Autore Topic: [SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli 3-0  (Letto 34014 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli 3-0
« il: 28 Agosto, 2018, 16:14:09 pm »
1H
« Ultima modifica: 02 Settembre, 2018, 23:21:33 pm da Guallera V.2 »
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli
« Risposta #1 il: 28 Agosto, 2018, 16:29:26 pm »
Credo che sia un ottimo momento per affrontarli, Giampaolo ha da risistemare la fase difensiva con i nuovi innesti e sappiamo che ci vuole tempo. Sono nella fase di rodaggio e credo che si siano pure indeboliti rispetto all'anno scorso.

Che roba goduriosa sarebbe chiudere a bottino pieno prima della sosta :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli
« Risposta #2 il: 28 Agosto, 2018, 16:37:52 pm »
abbiamo già perso, pensiamo alla sosta e a come rimediare agli errori che si vedranno domenica

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli
« Risposta #3 il: 28 Agosto, 2018, 16:39:00 pm »
In casa sono pericolosissimi.

Non dobbiamo abbassare la guardia manco di un millimetro
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli
« Risposta #4 il: 28 Agosto, 2018, 16:54:24 pm »
ci stanno 2 che ci segnano sempre
non aggiungerei altro
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli
« Risposta #5 il: 28 Agosto, 2018, 18:48:08 pm »
La coppia Quagliarella Defrel è criptonite pura. Partita veramente tostissima, inoltre ci sarà anche tutta la retorica del ''dobbiamo vincere perché è crollato il ponte'' che comunque farà da traino per la Sampdoria. Le prossime due partite a mio avviso ci diranno chi saremo questa stagione, se ancora una volta lo sparring partner dei calabresi, o dovremo lottarci la qualificazione in CL.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli
« Risposta #6 il: 29 Agosto, 2018, 11:20:10 am »
Intanto ci sono  possibilità che ci presentiamo con Luperto titolare, perché Rui fa differenziato per la botta alla schiena.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli
« Risposta #7 il: 29 Agosto, 2018, 11:50:32 am »
Il ct della nazionale rumena Cosmin Contra ha parlato ai media rumeni, rivelando di aver parlato con Ancelotti, suo ex allenatore al Milan, della situazione di Vlaad Chiriches: "Spero che la prossima settimana possa giocare. Così mi ha promesso Carlo. Ma so che se la squadra va è difficile mantenere questa promessa. Posso contare si di lui. Ho parlato con Carlo e mi ha detto che era pronto. Non ha giocato nelle ultime due settimane, ma questo non significa che non sia disponibile. Inoltre, secondo me, abbiamo grossi problemi in quell'area".


Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli
« Risposta #8 il: 29 Agosto, 2018, 12:20:40 pm »
Il ct della nazionale rumena Cosmin Contra ha parlato ai media rumeni, rivelando di aver parlato con Ancelotti, suo ex allenatore al Milan, della situazione di Vlaad Chiriches: "Spero che la prossima settimana possa giocare. Così mi ha promesso Carlo. Ma so che se la squadra va è difficile mantenere questa promessa. Posso contare si di lui. Ho parlato con Carlo e mi ha detto che era pronto. Non ha giocato nelle ultime due settimane, ma questo non significa che non sia disponibile. Inoltre, secondo me, abbiamo grossi problemi in quell'area".

Ho capito tutto e niente  :sisi:

Del resto è normale che per adesso, soprattutto in difesa, giocano sempre gli stessi. Per il resto quando giocheremo anche contro Empoli, Frosinone e compagnie varie mi aspetto anche lui e Maksimovic titolari.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli
« Risposta #9 il: 29 Agosto, 2018, 12:23:17 pm »
Ho capito tutto e niente  :sisi:

Del resto è normale che per adesso, soprattutto in difesa, giocano sempre gli stessi. Per il resto quando giocheremo anche contro Empoli, Frosinone e compagnie varie mi aspetto anche lui e Maksimovic titolari.

Proprio in difesa il turn over è insensato e poco applicato in tutte le squadre del mondo...poi i difensori, per ruolo, sono più soggetti a saltare partite per squalifiche ed altri problemini ed in 4 ci saranno partite da titolari anche per le due riserve, ma, almeno fintanto che KK e Raul sono disponibili io vedo poco probabile l'utilizzo di Chiriches.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli
« Risposta #10 il: 29 Agosto, 2018, 16:47:04 pm »
si, ma quando si gioca, giorno, orario, dove trasmettono la partita....che razza di thread :mhh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli
« Risposta #11 il: 29 Agosto, 2018, 16:50:48 pm »
Sky, domenica alle 20:30.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli
« Risposta #12 il: 29 Agosto, 2018, 17:21:04 pm »
i 2 centrali della Samp non so chi siano, Jankto è buono, ma non hanno Torreira e Praet infortunato...
Davanti sono insidiosissimi, spero in Caprari al posto della merda Defrel..

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli
« Risposta #13 il: 30 Agosto, 2018, 12:02:55 pm »
Dobbiamo vincere, sarebbe un segnale importante...9 punti con il calendario che abbiamo avuto sarenne oro

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli
« Risposta #14 il: 30 Agosto, 2018, 12:48:20 pm »
Mario Rui si allena in gruppo

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli
« Risposta #15 il: 30 Agosto, 2018, 12:49:08 pm »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli
« Risposta #16 il: 30 Agosto, 2018, 12:51:23 pm »
ottimo, però tutte le nostre preghiere devono essere per la presta guarigione di Ghoulam, Rui mi dà l'idea che se inizia a giocare ogni tre giorni schiatta malamente

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli
« Risposta #17 il: 30 Agosto, 2018, 12:56:07 pm »
ottimo, però tutte le nostre preghiere devono essere per la presta guarigione di Ghoulam, Rui mi dà l'idea che se inizia a giocare ogni tre giorni schiatta malamente

Ma è chiaro che una parte cospicua della stagione passa per il rientro di Fazoui che, senza tema di smentita, è il miglior terzino sinistro della serie A e, nel rapporto ruolo-apporto, probabilmente il giocatore più importante della rosa del Napoli.

Se si riprende del tutto è una grandissima cosa e, per farlo riprendere del tutto, è di fondamentale importanza che Rui regga un paio di mesi e Fazoui non debba forzare i tempi di recuopero.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

micoste

Re:[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli
« Risposta #18 il: 30 Agosto, 2018, 13:34:32 pm »
La coppia Quagliarella Defrel è criptonite pura. Partita veramente tostissima, inoltre ci sarà anche tutta la retorica del ''dobbiamo vincere perché è crollato il ponte'' che comunque farà da traino per la Sampdoria. Le prossime due partite a mio avviso ci diranno chi saremo questa stagione, se ancora una volta lo sparring partner dei calabresi, o dovremo lottarci la qualificazione in CL.



Per piacere...

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli
« Risposta #19 il: 30 Agosto, 2018, 13:42:08 pm »
Ma è chiaro che una parte cospicua della stagione passa per il rientro di Fazoui che, senza tema di smentita, è il miglior terzino sinistro della serie A e, nel rapporto ruolo-apporto, probabilmente il giocatore più importante della rosa del Napoli.

Se si riprende del tutto è una grandissima cosa e, per farlo riprendere del tutto, è di fondamentale importanza che Rui regga un paio di mesi e Fazoui non debba forzare i tempi di recuopero.

La tua frase va bene con un tempo "passato", ora dobbiamo capire se tornerà quello di prima o meno.