Autore Topic: Ciao a tutti  (Letto 3836 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Azzurrinside

  • *
  • Registrazione: Ago 2018
  • Post: 2
Ciao a tutti
« il: 25 Agosto, 2018, 12:57:48 pm »
Ciao a tutti, spero di poter aumentare in positivo il numero di tifosi che vogliono discutere e amare questa squadra; spero di far parte del sogno che prima o poi si realizzera' e stare soprattutto fra amici. FORZA SEMPRE AL NOSTRO AMATO NAPOLI!

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao a tutti
« Risposta #1 il: 25 Agosto, 2018, 13:01:46 pm »
benvenuto!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Ciao a tutti
« Risposta #2 il: 25 Agosto, 2018, 13:44:00 pm »
Ciao e benvenuto. 

Dicci di più di te  :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Ciao a tutti
« Risposta #3 il: 25 Agosto, 2018, 13:47:07 pm »
Ciao
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Azzurrinside

  • *
  • Registrazione: Ago 2018
  • Post: 2
Re:Ciao a tutti
« Risposta #4 il: 25 Agosto, 2018, 14:22:55 pm »
Ciao e benvenuto. 

Dicci di più di te  :sisi:
Volentieri; Mi Chiamo Rais e mi definisco un "oriundo Napoletano", in quanto i miei genitori sono nati da Nonno spagnolo e Nonna Danese ma di distretto alla EX base N.A.T.O. di Bagnoli, sono del '70 e sono cresciuto praticamente fra Mostra D'Oltremare e Stadio San Paolo, nonostante mi si imponesse di imparare almeno una delle due lingue "genitoriali" ho optato per la terza, "il NAPOLETANO" anche perche' da ragazzino era l'unico modo per comunicare con gli altri " guagliuni " del quartiere. E soprattutto perche' ho sentito MIA questa terra subito e solidificato dal mio primo ingresso al San Paolo ( un NAPOLI - ROMA 3-0 1979) MI innamorai subito di quel popolo stipato in ogni angolo a cantare i colori della propria squadra per 90°. Oggi per necessita' di lavoro vivo al Nord e mi manca la mia amata e confusionaria ma UNICA NAPOLI.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Ciao a tutti
« Risposta #5 il: 25 Agosto, 2018, 14:37:50 pm »
Volentieri; Mi Chiamo Rais e mi definisco un "oriundo Napoletano", in quanto i miei genitori sono nati da Nonno spagnolo e Nonna Danese ma di distretto alla EX base N.A.T.O. di Bagnoli, sono del '70 e sono cresciuto praticamente fra Mostra D'Oltremare e Stadio San Paolo, nonostante mi si imponesse di imparare almeno una delle due lingue "genitoriali" ho optato per la terza, "il NAPOLETANO" anche perche' da ragazzino era l'unico modo per comunicare con gli altri " guagliuni " del quartiere. E soprattutto perche' ho sentito MIA questa terra subito e solidificato dal mio primo ingresso al San Paolo ( un NAPOLI - ROMA 3-0 1979) MI innamorai subito di quel popolo stipato in ogni angolo a cantare i colori della propria squadra per 90°. Oggi per necessita' di lavoro vivo al Nord e mi manca la mia amata e confusionaria ma UNICA NAPOLI.
i tuoi genitori sono fratello e sorella?  :look:

perdona lo scherzo e benvenuto!  :ok:

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao a tutti
« Risposta #6 il: 25 Agosto, 2018, 15:25:47 pm »
Benvenuto!
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.