Staff > Stagione 2018-19

[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli 3-0

<< < (56/86) > >>

ohyess:

--- Citazione da: Alex88 - 02 Settembre, 2018, 22:27:36 pm ---Perche' sta avendo un atteggiamento di merda che va oltre l'aver giocato male.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

ah bhe....io ti ripeto. L'unico atteggiamento positivo è quello di allan. (E ounas).

Il resto per me sono tutti atteggiamenti di merda.

Fagiolino Quattroporzioni:
Squadra messa in campo in maniera indecente.
E ripeto è assolutamente legittimo fare paragoni: l'anno scorso (e due anni fa, e tre anni fa) si godeva a vedere il Napoli, ora è uno sperpetuo degno del secondo anno di Benny (perché il primo anno di Benny non era affatto male, mica sta chiavica)

CharMeg:

--- Citazione da: ohyess - 02 Settembre, 2018, 22:24:38 pm ---ma perché cazzo cercate sempre il capro espiatorio?

Perché?

Hanno giocato di merda tutti. Messi in campo manco la merda. Si salva solo allan. Non mi pare che milik hisay zielinsky mertens kk albiol e rui si siano proprio sbattuti eh.

Sta squadra ha problemi tattici e mentali.

Se non si spiegano le debacle come stasera e col Liverpool. Alternate a buone partite.

Sono d'accordo con te su tutto.

Ma ci vorranno una decina di partite per vedere qualcosina, e comunque non roba paragonabile al triennio di Sarri.

Inutile dare la colpa a uno in particolare, i problemi sono molto più seri.

Neutrino:
beh, però coinvolgiamo tutta la rosa!

gli ebeti filoturnover saranno contenti, almeno loro.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

CharMeg:

--- Citazione da: Alex88 - 02 Settembre, 2018, 22:27:36 pm ---Perche' sta avendo un atteggiamento di merda che va oltre l'aver giocato male.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Non semplifichiamo troppo, però.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa