronn:

vabbè, è andata, tanti saluti  :bacino:

spero di vedere verdi o diawara (o magari tutti e due) titolari

non tanto per "panchinizzare hamsik" ma perché se parla di turn over, giocano tutti eccetera eccetera, e se è vero che abbiamo tutti cacato il cazzo a sarri che faceva giocare sempre gli stessi, o domani mette qualcuno di nuovo oppure non credo più in niente

spero verdi perchè mi pare forte, perchè è necessario che da subito si faccia riposare i vari callejon o chi altri, è fondamentale che i panchinari siano veramente coinvolti in maniera SERIA per potersi non tanto "integrare nel gruppo, o' progett, cos" ma perchè serve che si crei un'amalgama veramente fra tutti i giocatori

chissà, magari mette pure mertens dal primo minuto al posto di milik

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa