Staff > Stagione 2018-19
[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan 3-2
calvin:
--- Citazione da: Dhu - 28 Agosto, 2018, 12:26:42 pm ---Inizialmente anche con Sarri si era detto che era disposto a cambiare, e che non era talebano come Benitez che invece non voleva mollare il 4231.
Io credo semplicemente che prima o poi anche Ancelotti troverà la sua quadratura del cerchio e si stabilizzerà su un modulo ben preciso.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Vabbè ma non è quello che si dice tra di noi, è la storia di Ancelotti (e di Sarri) che lo insegna ed, insisto, questa non è affatto una critica a Sarri (perché, per me, ha senso avere una fortissima impostazione di gioco). Semplicemente quella tipologia di allenatore, che ha un gioco riconoscibilissimo, è evidete che giochi molto a sviluppare quel gioco, manetre allenatori come Ancelotti (che è uno dei pragmatici per eccellenza) è evidente che creino squadre che abbiano più possibilità di cambiare maniera di giocare.
Dhu:
--- Citazione da: calvin - 28 Agosto, 2018, 12:31:39 pm ---Vabbè ma non è quello che si dice tra di noi, è la storia di Ancelotti (e di Sarri) che lo insegna ed, insisto, questa non è affatto una critica a Sarri (perché, per me, ha senso avere una fortissima impostazione di gioco). Semplicemente quella tipologia di allenatore, che ha un gioco riconoscibilissimo, è evidete che giochi molto a sviluppare quel gioco, manetre allenatori come Ancelotti (che è uno dei pragmatici per eccellenza) è evidente che creino squadre che abbiano più possibilità di cambiare maniera di giocare.
--- Termina citazione ---
Figurati, una critica giusta da fare a Sarri è che quando provava il 4231 i calciatori non rendevano granché (per me ne è stato l'emblema Napoli Juventus 3-2 di coppa Italia, perché siamo spariti dal campo dopo l'ingresso di Pavoletti), e se Ancelotti riesce a istruire i giocatori per rendere al meglio in caso di necessità, tanto meglio. Però comunque credo che il modulo di riferimento finirà per essere uno solo per tutta la stagione, anche se all'inizio vedremo più sperimentazioni.
Vino a Tavola:
ragazzi con milik rotto Sarri non poteva provare un cazzo, e jamm.
ancelotti numero 1 al mondo, però non rinneghiamo ciò che è stato per piacere
vechabla:
Ma Sarri che sfaccimma doveva modificare che aveva un meccanismo perfetto? Mannag a mort.
Dhu:
Ma chi ha detto che Sarri doveva modificare? :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa