Staff > Stagione 2018-19

[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli 3-0

<< < (71/86) > >>

Neutrino:

--- Citazione da: SpamMattia - 03 Settembre, 2018, 08:48:50 am ---firenze a parte, da quanto temp onon perdevamo in trasferta?

--- Termina citazione ---
Juve-Napoli 2-1, fine ottobre 2016

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

SpamMattia:
se perdiamo convinzione rischiamo parecchie partite come ieri e rischiamo veramente i primi 4 posti

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: SpamMattia - 03 Settembre, 2018, 08:54:20 am ---se perdiamo convinzione rischiamo parecchie partite come ieri e rischiamo veramente i primi 4 posti

--- Termina citazione ---

6 gol subiti in 3 partite ufficiali, prima umiliazione totale in partita ufficiale da anni  (più umiliazioni in amichevole), gioco inguardabile, terzini alti manco fossero Zambrotta e Cafu, un solo centroavanti di ruolo che è un palo della luce, un solo regista di ruolo (21enne e super incostante), un portiere da biliardino...
vedi un po' tu se non ci sta da essere preoccupati

SpamMattia:
appunto.. io sono preoccupatissimo. per me ce la giochiamo con le romane per il quarto posto

kolor:
Io spero solo che gli incredibili recuperi accaduti nelle prime due partite non abbiano semplicemente coperto le difficoltà e la confusione che regna nella squadra...spero sia stato solo questo un incidente di percorso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa