Autore Topic: [SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan 3-2  (Letto 25527 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan 3-2
« Risposta #300 il: 28 Agosto, 2018, 12:31:39 pm »
Inizialmente anche con Sarri si era detto che era disposto a cambiare, e che non era talebano come Benitez che invece non voleva mollare il 4231.
Io credo semplicemente che prima o poi anche Ancelotti troverà la sua quadratura del cerchio e si stabilizzerà su un modulo ben preciso.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Vabbè ma non è quello che si dice tra di noi, è la storia di Ancelotti (e di Sarri) che lo insegna ed, insisto, questa non è affatto una critica a Sarri (perché, per me, ha senso avere una fortissima impostazione di gioco). Semplicemente quella tipologia di allenatore, che ha un gioco riconoscibilissimo, è evidete che giochi molto a sviluppare quel gioco, manetre allenatori come Ancelotti (che è uno dei pragmatici per eccellenza) è evidente che creino squadre che abbiano più possibilità di cambiare maniera di giocare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan 3-2
« Risposta #301 il: 28 Agosto, 2018, 13:00:53 pm »


Vabbè ma non è quello che si dice tra di noi, è la storia di Ancelotti (e di Sarri) che lo insegna ed, insisto, questa non è affatto una critica a Sarri (perché, per me, ha senso avere una fortissima impostazione di gioco). Semplicemente quella tipologia di allenatore, che ha un gioco riconoscibilissimo, è evidete che giochi molto a sviluppare quel gioco, manetre allenatori come Ancelotti (che è uno dei pragmatici per eccellenza) è evidente che creino squadre che abbiano più possibilità di cambiare maniera di giocare.

Figurati, una critica giusta da fare a Sarri è che quando provava il 4231 i calciatori non rendevano granché (per me ne è stato l'emblema Napoli Juventus 3-2 di coppa Italia, perché siamo spariti dal campo dopo l'ingresso di Pavoletti), e se Ancelotti riesce a istruire i giocatori per rendere al meglio in caso di necessità, tanto meglio. Però comunque credo che il modulo di riferimento finirà per essere uno solo per tutta la stagione, anche se all'inizio vedremo più sperimentazioni.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan 3-2
« Risposta #302 il: 28 Agosto, 2018, 13:02:24 pm »
ragazzi con milik rotto Sarri non poteva provare un cazzo, e jamm.

ancelotti numero 1 al mondo, però non rinneghiamo ciò che è stato per piacere

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan 3-2
« Risposta #303 il: 28 Agosto, 2018, 13:13:48 pm »
Ma Sarri che sfaccimma doveva modificare che aveva un meccanismo perfetto? Mannag a mort.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan 3-2
« Risposta #304 il: 28 Agosto, 2018, 13:24:51 pm »
Ma chi ha detto che Sarri doveva modificare? :look:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan 3-2
« Risposta #305 il: 28 Agosto, 2018, 13:25:32 pm »
ragazzi con milik rotto Sarri non poteva provare un cazzo, e jamm.

ancelotti numero 1 al mondo, però non rinneghiamo ciò che è stato per piacere

Vabbè però tu non fare la zitella mestruata!!!   :look: :look:

Nessuno rinnega Sarri se dice che è un genio a far giocare la squadra in una maniera ma, come tutti i geni a far giocare la squadra in una maniera, tende a farla giocare sempre nella stessa maniera.
Nessuno rinnega Sarri dicendo che quando si metteva 4-2-3-1 (nei periodi in cui Arkadius c'era) la sensazione era che fossimo in una situazione inusuale, mentre con Ancelotti la sensazione è che la situazione sia provatissima.

Cioè Sarri è stato grandissimo ed è uno dei migliori allenatori al mondo, quest cosa la negano solo i fessi (poi a me umanamente sta sul cazzo e non tifo per lui o continuo a segurlo con affetto, ma questo è tutto un altro discorso) però non per questo diventa non criticabile...alla stessa maniera dico, credendo ogni bene possibile di Ancelotti, che il miglior Napoli di Ancelotti non si approssimerà mai, come livello di gioco, al miglior Napoli di Sarri...uno è un genio a far giocare benissimo la sua squadra, l'altro è un genio ad accocchiare il miglior risultato possibile anche senza giocare benissimo...nessuna critica (tecnica) a nessuno dei due.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan 3-2
« Risposta #306 il: 28 Agosto, 2018, 13:27:23 pm »
Ma chi ha detto che Sarri doveva modificare? :look:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Modificare, provare cose nuove, 4-2-3-1, cos. Il Napoli dell'anno scorso aveva unicamente bisogno di una panchina offensiva migliore, con più qualità degli ignobili Giaccherini e Ounas. Solo di questo :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan 3-2
« Risposta #307 il: 28 Agosto, 2018, 13:29:51 pm »
Modificare, provare cose nuove, 4-2-3-1, cos. Il Napoli dell'anno scorso aveva unicamente bisogno di una panchina offensiva migliore, con più qualità degli ignobili Giaccherini e Ounas. Solo di questo :asd:
Ma io sono d'accordo :look: solo che lui stesso qualche volta ha provato il 4231 e in quelle occasioni non gli riusciva così bene

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan 3-2
« Risposta #308 il: 28 Agosto, 2018, 13:34:23 pm »
Ma io sono d'accordo :look: solo che lui stesso qualche volta ha provato il 4231 e in quelle occasioni non gli riusciva così bene


Devi dire che gli riusciva benissimo, se no verrai tacciato di credere che l'11 settembre 2001 gli aerei erano pilotati da alieni dotati di teletrasporto che, atterrati nell'area 51 sono poi stati arruolati da Dick Cheney per la CIA.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan 3-2
« Risposta #309 il: 28 Agosto, 2018, 13:42:42 pm »
Devi dire che gli riusciva benissimo, se no verrai tacciato di credere che l'11 settembre 2001 gli aerei erano pilotati da alieni dotati di teletrasporto che, atterrati nell'area 51 sono poi stati arruolati da Dick Cheney per la CIA.
:asd: che poi io sono anche uno di quelli che solitamente difende Sarri a spada tratta

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan 3-2
« Risposta #310 il: 28 Agosto, 2018, 13:50:50 pm »
:asd: che poi io sono anche uno di quelli che solitamente difende Sarri a spada tratta


io in firma ho questa cosa: Siamo la seconda con più punti nella storia della Serie A, chi muove critiche al progetto tattico va internato, pchè verament nun sta buon. messa a poche ore dalla bruciante disillusione dello scudetto...peraltro dire che Sarri avesse soluzioni alternative, in qualche modo, lo trovo uno sminuire Sarri
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan 3-2
« Risposta #311 il: 28 Agosto, 2018, 14:00:09 pm »
Ma io sono d'accordo :look: solo che lui stesso qualche volta ha provato il 4231 e in quelle occasioni non gli riusciva così bene

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Quoto. Stamm appost allor :asd: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan 3-2
« Risposta #312 il: 28 Agosto, 2018, 14:08:59 pm »
Devi dire che gli riusciva benissimo, se no verrai tacciato di credere che l'11 settembre 2001 gli aerei erano pilotati da alieni dotati di teletrasporto che, atterrati nell'area 51 sono poi stati arruolati da Dick Cheney per la CIA.
:asdpon: