Autore Topic: David Ospina [Da Arsenal 8/18 a Al Nassr 7/22]  (Letto 38439 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9188
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Ospina David
« Risposta #180 il: 12 Dicembre, 2018, 10:59:01 am »
punti di vista

io penso invece che ieri ha fatto almeno 3 miracoli, forse pure 4 (l'uscita di testa nel primo tempo), senza i quali avremmo preso un'imbarcata

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Ospina David
« Risposta #181 il: 12 Dicembre, 2018, 13:51:49 pm »
Per me non sbaglia sul goal o comunque è un errore relativo.
Se Salah la mette in mezzo è goal comunque al 99,9% visto che siamo a 1mt dalla porta, lui prova a salvare muovendosi un attimo prima, una valutazione errata ok ma comunque atta a salvare una situazione già critica. Non una papera.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

SpamMattia

Re:25 - Ospina David
« Risposta #182 il: 12 Dicembre, 2018, 15:09:21 pm »
sul gol è sfortunato perché salah ha chiaramente sbagliato il cross

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:25 - Ospina David
« Risposta #183 il: 12 Dicembre, 2018, 15:11:56 pm »
sul gol è sfortunato perché salah ha chiaramente sbagliato il cross

Io addosso a questo gli ho detto di tutto e di più, ma sinceramente non mi viene di addossargli la responsabilità per il gol preso.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9188
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Ospina David
« Risposta #184 il: 20 Dicembre, 2018, 14:57:43 pm »
ritengo questo un acquistone

pigliato all'ultimo secondo del calciomercato e solo per dare il tempo e meret di ripigliarsi, al momento si sta rivelando uno spaccimmo di portiere

possiamo ritenerci molto più che soddisfatti  :alla::compagni:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Ospina David
« Risposta #185 il: 20 Dicembre, 2018, 15:04:46 pm »
sul gol è sfortunato perché salah ha chiaramente sbagliato il cross

Per me è proprio un follia non dargli colpe su quel gol: un portiere che prende gol da un avversario defilato, con un tiro sul primo palo che va a sbattere sul secondo palo (sic) fa un errore gravissimo...se vai dallo stesso Ospinna per me ti dice ho sbagliato di brutto.

Poi questo non implica che non stia facendo una buona stagione, ma quel gol lo ha sulla coscienza lui quasi quanto Rui...peraltro lo prende per coprire in anticipo un cross in area dove c'erano due giocatori nostri piazzati più che bene.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
25 - Ospina David
« Risposta #186 il: 20 Dicembre, 2018, 15:48:27 pm »
Tiene delle colpe però quest'anno ha sbagliato solamente quello. Mai una sbavatura, grande sicurezza per la difesa.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:25 - Ospina David
« Risposta #187 il: 20 Dicembre, 2018, 16:01:48 pm »
sul gol è sfortunato perché salah ha chiaramente sbagliato il cross
Per molto meno, in trasferta su un campo di Arzano sperzo in mezzo al nulla con 3°, rischiai il linciaggio da parte del mio mister. Entrò letteralmente in campo e mi sucutò, tenevo 8 anni, cercai di rifugiarmi da mio padre, che per lo scuorno fece finta di non sapermi nemmeno. E fu un semplice errore di valutazione il mio.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:25 - Ospina David
« Risposta #188 il: 20 Dicembre, 2018, 16:10:57 pm »
Per molto meno, in trasferta su un campo di Arzano sperzo in mezzo al nulla con 3°, rischiai il linciaggio da parte del mio mister. Entrò letteralmente in campo e mi sucutò, tenevo 8 anni, cercai di rifugiarmi da mio padre, che per lo scuorno fece finta di non sapermi nemmeno. E fu un semplice errore di valutazione il mio.
Queste cose ti segnano per sempre.
E spiegano il resto.
Ti sono vicino.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40325
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Ospina David
« Risposta #189 il: 20 Dicembre, 2018, 17:54:22 pm »
Per molto meno, in trasferta su un campo di Arzano sperzo in mezzo al nulla con 3°, rischiai il linciaggio da parte del mio mister. Entrò letteralmente in campo e mi sucutò, tenevo 8 anni, cercai di rifugiarmi da mio padre, che per lo scuorno fece finta di non sapermi nemmeno. E fu un semplice errore di valutazione il mio.
Che ruolo eri?bandierina del calcio d'angolo?

Comunque ospina a me piace,all'inizio aveva proprio le fattezze  dell'impostore,il classico narcotrafficante bonaccione che nei film ce n'è sempre uno e solitamente si scopre che ha tradito,lo fanno fuori alla colombiana e un po' ti spiace perchè ti stava simpatico..sta facendo una grande stagione,poi è chiaro che non sia perfetto,ma mi da comunque sicurezza
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2612
25 - Ospina David
« Risposta #190 il: 20 Dicembre, 2018, 18:04:37 pm »
Per me non sbaglia sul goal o comunque è un errore relativo.
Se Salah la mette in mezzo è goal comunque al 99,9% visto che siamo a 1mt dalla porta, lui prova a salvare muovendosi un attimo prima, una valutazione errata ok ma comunque atta a salvare una situazione già critica. Non una papera.
Esattamente

rickyrich91

Re:25 - Ospina David
« Risposta #191 il: 20 Dicembre, 2018, 18:21:48 pm »
Per me non sbaglia sul goal o comunque è un errore relativo.
Se Salah la mette in mezzo è goal comunque al 99,9% visto che siamo a 1mt dalla porta, lui prova a salvare muovendosi un attimo prima, una valutazione errata ok ma comunque atta a salvare una situazione già critica. Non una papera.

sono d'accordissimo, anche perchè gli errori gravissimi sono del tumore col 6 e KK, tra l'altro Salah guarda anche al centro quando calcia, era gol al 99% se avesse passato invece di tirare

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:25 - Ospina David
« Risposta #192 il: 20 Dicembre, 2018, 18:43:31 pm »
Che ruolo eri?bandierina del calcio d'angolo?

Videocitofono. Detto il Gatto del Berlingieri. Ti toglievo palla dall'angolino e non capivi nemmanco come avevo fatto, però poi capitava che un tiro centrale a due all'ora entrasse.
La mia carriera si interruppe non appena mi misero sul campo a 11, ero alto 1.20, per coprire da palo a palo era fa tre fermate 'e pullman, e le partite finivano 20 a 5 per gli avversari. Fui riciclato come terzino, due mesi, si accorsero dei miei problemi psicomotori e fui vittima di ogni sorta di bullismo. Sono solo un Hisaj che non ci ha creduto abbastanza.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40325
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Ospina David
« Risposta #193 il: 20 Dicembre, 2018, 19:35:02 pm »
Sono solo un Hisaj che non ci ha creduto abbastanza.
:rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:25 - Ospina David
« Risposta #194 il: 20 Dicembre, 2018, 22:02:03 pm »
Per molto meno, in trasferta su un campo di Arzano sperzo in mezzo al nulla con 3°, rischiai il linciaggio da parte del mio mister. Entrò letteralmente in campo e mi sucutò, tenevo 8 anni, cercai di rifugiarmi da mio padre, che per lo scuorno fece finta di non sapermi nemmeno. E fu un semplice errore di valutazione il mio.
grande don Trombetta!!!!

SpamMattia

Re:25 - Ospina David
« Risposta #195 il: 21 Dicembre, 2018, 08:25:45 am »
Per molto meno, in trasferta su un campo di Arzano sperzo in mezzo al nulla con 3°, rischiai il linciaggio da parte del mio mister. Entrò letteralmente in campo e mi sucutò, tenevo 8 anni, cercai di rifugiarmi da mio padre, che per lo scuorno fece finta di non sapermi nemmeno. E fu un semplice errore di valutazione il mio.
non so.. secondo me lui anticipa la giocata un po' troppo perché in quella situazione è come un calcio di rigore.. battezzi cosa fare e cerchi di farlo col tempo giusto.. è più fortuna di salah che errore suo IMHO

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Ospina David
« Risposta #196 il: 21 Dicembre, 2018, 09:15:13 am »
non so.. secondo me lui anticipa la giocata un po' troppo perché in quella situazione è come un calcio di rigore.. battezzi cosa fare e cerchi di farlo col tempo giusto.. è più fortuna di salah che errore suo IMHO

Io vedo l'area molto ben coperta dai difensori e, soprattutto, ho sempre saputo che da lì tutto devi fare tranne lasciare il tuo palo scoperto...cioè prende un gol sul secondo palo da posizione iperangolata che, tradotto, vuol dire che proprio si smaterializza dalla porta.

Ripeto non è una critica ad Ospinna tout cour, sta facendo bene e molto meglio delle attese, ma da lì, vista la situazione in centro area, per me il gol Salah lo poteva fare solo in quella maniera o con un assist a livello di difficoltà altissimo...ergo, sempre per me, Ospinna il gol a Salah lo rende, quantomeno, molto ma molto più facile.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:25 - Ospina David
« Risposta #197 il: 21 Dicembre, 2018, 09:55:33 am »
non so.. secondo me lui anticipa la giocata un po' troppo perché in quella situazione è come un calcio di rigore.. battezzi cosa fare e cerchi di farlo col tempo giusto.. è più fortuna di salah che errore suo IMHO
Mattí in situazioni del genere lasciare il palo equivale a lasciare la nnamurata da sola  in mezzo agli animatori in un villaggio turistico sudamericano.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:25 - Ospina David
« Risposta #198 il: 21 Dicembre, 2018, 10:36:31 am »
Mattí in situazioni del genere lasciare il palo equivale a lasciare la nnamurata da sola  in mezzo agli animatori in un villaggio turistico sudamericano.
Concordo, meglio lasciar passare il cross che lasciare la copertura del palo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:25 - Ospina David
« Risposta #199 il: 14 Aprile, 2019, 14:23:15 pm »
Io voglio capire che senso ha riscattarlo, dato anche l'ingaggio che percepisce.
Adda venì Baffone!