Staff > Stagione 2018-19

[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan 3-2

<< < (60/63) > >>

umb:
Vuoi vedere che questo calendario invece di essere disastroso può rivelarsi utile? Acchiappare le big ali inizio quando sono ancora con i carichi nelle gambe come noi e le piccole quando iniziamo a ingranare?

calvin:

--- Citazione da: umb - 26 Agosto, 2018, 17:05:14 pm ---sicuramente con sarri abbiamo provato il 4231, però è l'interpretazione del modulo che è diversa.
Mertens oltre a giocaretra le line, quando ha insigne ha la palla, si sposta sulla fascia sinistra sfruttando tutta l'ampienza.

--- Termina citazione ---

La differenza è che con Sarri avevamo un modulo standard sul quale, era evidente, si lavorava il 90% del tempo e poi qualche volta ci si vottava a 4-2-3-1 per salvare situazioni complicate...con Ancelotti la sensazione è che si lavori proprio su 3-4 modi (non solo moduli, ma proprio maniere di stare in campo) diversi.

Sarri, come tutti i grandi tecnici tattici e con una idea di calcio molto forte (anche i grandisismi tra i quali sarri può stare) è giocoforza più rigido di Ancelotti che è un tecnico con una idea di calcio molto più fluida...per me entrambe le maniere di allenare hanno dei pro e dei contro.

Dhu:
Inizialmente anche con Sarri si era detto che era disposto a cambiare, e che non era talebano come Benitez che invece non voleva mollare il 4231.
Io credo semplicemente che prima o poi anche Ancelotti troverà la sua quadratura del cerchio e si stabilizzerà su un modulo ben preciso.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

vechabla:

--- Citazione da: Dhu - 28 Agosto, 2018, 12:26:42 pm ---Inizialmente anche con Sarri si era detto che era disposto a cambiare, e che non era talebano come Benitez che invece non voleva mollare il 4231.
Io credo semplicemente che prima o poi anche Ancelotti troverà la sua quadratura del cerchio e si stabilizzerà su un modulo ben preciso.

Com'è giusto che sia.

LSF839:

--- Citazione da: Dhu - 28 Agosto, 2018, 12:26:42 pm ---Inizialmente anche con Sarri si era detto che era disposto a cambiare, e che non era talebano come Benitez che invece non voleva mollare il 4231.

poi molto è pure questione di fortuna (guarda il palo di acerbi) però se mentre trovi la quadratura vinci male non fa...aiuta a togliere pressione dai giocatori e fare valutazione con la calma necessaria

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa