Staff > Stagione 2018-19

[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan 3-2

<< < (46/63) > >>

CharMeg:
Sulla fase difensiva, mi sembra che quest'anno giochiamo alti ma anche un po' più lunghi, e i centrali sono un po' più distanti dagli esterni.

Ci sono più spazi per gli avversari, dobbiamo abituarci a un gioco leggermente più lungo e largo.

Moebius:

--- Citazione da: tony_ - 25 Agosto, 2018, 23:12:39 pm ---ma che ha fatto ancelotti di così eclatante? :sospetto:?

è passato al 4231 oppure c'è dell'altro?

--- Termina citazione ---
moduli a parte credo che stia trasmettendo una bella mentalità a questa squadra che per due volte rimonta (e quella di oggi era più pesante),sembrano poi esserci più cinismo e concretezza e finalmente pure qualche intervento duro sugli avversari,in primis quella merda di higuain

pappasouth:

--- Citazione da: Moebius - 25 Agosto, 2018, 23:15:41 pm ---moduli a parte credo che stia trasmettendo una bella mentalità a questa squadra che per due volte rimonta (e quella di oggi era più pesante),sembrano poi esserci più cinismo e concretezza e finalmente pure qualche intervento duro sugli avversari,in primis quella merda di higuain

--- Termina citazione ---
che darei per poterlo sfottere dal vivo stasera...

vechabla:
Jamm uagliù non è cambiato niente a livello di mentalità, con Sarri eravamo la squadra che ha fatto più rimonte. Ancelotti per il momento deve continuare come sta facendo, ovvero cambiare il meno possibile. Poi più avanti, con le certezze date dai punti (si spera :look: ) e il miglioramento della condizione si vedrà. Io spero solo che Ancelotti infonda nei ragazzi la sua aurea, il suo alone da vincente, perchè queste cose nel calcio esistono veramente :look:

impfed81:
quasta squadra è fortissima caratterialmente. se il milan non riesce a mettere in campo 2 giocatori a cc superiori a zielinski e allan può spendere tutti i soldi che vuole , abbuscano , biglia e bakayoko non avrebbero superato il ritiro di dimaro nelle condizioni in cui si trovano.

Ancelotti deve aggiustare ancora qualcosa in difesa , prendiamo poche azioni ma quelle poche il giocatore è da solo davanti alla porta.

in attacco siamo inpressionanti forse ancora più incisivi dell'anno scorso.

oggi male i terzini e insigne,  benissimo tutti gli altri , complimenti ai 3 che sono entrati che hanno dato quel qualcosa in più che ci ha permesso di vincere.

6 punti importantissimi... un saluto alle griglie dei giornalai

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa