Staff > Stagione 2018-19

[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan 3-2

<< < (53/63) > >>

bat86:
Io tutti questi problemi difensivi non li vedo..in 2 partite abbiamo preso pochissimi tiri a porta..ovviamente non sono tutte rose e fiori..Non bisogna già  incensare Ancelotti per un cambio di modulo ma non bisogna neanche dimenticarsi che la base era buona. Onestamente io per il momento mi ritengo soddisfatto perché non avrei mai pensato di essere a 6 punti visto le premesse estive..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Alex88:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 26 Agosto, 2018, 09:24:11 am ---Sto ristrutturando una casa in campagna e quindi la connessione è quella che è ma, se si vede così il cesso pure a Napoli, faccio cap' e muro, anche perché dazn è un servizio omaggio per gli abbonati di premium e quindi non puoi lamentarti di niente.
Ad ogni modo, da quello che ho potuto capire, il Napoli funziona quando pressa alto e/o alza il ritmo di gioco, come è sempre stato.

--- Termina citazione ---
No ma lo dico per esperienza personale eh, non so tu che connessione abbia, ma a me sul fatto che si bloccava ha fatto un sacco di differenza passare da PS4 a SmartTV che ha il wifi con più banda.
Poi e' pure vero che la settimana scorsa a DAZN e' pure crollato un server a detta loro.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Io sulla smart tv l'ho visto una cannonata e non si è mai bloccato.

Alex88:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 26 Agosto, 2018, 10:41:41 am ---Io sulla smart tv l'ho visto una cannonata e non si è mai bloccato.

--- Termina citazione ---
Si infatti, e il ritardo so stati i classici 20/30 secondi degli streaming.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

ohyess:
Si ma guidolin che dice che koulibaly è il miglior difensore che c'è in Europa...m'a fatt paria....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa