Staff > Stagione 2018-19

[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli 3-0

<< < (8/86) > >>

bat86:
Io la Sampdoria quest'anno la vedo na mezza botta ma guai a sottovalutarli in casa loro. Vincere anche questa sarebbe un segnale forte almeno verso il resto della concorrenza eccetto la Juve. Curioso di vedere se verrà panchinizzato Hamsik.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Caracollo:

--- Citazione da: bat86 - 01 Settembre, 2018, 11:31:43 am ---Io la Sampdoria quest'anno la vedo na mezza botta ma guai a sottovalutarli in casa loro. Vincere anche questa sarebbe un segnale forte almeno verso il resto della concorrenza eccetto la Juve. Curioso di vedere se verrà panchinizzato Hamsik.

--- Termina citazione ---
Se ascolti la conferenza di pochi minuti fa ti rendi conto che, con lui, è proprio l'idea di "panchizzare" ad essere sbagliata.
O almeno quella che intendiamo noi.

bat86:

--- Citazione da: Caracollo - 01 Settembre, 2018, 12:43:58 pm ---Se ascolti la conferenza di pochi minuti fa ti rendi conto che, con lui, è proprio l'idea di "panchizzare" ad essere sbagliata.
O almeno quella che intendiamo noi.

--- Termina citazione ---
Sisi l'ho sentito e capisco cosa intende. Comunque dalle sue parole mi aspetto qualche cambio partendo proprio da diawara per Hamsik..

Vino a Tavola:
"si può vincere in tanti modi, se giochi bene hai più probabilità, l'importante è far rendere al massimo i giocatori" "'obiettivo non è la vittoria in sè, è come ci arrivi" "di nuovo, si può vincere in tanti modi, non esiste un sistema o una filosofia vincente, esiste una filosofia collettiva dove tutti devono  sentirsi coinvolti"

questo ogni giorno dice che è venuto qua per prendere il sarrismo e farlo evolvere e migliorare, domani di sicuro avremo una batosta con un brutto risveglio, ma per ora pare che ci stia riuscendo, è sempre stato un grande  :sad:

Guallera V.2:
Secondo me ci fanno fette fette, perchè la Sampdoria soprattutto in casa nelle prime giornate è un rullo compressore e si esalta contro le cosidette big del campionato, oltre al fatto che l'ambiente ha ancora il dente avvelenato per la storiella della partita sospesa per i cori sul Vesuvio, la retorica del ponte caduto quindi quale miglior momento per riscattare l'orgoglio della Genova blucerchiata ferita proprio contro l'odiati napoletani. Hanno autentiche bestie nere come Quagliarella, Defrel, Ramirez, Jankto, Caprari...gente che ci caca sempre il cazzo. Sono decisamente pessimista.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa