Staff > Stagione 2018-19
[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli 3-0
calvin:
--- Citazione da: vechabla - 30 Agosto, 2018, 12:48:20 pm ---Mario Rui si allena in gruppo
--- Termina citazione ---
:gigi:
Vino a Tavola:
ottimo, però tutte le nostre preghiere devono essere per la presta guarigione di Ghoulam, Rui mi dà l'idea che se inizia a giocare ogni tre giorni schiatta malamente
calvin:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 30 Agosto, 2018, 12:51:23 pm ---ottimo, però tutte le nostre preghiere devono essere per la presta guarigione di Ghoulam, Rui mi dà l'idea che se inizia a giocare ogni tre giorni schiatta malamente
Ma è chiaro che una parte cospicua della stagione passa per il rientro di Fazoui che, senza tema di smentita, è il miglior terzino sinistro della serie A e, nel rapporto ruolo-apporto, probabilmente il giocatore più importante della rosa del Napoli.
Se si riprende del tutto è una grandissima cosa e, per farlo riprendere del tutto, è di fondamentale importanza che Rui regga un paio di mesi e Fazoui non debba forzare i tempi di recuopero.
micoste:
--- Citazione da: FistingTopo - 28 Agosto, 2018, 18:48:08 pm ---La coppia Quagliarella Defrel è criptonite pura. Partita veramente tostissima, inoltre ci sarà anche tutta la retorica del ''dobbiamo vincere perché è crollato il ponte'' che comunque farà da traino per la Sampdoria. Le prossime due partite a mio avviso ci diranno chi saremo questa stagione, se ancora una volta lo sparring partner dei calabresi, o dovremo lottarci la qualificazione in CL.
Per piacere...
Marco78:
--- Citazione da: calvin - 30 Agosto, 2018, 12:56:07 pm ---Ma è chiaro che una parte cospicua della stagione passa per il rientro di Fazoui che, senza tema di smentita, è il miglior terzino sinistro della serie A e, nel rapporto ruolo-apporto, probabilmente il giocatore più importante della rosa del Napoli.
Se si riprende del tutto è una grandissima cosa e, per farlo riprendere del tutto, è di fondamentale importanza che Rui regga un paio di mesi e Fazoui non debba forzare i tempi di recuopero.
La tua frase va bene con un tempo "passato", ora dobbiamo capire se tornerà quello di prima o meno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa