Staff > Stagione 2018-19
[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli 3-0
Alex88:
--- Citazione da: bat86 - 02 Settembre, 2018, 23:23:10 pm ---Ma io sono arrabbiato no per la stagione balorda(Perché sono convinto che tra le prime 3 arriviamo o comunque in Champions)Ma per il fatto che allo stesso modo sono convinto che non contrasteremo la juve e dopo l'anno scorso onestamente io mi aspettavo tutt' altro...almeno per me la rabbia nasce da qua.
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
:look: ma quello bastava vedere il mercato :look:
--- Citazione da: impfed81 - 02 Settembre, 2018, 23:24:12 pm ---se l'amministratore si permette questo atteggiamento di merda figuriamoci i troll...
Alex88 se vuoi ti consiglio un forum degno
Ma quale atteggiamento, fammi capire? Non ho offeso nessuno, faccio notare (a chi dice il contrario) che si sono fatti gli stessi commenti pure con Sarri all'inizio e che per me ci vuole un poco di pazienza, te ne esci tu che non tieni niente da spartire e magari vai trovando che non faccia contraddittorio perché altrimenti tengo "l'atteggiamento di merda", ma che e' qua? Il forum dei fiori delicati?
noel:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 02 Settembre, 2018, 23:31:12 pm ---Aureliopeo.net?
:rotfl:
Artem Dzyuba:
Io dico solo che si deve smettere di sostenere che negli anni passati si è avuto un atteggiamento disfattista, perchè non è assolutamente così.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 02 Settembre, 2018, 23:44:05 pm ---Io dico solo che si deve smettere di sostenere che negli anni passati si è avuto un atteggiamento disfattista, perchè non è assolutamente così.
umb:
Abbiamo cercato di far pressione alta anche sullo 0-0, alcune volte siamo arrivati in ritardo ma non è questione di movimento, non è cambiato niente rispetto all'anno scorso, è un problema di atteggiamento, arrivi un attimo dopo ed è normale che la difesa sia sbilanciata. E' soprattutto un problema di tempi degli attaccanti, di pressione dei centrocampisti. Magari fosse stato il problema dell'assenza di Callejon e Hamsik, che non hanno giocato, in quel caso sarebbe colpa mia. Non è andato l'atteggiamento generale, soprattutto mentale. Abbiamo spinto poco coi terzin
questa è la spiegazione del mister.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa