Staff > Stagione 2018-19
[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan 3-2
CharMeg:
--- Citazione da: Alex88 - 26 Agosto, 2018, 08:45:42 am ---Si ma aggiustatevi pure le connessioni :look:
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
E non svuotano mai la cache....
impfed81:
ho dormito poco , troppo emozionato , che partita mamma mia! qualcuno può raccontare le reazioni allo stadio?
il mister ha detto che la vittoria è arrivata grazie anche alla spinta del pubblico. Io avevo paura del contrario, da dazn nel primo tempo sentivo i tifosi del milan
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Alex88 - 26 Agosto, 2018, 08:45:42 am ---Si ma aggiustatevi pure le connessioni :look:
--- Citazione da: CharMeg - 26 Agosto, 2018, 08:34:02 am ---Non voglio infierire, ma io l'ho vista in russo con l'app di ohyess, in ottima definizione nonostante la mia linea adsl appena decente, usando il cellulare e chromecast per visualizzare sulla tv.
La goduria di sentire pronunciare i nomi dei nostri dai russi, che meraviglia!
Sono impazziti per Zielinski, sappiatelo.
Sto ristrutturando una casa in campagna e quindi la connessione è quella che è ma, se si vede così il cesso pure a Napoli, faccio cap' e muro, anche perché dazn è un servizio omaggio per gli abbonati di premium e quindi non puoi lamentarti di niente.
Ad ogni modo, da quello che ho potuto capire, il Napoli funziona quando pressa alto e/o alza il ritmo di gioco, come è sempre stato.
Marco78:
Ho guardato la partita a casa di mio fratello che da pochi giorni è passato con la fibra da 100 MB e non si è mai bloccato, solo che alle volte sgranava un po' l'immagine, ma niente di particolarmente fastidioso.
Sullo 0-2 ero poco fiducioso, ma abbiamo fatto una rimonta incredibile che mi ha fatto pariare come non mai. Il Milan è una bella squadra che gioca pure bene, migliorerà ulteriormente.
I goal presi non erano dovuti al centrocampo perchè erano lanci lunghi che lo scavalcavano e onestamente, soprattutto il primo goal, è un goal dal mazzo esagerato: se avessero ripetuto altre 100 volte l'azione non l'avrebbe più segnato nuovamente.
Ancelotti è un grandissimo tecnico, ha ingarrato tutti i cambi e ha veramente svoltato la partita, cosa che prima non ci riusciva MAI.
bat86:
--- Citazione da: Alex88 - 26 Agosto, 2018, 00:11:50 am ---Volato a gambe all'aria poi e' rimasto li, spiaggiato, in attesa del soccorso degli animalisti.
Che poi impaurito si è buttato platealmente
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa