Autore Topic: [SERIE A 1° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-2  (Letto 27013 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 1° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-2
« Risposta #400 il: 20 Agosto, 2018, 16:34:06 pm »
Ma allora siete delle merde. Ma io non lo so!
SCUSAMI
Mi ero proprio dimenticato di te
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline gentlemen

  • *
  • Registrazione: Ago 2018
  • Post: 207
  • Località: Caserta
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 1° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-2
« Risposta #401 il: 20 Agosto, 2018, 18:10:32 pm »
Pensavate sparissi dopo la sconfitta....neanche per sogno, l'ho scritto sabato mattina che per noi era una partita molto difficile, e così è stato, Badelj e Milinkovic si allenano da 15 giorni appena, anzi forse neanche 15, le assenza di Leiva e Lulic che cmq avevano iniziato la preparazione regolarmente si sono fatte sentire, contro una quadra forte come il Napoli queste sono assenze pesanti.
Cmq nessuna scusa, il Napoli è più forte di Noi, ed essendo pure più in forma ha vita abbastanza semplice, dal 30esimo del primo tempo in poi è stato un dominio partenopeo, solo per puro caso non avevate un vantaggio più ampio, e questo vi stava pure per costare caro alla fine...
Non sono d'accordo con Mister Inzaghi, il Napoli ha strameritato la vittoria, il controllo della partita era totale, gli ultimi 5 minuti, calati un po', ed avendo un vantaggio minimo, è normale che qualcosa ha rischiato, ma sarebbe stato un enorme jolly per noi.
Verto che 6 anni che le prendiamo in casa incominciano a diventare un qualcosa di inquietante.
Ultima cosa...il volantino di qualche esponente della Curva Nord....farneticante, meglio qualificarlo come stupido.
L'ho scritto nei miei pronostici che per me quest'anno ve la giocate per il titolo.
Noi speriamo per sabato, sembrerà assurdo ma ho sempre considerato più difficile la partita con il Napoli che quella contro la Juventus.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 1° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-2
« Risposta #402 il: 20 Agosto, 2018, 18:41:32 pm »
Sabato al Cessum, una speranzella forte che strappate un pareggio io ce l'ho. Soprattutto perchè l'Allegri Band il primo mese e mezzo fa finta di essere una squadra normale in rodaggio...

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 1° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-2
« Risposta #403 il: 20 Agosto, 2018, 19:23:54 pm »
Ma allora siete delle merde. Ma io non lo so!
Capetiè, vogliono insidiare il tuo primato di peggiore del forum!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 1° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-2
« Risposta #404 il: 20 Agosto, 2018, 22:12:44 pm »
SCUSAMI
Mi ero proprio dimenticato di te
Che non ricapiti, senno mi tocca scrivere robe tipo Mylyk, Verdy, Karnezys, Ynsygnye  e via dicendo. Me sfastereo.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 1° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-2
« Risposta #405 il: 21 Agosto, 2018, 09:10:37 am »
Pensavate sparissi dopo la sconfitta....neanche per sogno, l'ho scritto sabato mattina che per noi era una partita molto difficile, e così è stato, Badelj e Milinkovic si allenano da 15 giorni appena, anzi forse neanche 15, le assenza di Leiva e Lulic che cmq avevano iniziato la preparazione regolarmente si sono fatte sentire, contro una quadra forte come il Napoli queste sono assenze pesanti.
Cmq nessuna scusa, il Napoli è più forte di Noi, ed essendo pure più in forma ha vita abbastanza semplice, dal 30esimo del primo tempo in poi è stato un dominio partenopeo, solo per puro caso non avevate un vantaggio più ampio, e questo vi stava pure per costare caro alla fine...
Non sono d'accordo con Mister Inzaghi, il Napoli ha strameritato la vittoria, il controllo della partita era totale, gli ultimi 5 minuti, calati un po', ed avendo un vantaggio minimo, è normale che qualcosa ha rischiato, ma sarebbe stato un enorme jolly per noi.
Verto che 6 anni che le prendiamo in casa incominciano a diventare un qualcosa di inquietante.
Ultima cosa...il volantino di qualche esponente della Curva Nord....farneticante, meglio qualificarlo come stupido.
L'ho scritto nei miei pronostici che per me quest'anno ve la giocate per il titolo.
Noi speriamo per sabato, sembrerà assurdo ma ho sempre considerato più difficile la partita con il Napoli che quella contro la Juventus.
secondo me stai cercando di dire cose sensate per passare per una persona normale pure se tifi lazie  ma nel profonde del tuo cuore vorresti urlare che avreste meritato la vittoria, che m. savic è l'evoluzione forte di gerrard e che senza assenze ci avreste scamazzato

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 1° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-2
« Risposta #406 il: 22 Agosto, 2018, 11:10:48 am »
gira un video in internet in cui lotito sembra a telefono con inzaghi e lo accusa di lamentarsi di tutto  :rotfl: :rotfl:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 1° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-2
« Risposta #407 il: 22 Agosto, 2018, 11:27:17 am »
https://video.ilmattino.it/sport/lotito_la_sfuriata_ad_inzaghi-3926949.html
https://sport.ilmattino.it/calcio/lazio_inzaghi_lotito_medici_infortunati-3926921.html

La misura era colma da tempo e così ieri il presidente della Lazio, Claudio Lotito ha sbottato al telefono contro il tecnico Simone Inzaghi. E così ieri sera mentre era a Cortina il patron biancoceleste ha alzato il telefono urlando contro l'allenatore. Urla che hanno incuriosito qualcuno che da una finestra ha ripreso scena immediatamente diventata virale sui social. In particolar modo il patron è arrabbiatissimo con Inzaghi che pare abbia coperto un fisioterapista (l’osteopata Contigliani ha rassegnato le dimissioni e Berini è andato via nell’ultima parte del ritiro) che a sua volta avrebbe nascosto gli infortuni di alcuni giocatori. «Già te l'ho detto, decido io non decidi te. Te lo sto dicendo Simone, te l'ho detto in tutte le salse. Io voglio avere la certezza che chi sta male, sta male. Non che qualcuno ti dice dimme che questo sta male. Guarda lo staff di tuo fratello. Cominciamo a chiarire. Te stai sempre a lamenta', di tutto. C'hai una squadra che vale 10 volte quella che valgono le altre. Te lo ha detto anche Tare e tu fai finta di non capire, pensa a fare l'allenatore».
« Ultima modifica: 22 Agosto, 2018, 11:28:57 am da Guallera V.2 »

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 1° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-2
« Risposta #408 il: 22 Agosto, 2018, 13:25:39 pm »
Tutto sempre bello

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
[SERIE A 1° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-2
« Risposta #409 il: 22 Agosto, 2018, 13:43:00 pm »
Ahhahahhahahha Limone Inzaghi non se magna il panettone.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk