Autore Topic: [SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan 3-2  (Letto 25517 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan
« Risposta #20 il: 21 Agosto, 2018, 15:55:45 pm »
Hai tralasciato la parte sul "boicottare la squadra".
Spero non volutamente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

No ma la squadra va sostenuta sempre.
Pero' se si contesta unicamente il presidente, per me ci sta.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan
« Risposta #21 il: 21 Agosto, 2018, 16:03:01 pm »
Assolutamente d'accordo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Bravo, ma puoi fare di più.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan
« Risposta #22 il: 21 Agosto, 2018, 16:05:06 pm »
L'unica ovazione sarà assordante e riservata a Pepe Reina.

Io odio DeLa e quest'anno di più, ma il tifo è sempre più autistico ed autoreferenziale...le curve non amano il Napoli, non amano i giocatori del Napoli, non amano manco i tifosi del Napoli...le curve sono "gruppi' che amano soltanto il loro gruppo e nulla di più.


Questa squadra, composta dai giocatori che l'anno scorso hanno fatto quel poco, non si merita questo; del pappone me ne passo per il cazzo
Ti lovvo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan
« Risposta #23 il: 21 Agosto, 2018, 16:05:59 pm »
ma sono voci proveniente dalle curve che parlano di questo sciopero del tifo?? che pagliacciata assurda...ma io vado allo stadio e non tifo i giocatori che lo scorso anno hanno fatto la stagione migliore della mia squadra negli ultimi 30 anni ed il gioco migliore di sempre?
Incredibile. Mi fanno cadere le palle.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan
« Risposta #24 il: 21 Agosto, 2018, 16:26:25 pm »
Non tanto improvvisa, suvvia.
Sono due mesi che il pappone ha perso ogni freno inibitorio.
Da saltuario frequentatore della curva (quando posso visto che abito fuori), e' inaccettabile il disprezzo cacciato nei confronti del tifo napoletano.
Onestamente, non staro' qui a dire che siamo la tifoseria piu' bella, bla, bla ma i tifosi negli anni hanno ingrassato il suo lauto conto in banca e dovrebbe avere la decenza di fingere almeno di apprezzare un po' il pubblico napoletano.
Senza considerare, il continuo gioco delle tre carte tra lui e DeMa sulle infrastrutture che poi finisce sempre a danneggiare i tifosi che si ritrovano uno stadio sempre piu' a pezzi, con prezzi dei biglietti intollerabili e privati anche della possibilita' di abbonarsi.
Ma se la pigliasse solo contro il tifo sarebbe pure diverso, che comunque buona parte dei tifosi sono bonobi che a stento hanno compreso il miracolo del fuoco ed adorano ancora dei pagani. De Laurentiis schifa proprio la città di Napoli, tifosi, non tifosi, cittadini, territorio e compagnia bella. Se bell'e buono iniziasse a chiamarci terroni nel contempo alluccando "Vesuvio lavali col fuoco" nessuno sarebbe sorpreso.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan
« Risposta #25 il: 21 Agosto, 2018, 16:55:58 pm »
Qualcuno mi sa dire quanto incidono in percentuale abbonamenti e biglietti delle partite del Napoli sul nostro intero fatturato? 10%? 20%?
Il problema è che o si sostiene la squadra oppure si va contro il pappone, non si può fare entrambi. Se si fanno 40000 spettatori ogni domenica al pappone non gli frega un cazzo se poi lo bestemmiano...

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan
« Risposta #26 il: 22 Agosto, 2018, 01:52:46 am »
Qualcuno mi sa dire quanto incidono in percentuale abbonamenti e biglietti delle partite del Napoli sul nostro intero fatturato? 10%? 20%?
Il problema è che o si sostiene la squadra oppure si va contro il pappone, non si può fare entrambi. Se si fanno 40000 spettatori ogni domenica al pappone non gli frega un cazzo se poi lo bestemmiano...

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Gli abbonamenti credo incidano poco poco o addirittura in negativo, sono più un servizio al cliente.
Magari mi sbaglio peró.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan
« Risposta #27 il: 22 Agosto, 2018, 09:26:42 am »
Gli abbonamenti credo incidano poco poco o addirittura in negativo, sono più un servizio al cliente.
Magari mi sbaglio peró.
Non parlo solo degli abbonamenti ma dei soldi che gli entrano dai biglietti ogni domenica.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan
« Risposta #28 il: 22 Agosto, 2018, 11:30:51 am »
Credo sia una partita difficile, perché loro quest’anno sono un’ottima squadra e credo ci sia più amalgama considerando la continuità tecnica di Gattuso. Inutile dire che il porco farà almeno una doppietta, e che dobbiamo essere bravi non solo nel non creare loro spazi, ma anche nel buttarla dentro quando abbiamo occasione. La vedo black.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan
« Risposta #29 il: 22 Agosto, 2018, 12:13:04 pm »
Ma se la pigliasse solo contro il tifo sarebbe pure diverso, che comunque buona parte dei tifosi sono bonobi che a stento hanno compreso il miracolo del fuoco ed adorano ancora dei pagani. De Laurentiis schifa proprio la città di Napoli, tifosi, non tifosi, cittadini, territorio e compagnia bella. Se bell'e buono iniziasse a chiamarci terroni nel contempo alluccando "Vesuvio lavali col fuoco" nessuno sarebbe sorpreso.

Concordo, e' evidente che schifa complessivamente proprio tutta Napoli.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan
« Risposta #30 il: 23 Agosto, 2018, 15:49:29 pm »
Quest'anno hanno una squadra bella cazzuta. Temo tantissimo questa partita, soprattutto il loro essere catenacciari che un pò mi spaventa. Aldilà di quella latrina umana che contro di noi riesce sempre nei miracoli più disperati.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan
« Risposta #31 il: 23 Agosto, 2018, 16:15:12 pm »
Secondo me ci scosono le pacche con il solito merdone schifoso argentino che ci viene a segnare, ci sfotte e non prende un calcio. La vittoria contro una Lazio in disarmo ed ancora fuori fase, ha sottovalutato i problemi che ha questa squadra a mio avviso, una fase difensiva ancora pedestre e soprattutto un Allan dipendenza a centrocampo. Il Milan è messo notevolmente meglio nelle individualità, oltre al fatto che sono all'esordio e difficilmente topperanno.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan
« Risposta #32 il: 23 Agosto, 2018, 16:34:16 pm »
2H
Adda venì Baffone!

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan
« Risposta #33 il: 23 Agosto, 2018, 18:38:12 pm »
Sono alla prima quindi il Milan è una vera incognita. La vittoria sulla Lazio ci ha dato morale e non credo che Ancelotti cambi subito formazione,forse ospina.  Per me molto dipende da higuain e non parlo solo di sabato..le ambizioni del Milan passano da lui ma io li vedo ancora dietro ad almeno 4 squadre.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan
« Risposta #34 il: 23 Agosto, 2018, 18:42:07 pm »
Mi auguro che queste nefaste previsioni siano frutto della scaramanzia.  :look:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan
« Risposta #35 il: 23 Agosto, 2018, 19:01:11 pm »
A me pure preoccupa la fase difensiva ancora non perfetta del Napoli.
Mi pare che certi meccanismi ancora non sono ben rodati e ci sono situazioni in cui non sappiamo bene cosa fare, come nel gol di Immobile.

Il tema della partita sarà proprio la tenuta difensiva del Napoli, secondo me il Milan giocherà una partita difensiva e tattica volta al contropiede. Se ci segnano poi sarà difficile riprendere la gara.


Sono curioso di vedere la gestione dei momenti della partita del Napoli, imho è la cosa su cui Ancelotti sta lavorando di più.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan
« Risposta #36 il: 23 Agosto, 2018, 19:12:54 pm »
la gestione dei momenti della partita del Napoli, imho è la cosa su cui Ancelotti sta lavorando di più.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan
« Risposta #37 il: 23 Agosto, 2018, 19:14:55 pm »
anzi mi pare ne parlò proprio lui.


poi mi caco sotto di dirlo, ma forse il fatto che siano all'esordio potrebbe essere un leggero vantaggio per noi

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan
« Risposta #38 il: 23 Agosto, 2018, 22:09:31 pm »
Mi auguro che tutto lo stadio prenda a pernacchie il porco.
E comunque 100 Euro sul gol di higuapig vanno giocate.
Raffaele guardami.
 :look:

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan
« Risposta #39 il: 23 Agosto, 2018, 22:11:57 pm »
A me pure preoccupa la fase difensiva ancora non perfetta del Napoli.
Mi pare che certi meccanismi ancora non sono ben rodati e ci sono situazioni in cui non sappiamo bene cosa fare, come nel gol di Immobile.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Finché si ostinerà a mettere capitan medusa (flaccido e invertebrato)li in mezzo saremo ai livelli del Napoli di penitez in difesa.